Visualizza Versione Completa : a3 joystick specchietti retrovisori
voi normalmente in quale posizione lo tenete il jiystick specchietti??? destro sinistro oppure sul riscaldamento ????
retodella
27-01-2011, 20:42
Per quello che mi riguarda sempre al centro (riscaldamento)
michelone
28-01-2011, 12:36
sempre al centro!
anchi io lo tenevo sempre al centro ma cosi resta sempre riscaldato... a lungo andare non si rovina ???
Infatti non vorrei dire una fesseria ma sotto una certa temperatura si attiva automaticamente, lasciando la manopolina al centro..
sempre al centro, mai avuto problemi, molto comodo in quanto non si appannano mai!
ad un mio amico prima della consegna il venditore ha detto di tenerlo a destra oppure sinistra !!
perché se la lasci ferma rischi che si scarica la batteria..
retodella
28-01-2011, 20:31
be se la lasci ferma con il contatto inserito e il motore spento e fa un freddo boia potrebbe anche scaricarsi la batteria,altrimenti non credo che la manopola al centro crei problemi...
ma che dite a mote spento mica restaa attivo il riscaldamento specchi...
El_Dandi
29-01-2011, 02:43
Ragazzi ma cosa dite... il funzionamento degli specchietti riscaldabili è solo ed esclusivamente automatico... si attiva scesi sotto una certa soglia o quando piove (se l'auto è munita di sensore pioggia) !!
La leva và tenuta in posizione centrale per non far rimanere attivi i motorini degli specchietti che in posizione sx/dx si accendono per potersi muovere al movimento del cosiddetto "joystick" !
Spero di avervi chiarito il concetto
Ragazzi ma cosa dite... il funzionamento degli specchietti riscaldabili è solo ed esclusivamente automatico... si attiva scesi sotto una certa soglia o quando piove (se l'auto è munita di sensore pioggia) !!
La leva và tenuta in posizione centrale per non far rimanere attivi i motorini degli specchietti che in posizione sx/dx si accendono per potersi muovere al movimento del cosiddetto "joystick" !
Spero di avervi chiarito il concetto
ma sicura che sia cosi??? quale è la temperatura sotto al quale si attiva???? io abito nel nord Italia quindi resta attivo tutto inverno se lo metto in centro????