Visualizza Versione Completa : Illuminazione bracciolo
cinocello2
26-01-2011, 19:04
Buongiorno a tutti. Vorrei farvi partecipi del mio piccolo lavoro appena finito. Seguendo il bellissimo tutorial ho illuminato il bracciolo e il porta oggetti posteriore. L'unica differenza è che fortunatamente non ho dovuto smontare mezzo mondo ma solo il porta oggetti. Siccome purtroppo la macchina è sprovvista del pacchetto luci sto adesso studiando come fare per illuminare le bocchette aria e poi passerò all'illuminazione delle portiere (luci pozzanghere). Quando riusciro a fare questo ve lo farò sapere.
Marpelim
26-01-2011, 19:43
Ciao, puoi per favore darmi più info per il montaggio?
Per portaoggetti posteriore intendi dove sono le bocchette d'areazione posteriore, perchè io avendo il clima tri-zona non lo ho.
Dove hai trovato il tutorial?
Ciao, grazie e complimenti per lavoro.
cinocello2
26-01-2011, 20:29
Allora il tutorial l'ho trovato in questo forum ecco il link http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4237-Illuminazione-bracciolo-e-portaoggetti-sottostante-posacenere-posteriore-A3-8P (spero che il link funzioni).
Nonostante sia per la A3 ho provato ha vedere se funzionava anche per la Q5. E funziona alla grande. Ho comprato tutto l'occorrente elencato e la spesa è stata di poco inferiore ai 35 euro.
Ho smontato il porta oggetti posteriore quello che sta sopra all'accendisigari. Una volta smontato riesci tranquillamente a mettere le mani dentro. Con un punta 10 ho fatto due fori. Altra cosa im portante è che la massa non l'ho dovuta collegare al bullone che regge il bracciolo, impossibile da raggiungere senza lo smontaggio completo dello stesso. Ho preso la massa semplicemente dallo chassis interno del bracciolo. Quindi non c'è bisogno di comprare un capicorda come descritto dal tutorial perchè appunto la massa la prendi da un punto ben più agevole e cioè al primo ingraggio che trovi all'interno del portaoggetti.
Galapagos
26-01-2011, 21:51
Bel lavoretto!
gabbrios4r
27-01-2011, 07:53
mi sa che i meccanici dell'audi dovrebbero passare dal presidente per prendere ripetizioni di montaggio...