Visualizza Versione Completa : sono nuovo
Salve ragazzi! sono un felice possessore di una A3 2.0tdi quattro e di una a3 8l 1.9 tdi...tuned...anche se nella mia tesat ormai gira solo una sigla: TTS...che spero di fare mia tra un annetto... :biggrin:
:biggrin:Ciao e Benvenuto!:biggrin:
Giulio84
23-08-2008, 11:16
cioa e benvenuto!
PalettoneV6
24-08-2008, 02:51
benvenuto!!!
Che dire.... ottimi gusti :biggrin: Speriamo che il tuo desiderio si realizzi presto....
Ciaoo benvenuto tra noi! :D
ciao e benvenuto!:biggrin:
ciao
l'hai ancora la tua 8l???:rolleyess::biggrin:
si, in famiglia abbiamo una A3 8L (1.9tdi 90cv), una A3 8P(2.0tdi 140cv quattro) e una A6 (3.0tdi quattro tiptronic)
sprintgas
12-09-2008, 15:44
welcome e come vedo ci stai dentro a 360°(ai pensato mai di fare la collezione?):biggrin:
nicola_10
12-09-2008, 23:12
Benvenuto!!
eheh...mio babbo ha sempre avuto audi...a mia mamma, è stato imposto! (prima aveva una classe A...pessima)...e io sono sempre stato innamorato della A3 dal giorno in cui è uscita...e quando ho preso la patente ho girato mezzo mondo per trovarne una usata a poco...
LELE POP-OFF
13-09-2008, 14:26
bevenuto!
eheh...mio babbo ha sempre avuto audi...a mia mamma, è stato imposto! (prima aveva una classe A...pessima)...e io sono sempre stato innamorato della A3 dal giorno in cui è uscita...e quando ho preso la patente ho girato mezzo mondo per trovarne una usata a poco...
si io te lo chiedevo perkè mi ricordo di aver visto le foto della tu a3 modificata su inaudita....:rolleyess:
si io te lo chiedevo perkè mi ricordo di aver visto le foto della tu a3 modificata su inaudita....:rolleyess:
Sisi...c'è ancora la mia audina...compie 11 anni a gennaio ma sembra nuova :rolleyess: anche se spero di mandarla in pensione il prima possibile...xkè bella è bella...ma non vaaaaaaa (con 90cv...'ndo vado?)