PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo simulazione TV - Chi mi aiuta...???

Marpelim
29-01-2011, 22:06
Ciao a tutti, oggi ho installato il modulo di simulazione TV VNS Media, ottimo prodotto, ma vorrei da voi un supporto e consiglio...

Non avendo il caricatore CD ho dovuto fare il bypass dal gateway installato dietro al cassetto portaoggetti a SX (grazie al prezioso consiglio di realogic), ma ho un dubbio...ho fatto il bypass della fibra MOST, ho collegato, prelevando corrente dal fascio di cavi del gateway, il - ed il - , ma non so dove collegare il cavo azzurro (anello o ring - sul cavo c'è scritto diagnostic) .

In realtà funziona tutto perfettamente, ma penso sia meglio collegarlo. Che ne pensate?

Inoltre devo risolvere, con i dovuti cavi schermati, un ronzio di fondo molto fastidiso...Consigli???

Grazie a tutti...

ciao

ioschi2003
29-01-2011, 22:16
scusa ma quale è il cavo azzurro, non mi ricordo di averlo visto quando ho montato il VNS sul mio Q5.
vedi qui

http://www.youtube.com/watch?v=9Frbbz2xWhA

Mi sembra tutto cablato e semplice da collegare

Per il ronzio, probabilmente sei passato con i cavi del VNS vicino a qualche altro cavo , Metti il nucleo di ferrite ( quello che vedi sui cavi video dei Monitor per PC) sul cavo Video ( RCA Giallo)

Ciao
Rob

Marpelim
29-01-2011, 22:24
il filo azzurro fa parte dei tra fili delconnettore (positivo - negativo - diagnostic)

non l'ho collegato ma funziona lo stesso...

gabbrios4r
30-01-2011, 10:11
potrebbe essre una massa per il funzionamento a quadro spento