Visualizza Versione Completa : Griglia per B8
giosue70
27-01-2011, 14:57
Ragazzi che ne pensate di questa griglia effetto nuova RS5.........???
http://cgi.ebay.de/Audi-A4-B8-8K-Kuhlergrill-S-Line-Clean-Grill-Stosstange-/330521953108?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf4a4c354
Solo mi chiedo il ns profilo esterno in allumino calibra sopra a questa griglia ?? e i 4 anelli come adattarli?? :cry::cry:
Mi consigliate in merito?
Thks
Giosue
a me nn piace..son gusti..io metterei la griglia s4 .molto piu' fine di quel nido d ape lė
scusa tony, tu che l hai montata che costo ha, escluso montaggio?
intorno i 300 euro scontata ...di preciso nn ricordo ma siamo li...
confermo anch'io riguardo alla griglia s4
giosue70
27-01-2011, 18:53
Grazie Ragazzi per le risposte, andrei pure per la griglia S4.... ma monta sui modelli con paraurti anteriori non S-line?? se non erro le griglie hanno attacchi diversi sui paraurti....o mi sbaglio?
barone rosso
27-01-2011, 19:11
Scusate...ma per montare la griglia della S4 bisogna smontare tutto il paraurti oppure si toglie semplicemente??
io ce la metterei pure ma deve essere originale audi rs!!
Scusate...ma per montare la griglia della S4 bisogna smontare tutto il paraurti oppure si toglie semplicemente??
si..va' smontato tutto il paraurti.... la griglia č fissata dall interno...
....e non dimenticare di ordinare la griglia giusta nel senso che ,dovessi avere i sensori di parcheggio ant sulla tua car, allora ci sara' una griglia specifica!
Puoi scegliere tra due colorazioni (interne alla cromatura): grigio pietra o nero lucido!
Saluti gil
giosue70
28-01-2011, 11:50
....e non dimenticare di ordinare la griglia giusta nel senso che ,dovessi avere i sensori di parcheggio ant sulla tua car, allora ci sara' una griglia specifica!
Puoi scegliere tra due colorazioni (interne alla cromatura): grigio pietra o nero lucido!
Saluti gil
Ciao Gil, vista la tua esperienza in merito, chiedevo.... ma la griglia S4 monta solo su autovett. col kit esterno s-line o su tutti i modelli? Grazie non vorrei buttare soldi........:wink:
Anche in quelle non sline!!!:wink:
Saluti gil
giosue70
28-01-2011, 11:57
Anche in quelle non sline!!!:wink:
Saluti gil
Grazie mille GIL vado a ordinarla........ a proposito tu dove l'hai comprata???? in conce o su ebay????
In conce da un amico.
Davvero un ottimo upgrade!
Come lo sono anche i fendinebbia a luce bianca; quella gialla proprio non si puo' vedere!!!
Saluti gil
giosue70
28-01-2011, 23:11
In conce da un amico.
Davvero un ottimo upgrade!
Come lo sono anche i fendinebbia a luce bianca; quella gialla proprio non si puo' vedere!!!
Saluti gil
Sei un Grande Gil..... link per le H11 come le tue..... vorrei acquistarle! Please help me
Giosuč
ECCOLO!!! (http://www.hoen-usa.com/fog.htm)
Seleziona poi l'attacco h11.
Saluti gil
giosue70
29-01-2011, 00:19
ECCOLO!!! (http://www.hoen-usa.com/fog.htm)
Seleziona poi l'attacco h11.
Saluti gil
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
iPython #346
06-02-2011, 16:24
Secondo me quella griglia nera a nido d'ape č una bomba..!!! Molto pių aggressiva della s4..