Visualizza Versione Completa : Specchietti richiudibili elettricamente di serie???
BlacKangeL_a3
27-01-2011, 00:40
anche perchè per gli specchi devi installare i motorini per chiuderli.. non li hanno le nostre..
#16 skathalise
27-01-2011, 00:46
anche perchè per gli specchi devi installare i motorini per chiuderli.. non li hanno le nostre..
veramente li ha sia la mia s3, sia la mia a3 e sia la mia a6 :D
BlacKangeL_a3
27-01-2011, 00:58
i motorini per spostare lo specchio.. ma anche quelli per chiuderli elettricamente???
#16 skathalise
27-01-2011, 01:03
i motorini per spostare lo specchio.. ma anche quelli per chiuderli elettricamente???
beh li hanno tutte e 3 le mie audi... credo che tutti quelli con le s3 ce li hanno di serie!
marco4x4
27-01-2011, 01:12
anche nella mia li posso regolare e chiudere elettricamente...credo sia di serie su tutte
Sì è di serie su tutte le S3
BlacKangeL_a3
27-01-2011, 13:10
la mia non ce li ha ufff
La tua non è un'S3.....Erano optional...
Se non dico fesserie, TUTTE le A3/S3 8L ufficiali italiane avevano gli specchi richiudibili elettricamente di serie, quelle che non li hanno dovrebbero essere d'importazione parallela.
Se non dico fesserie, TUTTE le A3/S3 8L ufficiali italiane avevano gli specchi richiudibili elettricamente di serie, quelle che non li hanno dovrebbero essere d'importazione parallela.
mi sembra anche a me,anche sulle A3!
#16 skathalise
27-01-2011, 19:52
la mia a3 ha gli specchi richiudibili elettricamente e mi pare fosse una versione base (1.6, interni in tessuto, cerchi da 15", stereo a cassette sony con il clima automatico) boh XD
ecco risolto il problema, basterebbe trovarne due in demolizione allora, no?
Confermo che neanche la mia ce li ha, solo regolazione elettrica, non chiusura.
S3-Diego
28-01-2011, 17:08
Confermo che neanche la mia ce li ha, solo regolazione elettrica, non chiusura.
Non è possibile che non sono richiudibili.. è di serie su tutte le S3!
StingyCH
28-01-2011, 17:50
Nemmeno la mia li ha richiudibili..:dry:
Scusa l'OT Skat :icon_redface:
Ragazzi se nel pulsantino di direzione (specchietto dx e sx) non c'è il simbolo della chiusura è perchè la vettura non è stata equipaggiata con i richiudibili. Si può aprire un thread specifico per chiarire questo problema, così non si continua a sporcare questo di Matteo.
Apro questa discussione per permettervi di parlarne senza sporcare altre discussioni con ot.:wink:
BlacKangeL_a3
28-01-2011, 23:53
grande audia.. comunque io non ce li ho.. quindi se trovo degli specchietti s3 e prendo i cavi dall's3 potrei farlo??
---------- Post added at 23.53.17 ---------- Previous post was at 23.52.52 ----------
o la predisposizione c'è già??
#16 skathalise
29-01-2011, 00:11
Apro questa discussione per permettervi di parlarne senza sporcare altre discussioni con ot.:wink:
grazie ale!
comunque anche la mia a3 ha gli specchi richiudibili...e non mi sembra sia una versione oltre la base...
Devi prendere gli specchietti e una sorta di relè. Il cablaggio lo devi creare tu,non è separato dal resto del cablaggio.
Nella sezione A3 8L c'era una discussione in cui se ne parla.
Eccolo,iniziate a leggere da quì: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4069-SPECCHI-RICHIUDIBILI/page3
A me li ha rikiudibili automaticamente....forse sarà un optional assieme al cambio automatico.......xò a lato destro ho il piccolo...potrei mettere il grande o bisogna cambiare il motorino visto ke lo spekkio è + grande????
BlacKangeL_a3
02-02-2011, 13:43
in quella discussione non mi fa vedere i due tutorial..
Lo so,non sono più online.Dopo però c'è lo schema postato dal sottoscritto!
ma mi ricordo di aver letto che per le nostre a3 chiudere la macchina e automaticamente anche gli specchietti non si puo fare...
mi confermate?
Confermo anche io...
Il ClaZ stava lavorando a questo progetto 2 anni fà, ed era riuscito a costruire una interfaccia che permetteva (sulla S6 del 2000) di riuscire a chiuderli con il telecomando.
Però, poi, una volta chiusi, per riaprirli, si doveva obbligatoriamente azionare l'interruttore dall'interno della macchina...
Andrea io ci sono riuscito ad aprirli e a chiuderli con l'allarme.