PDA

Visualizza Versione Completa : installato rns-e 193 c piccoli problemi!!!!



michelone
26-01-2011, 20:51
Ciao a tutti, ho finalmente installato un rns-e 2010 versione 193 c nella mia auto.
ora vorrei solo chiedere come poter passare la rubrica dell Iphone direttamente al navi senza dover utilizzare i comandi al volante. è fattibile?
e un'altra cosa: ho l'ingresso aux gia predisposto in auto e con la vecchia audio concert funzionava a meraviglia, ora con in navi non riesco piu a sentire la musica. sapete il motivo?
ringrazio anticipatamente tutti per le eventuali risposte!!!

michelone
28-01-2011, 12:39
nessuno può aiutarmi??

danyA3
30-01-2011, 11:07
Ciao ma scusa e così comodo cn il volante scorrere la propria rubrica così non hai distrazioni mentre Guidi!!

La vorresti sul navi?!

Io ho un iPhone 4 ma nll solo sul taco la vedo!! Ho un navi my2011!

My Mady-My Audì
30-01-2011, 16:08
Cosa intendi per passare la rubrica sul navi? Io ho sia IPhone 3gs che IPhone 4 e la rubrica va benissimo. Forse vuoi salvarli sul navi così anche se colleghi un'altro telefono utilizzi la rubrica del navi e non del cell. Per l'aux devi controllare il cablabbio perchè cambia sul Navi, in più và codificato il navi, nel tuo caso premendo il tasto MEDIA dovrebbe uscirti oltre a CD e SD AUX. Se ti serve altro basta chiedere.

michelone
31-01-2011, 12:39
ok grazie per i consigli! come faccio a codificare il navi perche mi funga l'aux?
grazie?

My Mady-My Audì
06-02-2011, 16:50
Devi settare con il vag l'impostazione degli accessori (cd charger, tv, aux, dab...)e mettere il valore dell'aux. vedrai che nella scherfata Fonte uscirà anche aux