PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto Setup rotto



Troublemaker
26-01-2011, 22:22
Ciao ragazzi,
Sono un felice possessore di una A4 allroad. Purtroppo la settimana scorsa incidentalmente mi è caduto di spigolo il mio portatile sul tasto Setup della consol centrale, rompendo la plastica con la scritta. Il tasto funziona normalmente il problema è che adesso si vede la luce fissa del led rosso.
In Audi mi hanno detto che bisogna cambiare tutta la plancia (una cifra), secondo voi esiste solo la plastica da sostituire ? e se si dove la posso trovare ?
Grazie a tutti

Troublemaker
30-01-2011, 16:00
Nessuno riesce ad indirizzarmi da qualche parte ? :cry:

ILMATTEO
01-02-2011, 19:13
ciao hai provato ad immettere il codice ricambio originale su ebay.de o a fare una ricerca avanzata in tutto il mondo su ebay o a metterlo su google? non si sa mai... ci si trova di tutto e spesso a prezzacci...
Matteo.

Audia32
02-02-2011, 00:21
Purtroppo non è venduto come ricambio.L'unica soluzione è trovare usata la plancia per prendere quel tasto...

Troublemaker
08-02-2011, 14:24
Grazie a tutti x le risposte...
Mi sapete dire il codice ricambio della plancia ?

Troublemaker
19-02-2011, 14:58
Grazie a tutti x le risposte...
Mi sapete dire il codice ricambio della plancia ?
O meglio esiste un codice ricambio ? E' possibile recuperarlo senza passare dalla concessionaria ?
Grazie :)

Audia32
20-02-2011, 02:47
A cosa ti serve il codice della plancia?Vuoi comprarla per un tasto rotto?????

ILMATTEO
20-02-2011, 10:12
bè nuova penso di no... magari la trova d'occasione (sarà difficile ma provare non costa nulla)
Se può essere d'aiuto io ho trovato questo sito utilissimo per esplosi e codici ricambio di infinite macchine... però non arriva fino a modelli recentissimi.
http://autopartmaster.com/en/?action=catalog_show&cat=audi&t_id=1
Mi sembra sia in rumeno ma in alto a destra puoi impostare la traduzione italiana..
In bocca al lupo!
Ma scusa perchè poi non vuoi passare dalla concessionaria? Gli chiedi un preventivo per il ricambio e così, oltre a scoprire il prezzo ufficiale e ad impallidire, avrai in un attimo il codice ricambio.
Forse ti basta una telefonata.
ciaooo

Audia32
20-02-2011, 23:58
Prova sulla baia tedesca,non si sa mai!