Visualizza Versione Completa : Sensori di parcheggio, convengono gli originali?
turbo_peo
28-01-2011, 16:05
Dopo aver montato Cruise e Rns-e mi piacerebbe montare un'altro accessorio originale: i sensori di parcheggio. Direi che i pezzi utili sono: sensori, centralina-cablaggi, buzzer e inserto paraurti. Avete idea dei prezzi e difficoltà di installazione?
TTerribile
28-01-2011, 16:17
Conviene montare gli aftermarket... il montaggio tra l'altro è semplice!!
S3-Diego
28-01-2011, 17:05
Dato che hai montato l'RNS-E perchè non ci metto la Retrocamera come ho fatto io?? :P
dove l'hai sistemata?
descriveresti il collegamento all'rns-e?
S3-Diego
28-01-2011, 19:18
Allegherò qualche foto! :D purtroppo ora non ne ho :(
il collegamento è descritto nel thread definitivo che hai aperto te! :D
dove l'hai collocata la telecamera?
giuliolorenz
30-01-2011, 01:29
dove l'hai collocata la telecamera?
anche io sono curioso!!!grazie
S3-Diego
30-01-2011, 01:39
Ragazzi l'ho collocata al posto della maniglia sinistra del portellone, tanto aprivo sempre con la mano destra, la maniglia destra, però tutte le domande fatele sul thread definitivo che stò pian piano completando.
Tutte le risposte alle vostre domande mi aiuteranno a rendere sempre più completo il tutorial!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30325-RNS-E-E-ACCESSORI
Secondo me conviene mettere gli originali, funzionano meglio.
Il presidente aveva un kit aftermarket e dopo ha messo l'originale perchè si trovava male.
Il Signor Zetec
01-02-2011, 08:41
Io ho messo gli originali: esteticamente sono i più azzeccati, abbinati alla fascia originale.
La fascia nel paraurti è venuta circa 60-70 euro mi pare, il resto, preso usato su ebay, circa 120 euro. Tutto montato come in originale e diagnosticabile via VAG COM
turbo_peo
01-02-2011, 12:03
avete il codice o qualche consiglio per cercarli sulla baya crucca?
Il Signor Zetec sa consigliarti, chiesi a lui per come fare e mi ha dato delle dritte sia per il tipo di centralina da prendere(ora non ricordo da quale tipo di car vedere come alternativa a quelli della S3 8L) e sul cablaggio.
turbo_peo
01-02-2011, 16:33
Ok grazie allora provo a sentirlo in PM.