Visualizza Versione Completa : Et voilą č arrivata anche la mia "Dark Lady"..... Vi prego non svegliatemi!!!!
Finalmente dopo pił di 7 lunghissimi e interminabili mesi č arrivata anche la mia "Dark Lady".:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Adesso sono in vaporetto di ritorno dal lavoro per andare a prendere il mio bimbo e mia moglie direzione concessionario.
Mi sembra di essere come mio figlio quando apre i regali di Babbo Natale.:laugh:
Faccio un pó di foto e stasera vediamo se riesco a postarle.
Galapagos
27-01-2011, 16:04
vaiiiiiiii!!!!!!!!
Contento per te.....finalmente l'attesa č finitaaaaaaaaaa.....Ti raccomando le foto stasera!!!!
7 mesi?
un parto rapido dai :asd:
bazspencer
27-01-2011, 16:20
Evvai!! Complimentoni,adesso cambia dicitura nell'auto,metti: Q5 finalmente partorita! Attendo fotine!!
complimenti Mat, era ora.
ormai ci avevi fatto venire 2 p....ensieri :evil6::evil6::evil6: cosģ per questa benedetta macchina che non arrivava mai!!!
ora goditela tutta ma ricordati di postare le foto appena ti sarai ripreso un pņ dall'emozione!!
complimenti di nuovo
Finalmente dopo pił di 7 lunghissimi e interminabili mesi č arrivata anche la mia "Dark Lady".
Adesso sono in vaporetto di ritorno dal lavoro per andare a prendere il mio bimbo e mia moglie direzione concessionario.
Complimenti ed auguri Mat..:biggrin:,
Ma toglimi una curiositą... in laguna che ci fai con il Q5? non lo utilizzerai mica come una gondola!!
ECCOLA!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
http://img198.imageshack.us/g/img0527nv.jpg/
Scusate per la qualitą delle foto ma le ho fatte con l'Iphone e poi ero troppo emozionato....:wub::wub:
---------- Post added at 18.08.09 ---------- Previous post was at 18.03.24 ----------
Lavoro a Murano ma abito in terraferma. La barca manco mi piace.:sick:
Grande mat... Dove vai stasera a collaudarla? Hahah un Milano Venezia?
Galapagos
27-01-2011, 18:18
bella Mat !!!ottima scelta per il colore!
plastictree
27-01-2011, 18:19
Belle quelle righe bianche lungo tutta la carrozzeria: e' una versione personalizzata? :biggrin:
Commovente il momento del primo contatto con la creatura ancora in fasce :wub:
Me la sono fatta fare modello Mini Cooper S con le striscie bianche sul tetto, belle eh?!?!?!?!:tongue::tongue:
Complimenti Mat, bellissima!!!! vedo che anche l erede ha apprezzato.... si č subito impossessato del "ponte di comando"
Poverino ne aveva 2 p...ensieri di sentirmi lamentare che la macchina non arrivava e quindi non ha voluto mancare al lieto evento.:laugh:
era ora complimenti
bellissima
marcodf81
27-01-2011, 20:41
E' stupenda come la prenderei io!!!
Complimenti
Augurissimi e goditela alla grande. Hai fatto un grande acquisto, non te ne pentirai !
Galapagos
27-01-2011, 22:27
Come nessuno dinnoi se ne pente...!!!
Mi č venuto un dubbio. Non ho controllato se c'erano i sensori del parcheggio e dalle foto che ho fatto non si vedono.:unsure:
Quelli che ce l'hanno gią saprebbero dirmi, magari con una foto, dove sono posizionati quelli anteriori?
gabbrios4r
28-01-2011, 07:35
complimentoni a mat...ma il primo a salirci č stato il bimbo....speriamo che ti dia il permesso di toccarla:tongue:
udodiego
28-01-2011, 08:06
Complimenti vivissimi........................stupenda......... .......come tutte daltronde
Il solito veneziano "sburone" :unsure:.... addirittura 2 ne ha prese!!! :biggrin: :happy: Bellissima Mat ...era ora!!!! :wink:
per i sensori di parcheggio...l'emozione fa brutti scherzi ma nella 2a foto frontale si vede il sensore (5 cm sopra il fendi sx) ...guarda bene!!
Di nuovo complimentissimi
Andrea
:asd::asd::asd: Una l'ho presa per i giorni lavorativi e l'altra per il week end:asd::asd::asd:
Ne sono arrivate 3 questa settimana e tutte nere!!!:w00t::w00t:
---------- Post added at 15.43.39 ---------- Previous post was at 14.46.40 ----------
complimentoni a mat...ma il primo a salirci č stato il bimbo....speriamo che ti dia il permesso di toccarla
Ho gią messo in chiaro che quello č il mio gicattolino nuovo e non il suo.:asd::asd:
Complimenti anche da parte mia... bella!! Ora dopo tanta attesa, goditela!!!!!!!
stylish_and_fashion
30-01-2011, 21:39
auguri!!!! complimenti bellissima... :-) cambia dalla mia solo per i cerchi....
:-)
PS: gli interni come li hai fatti mettere..?
Interni S-Line pelle/tessuto cuciture grigie.
DOMANI FORSE RITIRO!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
stylish_and_fashion
30-01-2011, 22:12
...e per le cuciture interne, a me nere....
gabbrios4r
31-01-2011, 07:44
pelle/tessuto come li avrei voluti mettere io...ma poi la pelle non mi copnvinse e la evitai
E' la prima macchina che prendo con i sedili in pelle, speriamo bene...:unsure:
gabbrios4r
31-01-2011, 09:28
io, parlo a titolo personale, con sedili in tutta pelle mi sono trovato malissimo, per questo scelsi il tessuto micron
Anch'io tutta pelle non li avrei mai presi ma questi sono pelle/tessuto quindi spero siano comodi.
gabbrio argomenta la tua risposta sui sedili :P sono interessato :)
plastictree
31-01-2011, 14:12
Io, temendo l'effetto Inverno/culo freddo ed estate/culo appiccicato e la scivolosita' della pelle ho optato per il pelle/alcantara scuro con seili sportivi, spero di aver fatto la scelta giusta sia come eleganza ma soprattutto come confort e praticita'
udodiego
31-01-2011, 14:28
Pure io.............stesso ragionamento...........................spero sia azzeccata
lucas86a3
01-02-2011, 09:24
Bellissima macchina.... mi piace mi piace mi piace....
Complimentoni e tantissimi auguri!!