PDA

Visualizza Versione Completa : TELEVISIONE NO DIGITALE TERRESTRE



ERREESSE4
28-01-2011, 17:10
cari amici, ho una rs4 b7 ed il mio impianto (di serie) con navigatore, tv e mmi.....essendo passati al digitale terrestre come e cosa posso fare per passare al digitale terrestre....e poi il lettore dvd del navigatore si può trasformare in un lettore dvd "normale" magari sbloccandolo???? grazie ma sono un incompetente in materia....:wacko:
grazie

s@ndro
28-01-2011, 19:37
Devi cambiare il modulo TV da analogigo a digitale costo sulla baia da 600 a 800 eurozzi
per il DVD non si puo fare nulla ma visto che hai il TV sfrutta gli ingressi AV così ci colleghi un lettore DVD slim un mezzo din con uscita USB sul posteriore e legge tutti i formati Video da HD oh pen drive
Se non hai gli ingressi Video li puoi aggiungerli al costo di 16€ ogni AV guarda da navistore
S@ndro

endy87
28-01-2011, 20:31
Devi cambiare il modulo TV da analogigo a digitale costo sulla baia da 600 a 800 eurozzi
per il DVD non si puo fare nulla ma visto che hai il TV sfrutta gli ingressi AV così ci colleghi un lettore DVD slim un mezzo din con uscita USB sul posteriore e legge tutti i formati Video da HD oh pen drive
Se non hai gli ingressi Video li puoi aggiungerli al costo di 16€ ogni AV guarda da navistore
S@ndro

quoto, esatto...

ciuchino
28-01-2011, 22:27
Secondo me metti un videolettore di usb e sd ormai si trovano a meno di € 30, non hai i problemi della meccanica dvd e non risente dei scossoni della strada che fanno saltare la traccia ai dvd.

s@ndro
29-01-2011, 13:24
ciuchino non è che con 30€ come dici tu si fa tutte queste cose magari
e poi se non hai AV IN dove lo colleghi?
Se sei così afferrato in materia spiegaci anche a noi così da poter risparmiare e imparare qualcosa di nuovo
S@ndro

endy87
29-01-2011, 13:52
:asd: :asd: :asd:

magari bastassero 30€

ogni accessorio audi costa un occhio della testa...

s@ndro
29-01-2011, 14:41
penso che a quel prezzo non esista nulla x l'Audi
forse il prodotto x pulire i vetri
naturalmete confezione originale con i 4 anelli

endy87
29-01-2011, 16:37
penso che a quel prezzo non esista nulla x l'Audi
forse il prodotto x pulire i vetri
naturalmete confezione originale con i 4 anelli

:asd: esatto..

ciuchino
01-02-2011, 08:24
A €30 dicevo il lettore, se non si hanno già gli ingressi è ovvio che serva una centralina di interfaccia ma questa cambia di prezzo in maniera incredibile a seconda del modello di auto.

s@ndro
01-02-2011, 16:05
Ma se lui ha gia il modulo TV gli basta solo i 3 spinotti RCA di AV IN e ci collega tutto quello che vuole
ha a disposizione 2 Ingressi AV ed 1 Uscita AV senza spende x altre centraline
con solo 16€ predispone 1 Ingresso AV IN
e un lettote DVD che legga tutti i formati Audio e Video con presa USB che anchessa legge tutti i formati Audio e Video costa 300€ non 30€
S@ndro

ciuchino
02-02-2011, 08:09
Infatti lascia stare il dvd, come ti ho detto con €30 prendi un mini videolettore con usb e sd SENZA dvd.

s@ndro
04-02-2011, 15:02
non ho mai visto un mini videolettore con SD e USB x auto ad un prezzo così basso come dici tu con questo non dico che non esista ma.....
dove ti connetti?
se non usi AV IN non puoi vedere i filmati. Tramite USB oh SD non si possono vedere i filmati solo audio
adirittura l'AMI (originale) che costa oltre 300€ legge solo i formati Audio
sei sempre legato all' AV IN l'amico del post hai il TV allora sfrutti i suoi AV In con 13€ di spesa
ma ti serve sempre un lettore DVD con presa USB che legga tutti i formati Audio/Video
a questo punto fai quello che vuoi oh leggi un DVD Video oh usi una pen drive con un film in qualsiasi formato Audio/Video
credo che supporti anche un HD da 2,5
http://www.navistore.it/prodotto-142969/Video-In-Adapter-Audi-A4-A5-Q5-A6-Q7-A8-con-Tv-tuner.aspx
Esistono anche emulatori di TV aftermark della xcarlin e altre marche ma costano anche questi visto che sono x Audi
S@ndro

ciuchino
06-02-2011, 21:25
L'ho trovato in una fiera di elettronica è ovviamente una cineseria, comunque fà bene il suo lavoro , possibilità di adattare le immagini al video legge i sottotitoli legge musica, immagini, file di testo video in avi mp4 e rm con possibilità di avanzamento veloce.
Spegnendolo poi riparte dal punto del film che si stava vedendo , basta mettere un alimetatore da 5volt.
Logicamente bisogna avere un igresso av in dove collegarlo, ma un affarino del genere specialmente se lo metti sotto interruttore è sicuramente più longevo di un lettore dvd che ha una meccanica sucettibile alle buche e agli sbalzi di tensione.
Non c'è la marca ma vi mostro di che si tratta :
http://img225.imageshack.us/img225/8525/020220111080.jpg

s@ndro
06-02-2011, 22:50
Niente male e poi c'è il prezzo conveniente
è da tenere presente
S@ndro