Visualizza Versione Completa : pellicole scure sui vetri: allora le metto?
Dai ragazzi, datemi qualche consiglio, alcuni giorni mi sembra che stiano bene, altri giorni no...
io ti posso dire di aver scelto i vetri oscurati e di essere pienamente soddisfatto.
alla fine rimane un discorso estetico più che di effettiva utilità e quindi dipende dai gusti
concordo sul gusto estetico.
Mi pare di capire che la tua sia nera: io sul nero non ho dubbi, l'avrei messi sicuramente (se avessi potuto inserirli in sede di ordine).
Ma la mia è bianca e a volte mi sembra che il nero delle pellicole spezzi troppo col resto dell'auto.
Io li ho e mi piacciono moltissimo!!
Ero indeciso anch'io se mettere i vetri scuri e alla fine non li ho messi. Starò a vedere quest'estate come va e poi eventualmente farò mettere le pellicole.
gabbrios4r
27-01-2011, 19:20
anche io sono tra quelli che erano indecisi sul metterli o meno, non li ho messi, ma non me ne pento...li evessi messi non mi sarebbe dispiaciuto
Io li ho messi, anche secondo me con la carrozzeria nera vanno a 3000 hahah
Galapagos
27-01-2011, 20:53
Io li ho sul colore quarzo e sono una figata!!!
Io li ho messi dopo una settimana dal ritiro, e li ho fatti fare completamente su tutti e 5 i vetri, 2+2 laterali e lunotto, di tonalità poco più tenue del pacchetto di serie..
http://img402.imageshack.us/img402/1667/immag0202n.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6011/immag0148g.jpg
Ma non rischi di prendere la multa?!:huh:
Il codice della strada vieta l'oscuramento anche parziale dei finestrini anteriori.
Non sono proprio scuri, sono più sull'azzurrino?
Ma è legale metterli su tuttiu e cinque i vetri? Io sapevo di no...
Legale non è ma sul bianco stanno piuttosto bene....pero' un po' fa' effetto giostraio
I giostrai innanzitutto girano col le Mercedes, e secondo devo ancora vederne uno con la Q5 al top... é una vettura troppo di classe x loro....
io se li metto voglio metterli scuri scuri ma solo dietro, tipo antracite scuro
Galapagos
27-01-2011, 22:29
Bella tollon, mi piace il tuo modello. Anche l'abbinamento al bianco con i 5 vetri oscurati
ahahah pensa che da noi quando si vuole prendere in giro qualcuno per l'auto che ha, si dice: che bel tollone che hai :laugh::laugh:
---------- Post added at 22.47.42 ---------- Previous post was at 22.47.12 ----------
comuqnue anche a me non dispice così
leobabbo
27-01-2011, 23:15
IO HO MESSO LE PELLICOLE 3M OMOLOGATE GRADO MEDIO COME AUDI ORIGINALE.
ESTETICA OTTIMA
UTILI PER GLI ABBAGLIANTI DIETRO
UTILI PER PRIVACY PASSEGERI POSTERIORI
unico neo si notano molto le righe dello sbrinamento lunotto a differenza dei vetri scuri originali.
PER ME MERITA.
leobabbo
27-01-2011, 23:22
http://img406.imageshack.us/img406/5421/vetroposteriore.jpg
---------- Post added at 23.22.59 ---------- Previous post was at 23.22.19 ----------
LA MIA ( si notano le righine...
Anch'io i vetri scuri di serie li ho ordinati per i posteriori ed il lunotto, mentttre per gli anteriori ho scelto quelli tonslità verde che sono i più scuri che puoi scegliere al momento dell'ordine
bazspencer
28-01-2011, 01:19
All'ordine puoi scegliere la tonalità dei vetri anteriori? Anche del parabrezza? Ho girato alcuni conce per preventivi,ma nessuno me l'ha suggerito. (nemmeno io l'ho chiesto!?!).
gabbrios4r
28-01-2011, 07:41
ma per monarli c'è bisogno di smontare la macchina in quel modo...
Non saprei quì in Italia io ho acquistato l'auto ad Ingolstadt
Giorno Gabbrio!!! mi sa di si perchè il vetro deve essere completamente rivestito, anche la parte che rimane nascosta nello sportello
me l'hanno appena montata e mi tocca già farla rismontare....ussignur....
Io te li consiglio vivamente...
Personalmente mi fanno impazzire!!
Belli esteticamente e molto utili d'estate...
Bravo Luca, finalmente uno che sà cosa vuol dire che i particolari di classe fanno a differenza... e comunque si per farli perfetti devi smontare completamente il vetro e quindi aprire i pannelli...