PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti! Sto per acquistare un audi S3 usata e mio padre è in attesa di Q5 3.0.

Simusss
28-01-2011, 17:07
Ciao a tutti, sono nuovo del network, io e mio padre saremo prossimi audisti, quindi non ho esitato ad iscrivermi a questo forum che leggo già da diversi anni essendo un grande appassionato di "TEDESCHE".
Mio padre ha ordinato 2 settimane fa un Audi Q5 3.0, in sostituzione della sua tanto amata CLK 3200 benzina, così configurata:

Audi Q5 Advanced plus 3.0 TDI quattro S tronic

-Grigio Daytona perla
-Sistema di ausilio al parcheggio plus
-Pacchetto S line
-Sedili rivestiti in pelle Milano S line
-Interfaccia Bluetooth
-Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
-Pacchetto S line exterior
-Sedili anteriori e posteriori riscaldabili elettricamente
-Cerchi (4) in lega di alluminio 8,5 J x 20 a 5 razze a segmento
-Pacchetto luci
-Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
-Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
-Bang&Olufsen Soundsystem
-Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
-Climatizzatore automatico comfort a 3 zone

Sono contentissimo della sua scelta, mi piace moltissimo, è come l'avrei configurata io.. anzi... a dirla tutta io avrei fatto il pacchetto Look Nero Audi Exclusive... ma lui non era molto d' accordo! Però va benissimo così! Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Ogni consiglio è ben accetto!! Ora non ci resta che attendere e attendere...tra 5 mesi "dovrebbe" esser qua!!

Ora parliamo di me... Io sto valutando di acquistare una S3... a dirla tutta ho già fermamente deciso!!!! Sono solo in sbattimento per trovarne una giusta, con pochi km (max 20/30 mila) del 2008 in avanti (il restyling insomma ;)). Cosa ne pensate della mia scelta? Lunedì vado a vederne una a Milano eccovi il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189403457

Che dite? Il prezzo lo tratteremo... 36.000 sono troppi, io ne offrirò 33/34... su eurotax ne vale 29.000!

Grazie in anticipo per i commenti che so già che riceverò!

Simone

Mirko75
28-01-2011, 17:42
bhe che dire per la scelta di tuo padre....COMPLIMENTONI!!! che poteva aggiungere di piu? ottima configurazione. Che data gli hanno dato come consegna prevista? io l'ho ordinata 3.0 tdi il 4 gennaio settimana di produzione 15° quindi spero per fine aprile di averla

Simusss
28-01-2011, 17:46
sai che di preciso il numero della settimana non lo so?!? Mi informerò! ci hanno detto che ci vorranno intorno ai 5 mesi... NON PASSERA' PIU'!!!!!!

Mirko75
28-01-2011, 18:12
Io ho avuto la fortuna di beccare un preordine del concessionario e di modificare quello per anticipare ( almeno spero) i tempi di attesa

Simusss
28-01-2011, 18:15
Ma in teoria anche la nostra è in formula pre-ordine modificabile a proprio piacimento, però sul contratto hanno scritto giugno '11!

Mirko75
28-01-2011, 18:18
Beh lo fanno anche per pararsi il di dietro, così fino a settembre ( giugno + 60 gg) non puoi chiedere l'annullamento del contratto in caso di ritardo nella consegna