Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti! Sto per acquistare un audi S3 usata e mio padre è in attesa di Q5 3.0.
Ciao a tutti, sono nuovo del network, io e mio padre saremo prossimi audisti, quindi non ho esitato ad iscrivermi a questo forum che leggo già da diversi anni essendo un grande appassionato di "TEDESCHE".
Mio padre ha ordinato 2 settimane fa un Audi Q5 3.0, in sostituzione della sua tanto amata CLK 3200 benzina, così configurata:
Audi Q5 Advanced plus 3.0 TDI quattro S tronic
-Grigio Daytona perla
-Sistema di ausilio al parcheggio plus
-Pacchetto S line
-Sedili rivestiti in pelle Milano S line
-Interfaccia Bluetooth
-Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
-Pacchetto S line exterior
-Sedili anteriori e posteriori riscaldabili elettricamente
-Cerchi (4) in lega di alluminio 8,5 J x 20 a 5 razze a segmento
-Pacchetto luci
-Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
-Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
-Bang&Olufsen Soundsystem
-Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
-Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Sono contentissimo della sua scelta, mi piace moltissimo, è come l'avrei configurata io.. anzi... a dirla tutta io avrei fatto il pacchetto Look Nero Audi Exclusive... ma lui non era molto d' accordo! Però va benissimo così! Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Ogni consiglio è ben accetto!! Ora non ci resta che attendere e attendere...tra 5 mesi "dovrebbe" esser qua!!
Ora parliamo di me... Io sto valutando di acquistare una S3... a dirla tutta ho già fermamente deciso!!!! Sono solo in sbattimento per trovarne una giusta, con pochi km (max 20/30 mila) del 2008 in avanti (il restyling insomma ;)). Cosa ne pensate della mia scelta? Lunedì vado a vederne una a Milano eccovi il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189403457
Che dite? Il prezzo lo tratteremo... 36.000 sono troppi, io ne offrirò 33/34... su eurotax ne vale 29.000!
Grazie in anticipo per i commenti che so già che riceverò!
Simone
El_Dandi
29-01-2011, 02:20
Ciao a tutti, sono nuovo del network, io e mio padre saremo prossimi audisti, quindi non ho esitato ad iscrivermi a questo forum che leggo già da diversi anni essendo un grande appassionato di "TEDESCHE".
Mio padre ha ordinato 2 settimane fa un Audi Q5 3.0, in sostituzione della sua tanto amata CLK 3200 benzina, così configurata:
Audi Q5 Advanced plus 3.0 TDI quattro S tronic
-Grigio Daytona perla
-Sistema di ausilio al parcheggio plus
-Pacchetto S line
-Sedili rivestiti in pelle Milano S line
-Interfaccia Bluetooth
-Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
-Pacchetto S line exterior
-Sedili anteriori e posteriori riscaldabili elettricamente
-Cerchi (4) in lega di alluminio 8,5 J x 20 a 5 razze a segmento
-Pacchetto luci
-Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
-Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
-Bang&Olufsen Soundsystem
-Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
-Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
Sono contentissimo della sua scelta, mi piace moltissimo, è come l'avrei configurata io.. anzi... a dirla tutta io avrei fatto il pacchetto Look Nero Audi Exclusive... ma lui non era molto d' accordo! Però va benissimo così! Cosa ne pensate? Cambiereste qualcosa? Ogni consiglio è ben accetto!! Ora non ci resta che attendere e attendere...tra 5 mesi "dovrebbe" esser qua!!
Ora parliamo di me... Io sto valutando di acquistare una S3... a dirla tutta ho già fermamente deciso!!!! Sono solo in sbattimento per trovarne una giusta, con pochi km (max 20/30 mila) del 2008 in avanti (il restyling insomma ;)). Cosa ne pensate della mia scelta? Lunedì vado a vederne una a Milano eccovi il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189403457
Che dite? Il prezzo lo tratteremo... 36.000 sono troppi, io ne offrirò 33/34... su eurotax ne vale 29.000!
Grazie in anticipo per i commenti che so già che riceverò!
Simone
Ciao Simone... allora vediamo un pò....
il Q5 sembra ben accessoriato... manca la telecamera posteriore, per il resto sembra ok... cmq auguri poichè ci vogliono 6 mesi quasi per averlo :blink:
Io ho una S3 come quella che devi andare a vedere... ovvero SB ed S-Tronic:
Quella che vai a vedere sembra perfetta perchè:
- è my2010, ovvero ha l'ultimo impianto elettrico equipaggiato sulla A3/S3, ha il navigatore 193B che ha la grafica 800x480 ed è l'ultimo tipo di RNS-E (193G a parte) e assolutamente importante: non ha il difetto delle my2011 ovvero che quando stacchi ESP si riattiva da solo se l'auto "scivola"... quindi se fosse my2011 non potresti goderti i sovrasterzi :wacko::rolleyess:
- il prezzo secondo me per come è accessoriata è + che buono.... ha solo 14000km circa... un cavolo perchè quest auto si apre man mano... pensa che io ho superato i 50000km e il sound dello scarico sta migliorando ancora.
- ha il vantaggio di essere S-Tronic... credimi una volta provata non ti dimentichi di questo cambio... non solo ci sono i tagli d'alimentazione (gli sbuffi) che produce quando cambi marcia manualmente o anche in D/S ma è velocissimo, efficientissimo... insomma se vuoi farti una passeggiata è comodo... lento... non strappa e non ti da spintoni, ma se vuoi correre i rapporti s'infilano + veloci d'un batter di ciglia :cooool:
il 2.0 TFSI S dà il max con questo cambio a livello di prestazioni.... anche se c'è l'eterna lotta tra automatici e manuali puoi chiedere sul forum e vedrai che ci sono vari utenti che si sono pentiti di averla presa manuale !! Intanto questo proprio automatico non è poichè le frizioni che sono 2 sono attuate elettronicamente e automaticamente ma quando inserisci il rapporto con la paletta lo inserisci per davvero !! non c'è un classico convertitore... passa da un rapporto ad un altro, se l'elettronica è predisposta e se non ci sono falsi positivi... cioè se sei in pratica in piena accelerazione, in 0,008s ! una frizione è per le marce pari e la R e l'altra per le dispari... quindi mentre sei in 1° la 2° già è inserita e così via ma se all'improvviso faccio esempio sei in 3° e ovviamente ci sarà già inserita la 4° metti caso di frenare all'improvviso subito dopo una forte accelerazione il cambio non è prontissimo (cosa che cmq non è molto sensibile in termini di sensazioni umane o cmq guidabilità) e deve preparare la 2°... ecco perchè in scalata il tempo sale a max 0,2s. Io ho fatto le mie brave prove con una S3 SB manuale e ti dico che non ce la fà nè da fermo, nè in accelerazione, nè (soprattutto) in ripresa... insomma per me manuale non rende come con S-Tronic.
Non stare troppo ai valori di eurotax... se l'auto è tenuta bene i soldi li vale tutti.... il prezzo sicuramente è trattabile ma con 36k non ti compri neanche una A3 fatta bene !!
Questa S3 invece ha quasi tutto... diciamo che le manca il Magnetic Ride che è veramente fantastico.... se non ne sei al corrente questo sistema ti permette di regolare elettronicamente, dall'interno dell'abitacolo, l'assetto (rigidità) degl ammortizzatori... permettendoti di farla diventare confortevole o durissima quasi da "saltellare" su una strada con asfalto irregolare. Inoltre irrigidisce lo sterzo in modalità Sport. L'assetto standard invece è duro in città ed inefficace nelle curve veloci... si nota un pò di sottosterzo ad andature allegre in curva... mentre con il Magnetic Ride su Sport sei sui binari !!! :laugh:
Beh...questo è quello che penso io... se hai qualche dubbio chiedi pure...
Ciao
Se ti interessa una S3
la mia è bianca sportback 1/2009 manuale 55.000km full optional con ancora due anni di garanzia e tenuta maniacalmente
la vendo a 30.000€
te la butto lì, non ho ancora deciso che prendere però.. quindi non so se la vendo ora o no, dipende quanto puoi essere interessato :wink:
er Dandi....o Renatino, la tua descrizione è stata fantastica, mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Per il cambio, se prima ero convinto al 80% di prenderla automatica, ora sono convinto al 200%! Grazie!
Lupin...ti ringrazio, ho già visto in foto il tuo mostro un migliaio di volte, la adoro, mi piace tantissimo ma purtroppo cercavo qualcosa di semi nuovo con max 20mila km! Addirittura ieri sera parlando con mio padre mi ha detto che se riesco a stare nei 47/48 mila la prendiamo nuova! mi aiutate a fare una configurazione da stare intorno a questa cifra? cosa ci mettereste di essenziale? se la prendo con il cambio automatico i bilancieri sul volante sono di serie? L'inserzione precedentemente nominata di autoscout non è più valida... l'auto è stata venduta ieri pomeriggio :'((((( però ho trovato questa, che andrò a vedere lunedì mattina... che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188975315
Grazie per tutti i consigli che mi state dando!!
---------- Post added at 10.25.05 ---------- Previous post was at 10.09.58 ----------
ah cavolo questa però ha il cambio manuale........:( che mi dite?
El_Dandi
29-01-2011, 16:38
er Dandi....o Renatino, la tua descrizione è stata fantastica, mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Per il cambio, se prima ero convinto al 80% di prenderla automatica, ora sono convinto al 200%! Grazie!
Lupin...ti ringrazio, ho già visto in foto il tuo mostro un migliaio di volte, la adoro, mi piace tantissimo ma purtroppo cercavo qualcosa di semi nuovo con max 20mila km! Addirittura ieri sera parlando con mio padre mi ha detto che se riesco a stare nei 47/48 mila la prendiamo nuova! mi aiutate a fare una configurazione da stare intorno a questa cifra? cosa ci mettereste di essenziale? se la prendo con il cambio automatico i bilancieri sul volante sono di serie? L'inserzione precedentemente nominata di autoscout non è più valida... l'auto è stata venduta ieri pomeriggio :'((((( però ho trovato questa, che andrò a vedere lunedì mattina... che ne dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188975315
Grazie per tutti i consigli che mi state dando!!
---------- Post added at 10.25.05 ---------- Previous post was at 10.09.58 ----------
ah cavolo questa però ha il cambio manuale........:( che mi dite?
Audi S3 Sportback 2.0 TFSI quattro S tronic 195(265) kW(CV) 43.150,00 EUR
Consumi in ciclo combinato: 8,4 l
Emissioni di CO2: 195 g/km (EU5)
Ciclo urbano: 11,2 l
Ciclo extraurbano: 6,8 l
Esterni Bianco ibis 0,00 EUR
Interni:
Materiale: Sedili rivestiti in Alcantara/pelle
rivestimento sedili: nero
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: nero
Equipaggiamenti a richiesta:
Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente
210,00 EUR
Pacchetto sensore luci e pioggia
290,00 EUR
Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
485,00 EUR
Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti
155,00 EUR
adaptive light
380,00 EUR
Sistema di controllo pressione pneumatici
95,00 EUR
Bulloni antifurto per cerchi
Inserti in alluminio spazzolato opaco
0,00 EUR
Stuoia reversibile per vano bagagli
70,00 EUR
Pacchetto vano bagagli rete fermacarico con presa di corrente 12V e pacchetto portaoggetti
225,00 EUR
Pacchetto luci interne
130,00 EUR
Dispositivo di apertura garage - Homelink
255,00 EUR
Volante sportivo a 3 razze multifunzionale in pelle
370,00 EUR
Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
140,00 EUR
Sedili anteriori e posteriori laterali riscaldabili elettricamente
720,00 EUR
Audi Magnetic ride
1.455,00 EUR
Regolatore di velocità
350,00 EUR
Sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore
810,00 EUR
Airbag laterali posteriori
390,00 EUR
Dispositivo per il carico passante con sacca portasci estraibile
260,00 EUR
Navigatore satellitare Audi Plus con DVD Europa
2.410,00 EUR
Audi Music Interface
285,00 EUR
Interfaccia Bluetooth
345,00 EUR
Sistema BOSE Sound
600,00 EUR
Tetto panoramico - Pacchetto 1
1.660,00 EUR
TOTALE= 55.240,00 EUR scontati con un 8% verrebbe 51150€
Però considera che puoi togliere questi accessori se non ti servono o se non noti la loro necessità:
Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
485,00 EUR
Dispositivo di apertura garage - Homelink
255,00 EUR
Sedili anteriori e posteriori laterali riscaldabili elettricamente
720,00 EUR
Airbag laterali posteriori
390,00 EUR
per un totale di 1850€ da andare a togliere ai 51150€ e viene 49000€ circa
Diciamo che ti trovi con i conti richiesti dal "Boss" :laugh:
Questo è il mio parere... e soprattutto assolutamente elettroattuata (non chiamarla automatica che non lo è :sleep: :tongue:)
Oops!! Non bestemmierò mai più, lo prometto....!!! ahahah
Scherzi a parte, parlando col BOSS oggi a pranzo mi ha imposto un limite sul nuovo a 45....(di listino, quindi da scontare) e facendo configurazioni su configurazioni sono giunto a questa soluzione....ti lascio l'audi code ACY82XBI. Che ne dici? Cosa cambieresti? Mi trovo costretto a rininciare al navigatore, bose ss, sedili riscaldabili, elettrici, tetto panoramico, MR (davvero a MALINCUORE!!)... Però preferisco rinunciare a questi optional ma averla nuova... o no??
michelone
29-01-2011, 19:15
io non sono un amante degli optional, meglio pochi ma buoni, anche perche quando la vai a rivendere ci perderesti tantissimo. la mia è configurata così:
S3 Sportback S-Tronic Bianco ibis
Interni
Materiale: Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate
rivestimento sedili: argento-nero
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: nero
OPTIONAL
Tetto panoramico
Sedili rivestiti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate
Pacchetto sensore luci e pioggia
Dispositivo per il carico passante
Volante sportivo a 3 razze multifunzionale in pelle appiattito
Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
Regolatore di velocità
Sistema BOSE Sound
Sistema di controllo pressione pneumatici
Pacchetto luci interne
di questa sono riuscito ad avere un 11% di sconto, e quindi riusciresti a star dentro a quanto hai preventivato di spesa.
poi ho aggiunto io il navi originale audi my 2010 e l'ho pagato 3 volte di meno di quello che ti costerebbe ordinarlo con l'auto.
il mio consiglio è il tetto panoramico, optional irrinunciabile a mio parere, e se ci stai dentro anche il magnetic ride (sfortunatamente non ero a conoscenza di quesa cosa al momento dell'ordine).
anche i vetri oscurati gli ho fatti fare dopo (lavoro ottimo e risparmiato circa 100€) e con il tetto nero è uno spettacolo!!!
cmq penso che gli optional che ho io siano i preferibili rispetto a sedili riscaldabili ( troppo costosi) adaptile light ecc...
se riesci prendila nuova, sull'usato non sai mai come è stato tenuto. e tutta la vita s-tronic!!!!
Ciao
El_Dandi
29-01-2011, 19:44
Scherzi a parte, parlando col BOSS oggi a pranzo mi ha imposto un limite sul nuovo a 45....(di listino, quindi da scontare) e facendo configurazioni su configurazioni sono giunto a questa soluzione....ti lascio l'audi code ACY82XBI. Che ne dici? Cosa cambieresti? Mi trovo costretto a rininciare al navigatore, bose ss, sedili riscaldabili, elettrici, tetto panoramico, MR (davvero a MALINCUORE!!)... Però preferisco rinunciare a questi optional ma averla nuova... o no??
Allora ascolta me... fai come ti dico
Innanzitutto questa è la configurazione come la vedo io: ACYBRZGB
Dista dalla tua di circa 500€ ma non dirmi che adesso il Boss non può allentare un pochetto la presa :wink:
Visto che hai questo limite non sprecare soldi in bellezze varie ma usali per la massima fruibilità di questa auto....
- I vetri scuri li puoi aggiungere mettendo delle pellicole, ti costano di meno e rendono come i vetri neri o quasi (per la cronaca io monto le pellicole)
- Il navigatore lo puoi prendere dopo
- Il cruise control lo puoi aggiungere dopo pagandolo meno
- I sensori di parcheggio pure li puoi mettere dopo
La configurazione che ti ho dato io è ottima... il resto lo aggiungi dopo ma almeno hai un auto nuova e con accessori che dopo è impossibile aggiungere. Soprattutto il Magnetic Ride che dopo non si può mettere.
metti solo le cose che non puoi mettere dopo.. quindi sedili, adaptive light, specchietti, bose, tettino, sensori.
navi, cruise control etc li metti dopo con facilità ;)
Ragazzi grazie per le dritte...apprezzo moltissimo ogni vostro commento!
Date un occhio a questa...ACY9GMAJ credo sarà la definitiva! Mi avete convinto per quanto riguarda l' MR quindi opto per il colore nero (ero indeciso tra nero e bianco!!) così risparmio pacchetto black e vetri oscurati, che sul bianco avrei messo per forza! Gli interni li voglio in pelle totale, l'alcantara non mi piace proprio! per il navigatore mi dispiace ma devo rinunciare...casomai lo installo più avanti, a proposito, quanto costerebbe il lavoro finito? così per avere un idea! Lunedì pomeriggio vado in concessionaria! vi tengo aggiornati ;)
El_Dandi
30-01-2011, 12:57
Ragazzi grazie per le dritte...apprezzo moltissimo ogni vostro commento!
Date un occhio a questa...ACY9GMAJ credo sarà la definitiva! Mi avete convinto per quanto riguarda l' MR quindi opto per il colore nero (ero indeciso tra nero e bianco!!) così risparmio pacchetto black e vetri oscurati, che sul bianco avrei messo per forza! Gli interni li voglio in pelle totale, l'alcantara non mi piace proprio! per il navigatore mi dispiace ma devo rinunciare...casomai lo installo più avanti, a proposito, quanto costerebbe il lavoro finito? così per avere un idea! Lunedì pomeriggio vado in concessionaria! vi tengo aggiornati ;)
Secondo me devi togliere i sensori che puoi mettere dopo e aggiungere l'impianto Bose che ne vale la pena, il sensore pressione penumatici e i bulloni antifurto che costano una scemenza ma sono utilissimi... ti posso garantire, il pack portaoggetti è molto utile ma se proprio non puoi spendere 130€ allora puoi rimediare dopo come anche per lappoggiabraccia che puoi montare dopo. Il pack sensore luci/pioggia alla fine è comodo e ti dà la possibilità di accendere/spegere le luci quando apri l'auto.
Io cmq ti posto quest ultima configurazione: ACYDZB8Y
Costa molto poco in + della tua configurazione... ripeto secondo me 810€ di sensori sono troppi soldi anche perchè li puoi mettere dopo a meno prezzo mentre l'impianto Bose no.:wink:
michelone
30-01-2011, 18:07
io preferisco la soluzione di el_dandi. ha optional piu sensati a mio parere. e poi al limite in un secondo momento con circa 1.000 euro aggiungi navi originale e telecamera posteriore! molto meglio dei sensori!
ciao simone mi presento io sono nicola ho letto la tua presentazione ed ho visto che sei in cerca di una s3......io sono proprietario di una s3 8p un po pepata dagli un'occhiatina e dimmi cosa ne pensi potrebbe rientrare nei tuoi gusti? avrei in mente di passare a rs3 ma solo se trovo un'acquirente che apprezza i lavori svolti con cura e sacrificio ma non voglio menartela come di solito fa ogniuno di noi quando da via la sua propria auto segui il link e poi fammi sapere ps sono a 15000 km ciao :wink: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?23912-DALLA-CALABRIA-A-PISTOIA-DA-ATK-PER-ESEGUIRE-AL-MEGLIO-LO-STEP1-SULLA-MIA-S3
Ciao Ragazzi! Come sempre voglio ringraziarvi per le vostre risposte! Le leggo sempre con immenso piacere!
Niko, mi dispiace ma non sono interssato alla tua auto! Anche se fa molta gola con tutte quelle modifiche (BEN FATTE DIREI!!)
Ieri siamo andati in concessionaria, sono entrato tutto esaltato, sono uscito con lo stomaco grande come una noce!! Vi spiego perchè! Essendo il capo della concessionaria un caro amico di mio padre, prima ancora di fare la configurazione dell' auto ci ha chiesto una decina di giorni per cercare deegli usati aziendali in germania giusti... perchè secondo lui non è una mossa intelligente spendere 50000€ per un auto che tra 1 anno sarà vecchia (dato che uscirà la nuova a3)... Quindi ora lui è in cerca di qualche buona occasione, se non ne troverà, allora a quel punto la acquisteremo nuova! Voi la acquistereste ora una s3 nuova? RISPONDETE SINCERAMENTE! eheheh
michelone
01-02-2011, 15:05
io l'ho acquistata 6 mesi fa e non mi pento per niente! poi prima di vedere la nuova s3 passeranno quasi sicuramente 2 anni!!! e io non mi fiderei a prenderla entro il 1 anno.... solitamente appena uscite le auto hanno più rogne del solito!
Anch'io sono convintissimo!! però pensando al futuro.... anche perchè....al momento, quali altre auto ci sono COSI'??? sul colore ci sto ripensando... nera non mi convince per via della delicatezza etc... qualcuno che ce l'ha nera (non metallizzato) mi può dire come si trova?? si vedono i micrograffi dovuti ai lavaggi? grigio condor o meteora?? eheheh o argento??
michelone
01-02-2011, 16:18
vao di suzuka grey! e poi le scambiamo!!! :-)
a mio avviso è il colore piu bello di tutti! un mix tra bianco e grigio, e con 1000 sfumature diverse in base ai riflessi del sole, una vera figata!
Dt.psycho
03-02-2011, 18:04
Prendila usata!!!......fra 2 annetti se viene fuori la nuova la dai dentro e compri quella...se non hai problemi di liquidità magari potresti prenderla nuova pero devi decidere te, se sei intenzionato a tenerla almeno x 5-6 anni comprala nuova altrimenti no....
Personalmente se dovessi comprarla ora io la comprerei usata perche so già che fra 3 anni la darei dentro e prenderei il modello nuovo...
eh cavolo le mie intenzioni erano di tenerla per 5/6 anni!!!
Dt.psycho
03-02-2011, 18:30
ma allora non farti problemi e vai di nuovo!!!! se dovessi tenerla come te la prenderei nuova...devi entrare nell'ottica pero che poi se vedi altre auto nuove non devi essere tentato XD
Ciao Ragazzi! Come sempre voglio ringraziarvi per le vostre risposte! Le leggo sempre con immenso piacere!
Niko, mi dispiace ma non sono interssato alla tua auto! Anche se fa molta gola con tutte quelle modifiche (BEN FATTE DIREI!!)
Ieri siamo andati in concessionaria, sono entrato tutto esaltato, sono uscito con lo stomaco grande come una noce!! Vi spiego perchè! Essendo il capo della concessionaria un caro amico di mio padre, prima ancora di fare la configurazione dell' auto ci ha chiesto una decina di giorni per cercare deegli usati aziendali in germania giusti... perchè secondo lui non è una mossa intelligente spendere 50000€ per un auto che tra 1 anno sarà vecchia (dato che uscirà la nuova a3)... Quindi ora lui è in cerca di qualche buona occasione, se non ne troverà, allora a quel punto la acquisteremo nuova! Voi la acquistereste ora una s3 nuova? RISPONDETE SINCERAMENTE! eheheh
se decidi di prenderla usata ti auguro di trovarne una tenuta come la mia,perche trovarla tenuta meglio e' impossibile :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
niko se abitassi più vicino, se avessi una sportback, s tronic.... L'AVREI GIA' PRESA!!!!!!
niko se abitassi più vicino, se avessi una sportback, s tronic.... L'AVREI GIA' PRESA!!!!!!
capisco capisco ma io non sono mica deciso a venderla davvero infatti non ho nemmeno avuto il coraggio di mettere l'annuncio on line mi piangerebbe il :love9::love9::love9: :tongue:
Dt.psycho
04-02-2011, 13:40
ci credo io la sfrutterei fino a quota 100000mila una macchina cosi...!!!!
El_Dandi
06-02-2011, 12:58
ci credo io la sfrutterei fino a quota 100000mila una macchina cosi...!!!!
100000 ? quindi io e Mike dobbiamo vendere le nostre... siccome nel primo anno abbiam fatto quasi 50000km... in 2 anni ci spariamo sti 100.000km e via hehehehehehe :D
Dt.psycho
06-02-2011, 14:05
500000????????? accidenti....io ho un diesel e faccio massimo massimo 25k all'anno!!!!XD
eh cavolo le mie intenzioni erano di tenerla per 5/6 anni!!!
un RS3 base no eh?? 52.000 meno il 10%... le manca solo il navigatore!!! che puoi metter dopo.. e il resto ha tutto.. metti 1k € tra vetri oscurati, pack luci e homelink o adaptive light e hai un auto full ma con un motore della madonna!
almeno la tieni per 5/6 anni ma hai un auto particolare.. che terrà di più il valore di un S3..
non vorrei averti messo una pulce all'orecchio :biggrin:
come stanno oggi le cose appena immatricoli una rs3 accertamento fiscale immediato:icon_axe:
Dt.psycho
07-02-2011, 13:01
accertamento fiscale immediato:icon_axe:
e io che volevo prenderla in contanti con tutti pezzi viola.....mannaggia XDD
a parte gli scherzi un po fanno bene è....
Ragazzi domattina vado in concessionaria.... secondo voi qual'è il migliore tra questi colori??
1) Grigio Condor metallizzato
2) Grigio Meteora perla
3) Nero Profondo perla
Sono indeciso tra questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI!
---------- Post added at 18.53.27 ---------- Previous post was at 18.44.19 ----------
la configurazione sarà la seguente....
Audi S3 Sportback S-Tronic
1)Colore metallizzato/perlato
2)Sedili rivestiti in pelle nappa nera
3)Volante sportivo multifunzionale in pelle e bilancieri, appiattito nella parte inferiore
4)Sistema di controllo pressione pneumatici
5)Inserti in alluminio spazzolato opaco
6)Pacchetto luci interne
7)Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
Purtroppo credo che mio padre non mi farà mettere l'Audi Magnetic Ride....
Com'è secondo voi??
Che colore scegliereste??
Ragazzi domattina vado in concessionaria.... secondo voi qual'è il migliore tra questi colori??
1) Grigio Condor metallizzato
2) Grigio Meteora perla
3) Nero Profondo perla
Sono indeciso tra questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI!
---------- Post added at 18.53.27 ---------- Previous post was at 18.44.19 ----------
la configurazione sarà la seguente....
Audi S3 Sportback S-Tronic
1)Colore metallizzato/perlato
2)Sedili rivestiti in pelle nappa nera
3)Volante sportivo multifunzionale in pelle e bilancieri, appiattito nella parte inferiore
4)Sistema di controllo pressione pneumatici
5)Inserti in alluminio spazzolato opaco
6)Pacchetto luci interne
Purtroppo credo che mio padre non mi farà mettere l'Audi Magnetic Ride....
Com'è secondo voi??
Che colore scegliereste??
Dipende come la vuoi.. elegante e che non si noti troppo? nera.. sportiva e che si girano tutti? arancione.. :biggrin: compromesso tra le due? bianca.. ma ormai ce ne son troppe.. mi son stufato pure io della mia.. :sick:
Grigio non lo prenderei neanche in considerazione, troppo discreto come colore per una S3..
per gli optional invece, se dopo che ti arriva monti cruise control e navi ti consiglio solo il sensore luci pioggia, i sensori anche anteriori, il magnetic ride (secondo me d'obbligo se dopo non fai un assetto) e assolutamente sulla sportback il tetto panoramico!! :wink:
S3QUATTRO
07-02-2011, 20:42
io sono sicuramente di parte......prendila nero profondo perlato ma soprattutto 3 porte!!!!:tongue:
- Black Hawk -
07-02-2011, 20:48
io sono sicuramente di parte......prendila nero profondo perlato ma soprattutto 3 porte!!!!:tongue:
Esatto...Eheheh
Cmq opterei per il nero brillante, così tieni nel portafolgio 700€ che male non fanno; oltre ad avere un nero molto più inteso rispetto al perlato...
eh lo so ma mi hanno sconsigliato il pastello per via dei "graffi" dovuti al lavaggio.... e dato che ci tengo particolarmente preferisco prevenire scegliendo un colore perlato/metallizzato.... che mi dite riguardo ai graffi?? pensa che la mia scelta iniziale era appunto il nero paastello....
---------- Post added at 20.56.58 ---------- Previous post was at 20.51.30 ----------
brillante, non pastello!
---------- Post added at 20.59.38 ---------- Previous post was at 20.56.58 ----------
sono indecisissimo tra nero e grigio!!! (grigio scuro...) arancione non mi piace, bianca.....dovrei poi aggiungere black line e vetri oscurati......pffffffffffff non so che fare!!!!!
- Black Hawk -
07-02-2011, 21:01
Mah, sinceramente ho avuto entrambi (il nero pastello su A6, il perlato sulla S3) e ti posso dire che il nero è un colore delicato a prescindere; col tempo tende ad opacizzarsi, ma basta una passata in carrozzeria (con prodotti adeguati) che torna come nuovo.
Inoltre lavo da sempre le macchine con l'idropulitrice ed asciugatura con panni in microfibra e la carrozzeria è rimasta sempre perfetta..
Ergo, se dovessi riscegliere il nero andrei di brillante senza tanti problemi..
S3QUATTRO
07-02-2011, 21:06
se deciderai di prenderla nera purtroppo i graffietti sono assicurati....ma vederla pulita all'imbrunire e' qualcosa di impagabile....
Grazie per i consigli!! domani mattina sceglierò..... Perchè sono innamorato del grigio meteora! ma nera mi fa impazzire..........
- Black Hawk -
07-02-2011, 21:20
se deciderai di prenderla nera purtroppo i graffietti sono assicurati....ma vederla pulita all'imbrunire e' qualcosa di impagabile....
Verissimo..
..Se non sbaglio le nostre S sono coetanee :) .. Tutto bene?
---------- Post added at 21.20.51 ---------- Previous post was at 21.19.22 ----------
Grazie per i consigli!! domani mattina sceglierò..... Perchè sono innamorato del grigio meteora! ma nera mi fa impazzire..........
Se opti per colori scuri, nulla è meglio del nero.. altrimenti vai di blu sprint (avrei paura di stufarmi) oppure il classico argento Audi..
michelone
07-02-2011, 21:34
qualsiasi colore vorrai prendera metti il tetto panoramico!!!!! sono piu di 1000 euro ma è un accessorio che non si svaluta e la rende molto piu bella e ricercata!!!!
S3QUATTRO
07-02-2011, 22:30
Verissimo..
..Se non sbaglio le nostre S sono coetanee :) .. Tutto bene?
---------- Post added at 21.20.51 ---------- Previous post was at 21.19.22 ----------
Se opti per colori scuri, nulla è meglio del nero.. altrimenti vai di blu sprint (avrei paura di stufarmi) oppure il classico argento Audi..
si sono coetanee!!!si tutto bene va da dio problemi zero solo il fastidioso fischio dei freni che hanno in molti...la tua????
qualsiasi colore vorrai prendera metti il tetto panoramico!!!!! sono piu di 1000 euro ma è un accessorio che non si svaluta e la rende molto piu bella e ricercata!!!!
Quoto
---------- Post added at 23.00.51 ---------- Previous post was at 22.51.10 ----------
Goditi un po' di colori.. sportback nere, grigie, bianche.. almeno ti fai un'idea! :wink:
http://www.autoscout24.ch/BigImages/706/51/7065125-2.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/706/51/7065125-3.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/706/51/7065125-1.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/677/19/6771956.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/677/19/6771956-1.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/628/84/6288423.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/628/84/6288423-1.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/628/84/6288423-2.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/701/37/7013704.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/701/37/7013704-3.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/673/95/6739539.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/673/95/6739539-1.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/705/23/7052309.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/671/99/6719992-2.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/671/99/6719992.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/671/99/6719992-1.jpg
http://www.autoscout24.ch/BigImages/665/83/6658389.jpg
Tirando le somme, per come la vedo io..
Nera! con pack nero è cattivissima..
gli interni nero/arancio totali exclusive sono da paura.. ma costano una follia..
bianca ha il suo perchè e blu è veramente bella! soprattutto abbinata ai bruniti e al pack nero..
quindi, una conclusione non c'è :laugh: in tutti i colori è veramente bella! :wink:
Grazie mille lupin!!!!! sei un grande!! la 4' foto che colore è?? mi piace!! come tutte le altre del resto ;)
l'ultima senza dubbio....ma sono di parte :)
Dt.psycho
07-02-2011, 23:31
per me la bianca è la più bella!!!! risaltano molto di più i particolari S....poi ovviamente c'è la blu !!!!!
Ordinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccovi la configurazione!
S3 Sportback S-Tronic
1) Sedili rivestiti in pelle nappa nera, cielo nero
2) Volante sportivo multifunzionale in pelle e bilancieri, appiattito nella parte inferiore
3)Sistema di controllo pressione pneumatici
4)Inserti in alluminio spazzolato opaco
5)Pacchetto luci interne
6)AUDI MAGNETIC RIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (alla fine ce l'ho fatta!) ;)
Alla fine ho optato per il nero Perlato! Mi fa impazzire!!!
Non vedo l'ora di pubblicare le foto!!!
tra 90 gg ci siamo!
Ordinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eccovi la configurazione!
S3 Sportback S-Tronic
1) Sedili rivestiti in pelle nappa nera, cielo nero
2) Volante sportivo multifunzionale in pelle e bilancieri, appiattito nella parte inferiore
3)Sistema di controllo pressione pneumatici
4)Inserti in alluminio spazzolato opaco
5)Pacchetto luci interne
6)AUDI MAGNETIC RIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! (alla fine ce l'ho fatta!) ;)
Alla fine ho optato per il nero Perlato! Mi fa impazzire!!!
Non vedo l'ora di pubblicare le foto!!!
tra 90 gg ci siamo!
Ottimo, bella configurazione :wink:
Grazie Lupin!! tu hai il magnetic ride? se si, cosa mi dici a riguardo?
michelone
08-02-2011, 14:56
Grandissimo! ottima configurazione, peccato solo per il tetto, ma con il colore nero forse si notava troppo poco!!!
e complimenti per il M-R!
Grazie Michelone!! Sono contentissimo!! Soprattutto per il M-R!!! non vedo l'ora che passino questi 90 lunghissimi giorni!!
michelone
08-02-2011, 21:04
90 sono tanti, pensa che per mia fortuna al momento dell'ordine la concessionaria mi ha avvertito che ne avevano una in consegna dopo solo 1 mese praticamente identica a quella che volevo io! sono qualche piccolo optional differente! quindi mi sono risparmiato 60 lunghissimi giorni di attesa!!! :-)
Grazie Lupin!! tu hai il magnetic ride? se si, cosa mi dici a riguardo?
cambia dal giorno alla notte..
se spento, molto più confortevole..
se acceso, bella rigida e nelle curve bella piatta..