PDA

Visualizza Versione Completa : luci cortesia sportelli



giò 63
27-01-2011, 14:51
Salve a tutti , qualcuno sa dirmi se e quando si accendono le luci cortesia situate sul fianco degli sportelli ? A me non funzionano , da cosa può dipendere? Devo resettare l' MMI ? Grazie

mapi
27-01-2011, 16:35
ciao gio' 63, se parliamo del pack luci, e quindi dei listelli che hai sul pannello porte, situati sotto la radica/o/ alu, o parli delle luci che vi sono sulla lamiera porta ? ciao ciao e buonaserata !

giò 63
27-01-2011, 17:19
le luci rosse che sono sulla lamiera , che dovrebbero accendersi quando si apre lo sportello

giò 63
28-01-2011, 10:23
Per essere + comprensivo posto questa fotohttp://http://img41.imageshack.us/img41/4614/sportello.jpg
i rettangoli rossi sono catarinfrangenti o luci ? Ho appurato che quando apro gli sportelli mi si accendono le luci bianche che sono sotto lo sportello.
Grazie

---------- Post added at 10.23.57 ---------- Previous post was at 10.22.52 ----------

http://img41.imageshack.us/img41/4614/sportello.jpg

mapi
28-01-2011, 11:01
ciao gio' 63, quelli da te fotografati sono catarinfrangenti senza illuminazione, quelli sotto al pannello, sono a lampada o a led, cmq illuminati. ciao ciao e buona giornata !

giò 63
28-01-2011, 13:07
Grazie Mapi , però non sarebbe stato male se avessero messo delle luci , sarebbero state utili come avviso immediato per chi sta sovraggiungendo dopo aver aperto improvvisamente lo sportello!! ciao

mapi
28-01-2011, 13:29
di nulla giò 63, comunque si puo' tranquillamente fare, tutto cio', prendi l'alimentazione da quella in basso (illumina pozzetti) e con due cavettini ti porti + e - il qul cataringrangente, lo sostiutisci con una plastica con illuminazione a led e via ! è semplicissimo ed utile. sulla baia ci sono le plastiche, bianche ma anche rosse ! ciao ciao giò 63

pdmarzio
28-01-2011, 14:19
Nella mia con packluci si accendono.

Pensavo che quelle rosse si accendessero comunque anche senza pack...boh...

Hai controllato tutte le porte?

mapi
28-01-2011, 15:26
no pdmarzio, senza pack non si accendono sono come dice giò 63 dei catarinfrangenti

ThRiX
28-01-2011, 15:46
Ho anche io il pack luci, e si accendono sia le luci rosse laterali, che quelle bianche sotto la portiera, su tutte e 4 le porte...
Il "trucchetto" del collegamento alla luce bianca, è semplicissimo, l'ho fatto sul Mini e ci ho messo mezz'ora in tutto. La parte più lunga è stata quella di tagliare il rivestimento per creare l'alloggio della plastica rossa, che non era prevista, come lo è invece sulle nostre Audi.

ps: anche se non molto "professionale" puoi utilizzare i rubacorrente, diventa un lavoro velocissimo...

Bye

giò 63
29-01-2011, 23:00
Quando diventerò esperto come voi mi avventurerò in questo lavoro , per ora sono sempre un novellino , comuque grazie per l' interessamento ....... cmq potrei dirvi come si progetta una collezione di moda!!!! Quello lo so fare bene , è il mio lavoro , un saluto e grazie ciao

emi78
30-01-2011, 00:00
Sulla mia A4 quelle luci che ha postato giò63 si accendono però nn ci sono proprio le luci pozzanghera. Mapi hai detto che sulla baya vendono i vetrini bianchi. Potresti dirmi qualche link? Thank you. :-)

alexx
30-01-2011, 09:28
Nella mia con packluci si accendono.

Pensavo che quelle rosse si accendessero comunque anche senza pack...
Hai controllato tutte le porte?
Quoto pdmarzio, anche nella mia con pack luci si accendono.

mapi
30-01-2011, 09:48
senza pack luci sono come quelle di giò 63, sono vetrino di plastica rosso ! ciao ciao e buona domenica !!

x emi78, provo a ricercartele, le avevo nel mio ebay circa 6 mesi fa, perchè volevo prenderne un paio per degli esperimenti, ma poi non ho fatto nulla, ed ho buttato tutto, ora provo a ricercartele e poi te le linko. ciao ciao e buona domenica !

emi78
30-01-2011, 13:32
x emi78, provo a ricercartele, le avevo nel mio ebay circa 6 mesi fa, perchè volevo prenderne un paio per degli esperimenti, ma poi non ho fatto nulla, ed ho buttato tutto, ora provo a ricercartele e poi te le linko. ciao ciao e buona domenica !

Grazie mapi. Ci conto! Eventualmente mandami un pm. :-)