Accedi

Visualizza Versione Completa : informazioni Audi concert

elmorez
25-01-2011, 17:49
ciao a tutti...vi volevo chiedere se qualcuno sa come mettere il cavo AUX su audi concert utilizzando l'ingresso del caricatore...ho letto altri forum ed ho visto che è possibile creare l'entrata senza comprare nessun pezzo...ma usando solamente lo spinotto già esistente attaccandosi ai pin giusti... qualcuno sa dirmi quali pin devo utilizzare e se devo magari ponticellare qualche altro pin... grazie...se non sono stato tanto chiaro chiedete... grazie in anticipo a chi mi aiuterà....:smile:

bolotia
24-02-2011, 09:47
Ciao,che Audi Concert hai tu ? :)

endy87
24-02-2011, 09:52
questa guida potrebbe tornarti utile:

http://audiretrofit.quinlivan.net/

elmorez
24-02-2011, 17:52
Ciao,che Audi Concert hai tu ? :)

ho l'Audi concert ad 1 din...la prima per intenderci...sai per caso come si fa?? :)

bolotia
24-02-2011, 18:37
se è la Concert I, ovvero con il lettore per le musicassette, non lo so sinceramente. Se invece intendi la Concert II, con lettore CD, si può installare un interfaccia che legge AUX, SD e USB, c'è ne sono diverse di diverse marche, ma che io sappia si installa dalla radio, non dal caricatore CD.

Andrea A3
24-02-2011, 21:39
ciao a tutti...vi volevo chiedere se qualcuno sa come mettere il cavo AUX su audi concert utilizzando l'ingresso del caricatore...ho letto altri forum ed ho visto che è possibile creare l'entrata senza comprare nessun pezzo...ma usando solamente lo spinotto già esistente attaccandosi ai pin giusti... qualcuno sa dirmi quali pin devo utilizzare e se devo magari ponticellare qualche altro pin... grazie...se non sono stato tanto chiaro chiedete... grazie in anticipo a chi mi aiuterà....:smile:

hai il lettore musicassette??