Visualizza Versione Completa : ordinata A 4 avant Quattro tdi 170cv
lucalux63
28-01-2011, 14:56
saluti a tutti
dopo aver valutato per gg diverse motorizzazioni, nei diversi allestimenti...
sono andato in alcune concessionarie delle prov di Monza, Bs e BG
e ho concluso il contratto per una A4 avant tdi 170 cv Quattro
non avrei potuto aspettare 60 o 90 gg, ho preso una vettura in arrivo nella prossima settimana
ovviamente non ho potuto configurare la vettura..ma ho scelto tra quelle disponibili
con trazione Quattro, tetto apribile e clima trizona ho trovato solo 2 vetture e alla fine ho sceto
versione Ambiente, S line exterior, pacchetto Style e Businnes, cerchi da 18", quelli S line per capirci, colore nero perla
purtroppo non ha gli interni in pelle nè i sedili sportivi, ma per averla subito non ho guardato per il sottile, il pacchetto businnes inoltre non prevede mai il volante a tre razze sportivo...:wacko:
mi consolerò con il navi da 6,5", i vari assistenti alla guida, side e line, e poco altro
cmq tra poco sarò dei vostri:wink:
aquila-uno
28-01-2011, 16:47
complimenti per l'acquisto!
Se vuoi la velocità di consegna devi scendere a qualche compromesso, ma tutto sommato mi par che tu abbia trovato comunque un'ottima configurazione.
Prezzo? dove l'hai presa tra le 3 province?
lucalux63
28-01-2011, 17:03
grazie
presa a bergamo
ne avevo trovate 2 anche a Monza, 143 e 170 cv Quattro, bianche e uguale allestimento
a Brescia non avevo trovato una A4 con il tettino ma mi hanno proposto una Q5, configurabile liberamente, produzione 20° settimana, maggio
alla fine ho preferito scendere da un Suv, dopo due ottime esperienze durate in totale 8 anni, e provare finalmente una A4 Quattro, sicuramente un'auto divertentissima da guidare e prestazionale quanto basta (e avanza, imho) oltre che esteticamenente favolosa
il prezzo, un affarone, sotto i 50 mila, incluso estensione di garanzia
configurandola non riuscivo a stare sotto i 55 mila, pelle, sedili sportivi, tendine, ecc,..invece pronta consegna...si prende ciò che c'è, si rinuncia a qualcosa, ci si accontenta, insomma, ma il risultato mi sembra cmq buono e ho pure risparmiato
grazie
presa a bergamo
ne avevo trovate 2 anche a Monza, 143 e 170 cv Quattro, bianche e uguale allestimento
a Brescia non avevo trovato una A4 con il tettino ma mi hanno proposto una Q5, configurabile liberamente, produzione 20° settimana, maggio
alla fine ho preferito scendere da un Suv, dopo due ottime esperienze durate in totale 8 anni, e provare finalmente una A4 Quattro, sicuramente un'auto divertentissima da guidare e prestazionale quanto basta (e avanza, imho) oltre che esteticamenente favolosa
il prezzo, un affarone, sotto i 50 mila, incluso estensione di garanzia
configurandola non riuscivo a stare sotto i 55 mila, pelle, sedili sportivi, tendine, ecc,..invece pronta consegna...si prende ciò che c'è, si rinuncia a qualcosa, ci si accontenta, insomma, ma il risultato mi sembra cmq buono e ho pure risparmiato
il 10% di sconto è ormai una prassi sul nuovo da ordinare!
complimenti per l'acquisto e appena arriva vogliamo le fotoooooo
:smile:
hai per caso dato un usato in permuta?
lucalux63
28-01-2011, 22:32
:biggrin:ok per le foto, quando arriverà....
ho dato l'usato in permuta
il mio Touareg V6, me l'hanno valutato più della quotazione riportata dai "lisitini"
cmq mi ci hanno aggiunto lo sconto che non compare sul valore dell'auto
va beh...è così!
certo che quando si compra l'auto si spendono molti soldi in optional, poi quando la si rivende si prende poco o niente, cmq senza tener conto del valore degli optional, almeno il conce finge di ignorarne il valore..insomma, sempre una fregatura..
le auto dovrebbero comprendere gli optional, diversificando la versione
così che il prezzo sia quello fissato per quella versione, scegliendo i colori o i tessuti, ecc..
poi la svalutazione sarebbe calcolata sul prezzo effettivamente speso
invece con questo malcostume ormai diffuso, si definisce il prezzo di vetture base insesistenti, di fatto
poi ovviamente il valore dell'usato viene calcolato sul prezzo di listino base,e gli optional non vengono mai considerati
Storia purtroppo già sentita ....
giosue70
28-01-2011, 22:40
Bravo ottima scelta :thumbsup: