Visualizza Versione Completa : TERRORE IERI SERA :-( finale da ridere....
ieri sera ero con la mia bimba che stavo andando con degli amici ALLA CORTE DEGLI ARANCI ....
Bene vado per strada felice contento, ad un certo punto terrore . il pedale dell acceleratore non riesco piu a premerlo cioe non va piu giu........... e scende il tanto per andare avanti ai 10 km/h
mi fermo inzio a dire il rosario del 2011 e chiamo il numero verde audi .... che mi passa l aci e l aci mi dice che mi porta via la macchina e la porta in deposito.... SCORDATEVELO MAI DARO' LA MIA MACCHINA A QUALCUNO.... preferisco tornare a casa ai 10 km /h quindi rifiuto l invito del aci.
Dopo aver finito il rosario e tranquilizzato ho iniziato a riflettere da cosa poteva essere dovuto il problema... ... dopo un po l illuminazione... nel tappetino c erano dei sassolini..... e siccome indossavo i timberland mi sono detto ?:dry: che si caduto dentro un sassolino tra pedale e battente? inzio a pincionare su giu con le dita...... alla fine:ohmy: si era incastrato un sassolino dentro.... figlio di p.... era entrato e si era incastrato dentro....
tutto e bene quel che finisce bene...:tongue:
DAS AUTO:wub:
Andrea A3
30-01-2011, 13:52
ahaha paura eh :)
Potevi lasciarlo là il sassolino....... ti fa risparmiare carburante. :biggrin::biggrin::biggrin:
Hai preso uno bello spavento.
andrea8383
30-01-2011, 13:59
Che avventura !!! x fortuna nessun danno !!!
certo che ne capitano di cose strane... :biggrin: Povera audi, accusata ingiustamente! :smile:
anche il comodo acceleratore a pavimento ha i suoi difetti allora!!
comunque è andata ancora bene che te ne sei accorto prima di farla vedere ad un'officina e mettere di buon umore i meccanici :)
tutto bene quel che finisce bene, che paura però immagino
andrea-a3
30-01-2011, 18:16
ti è andata bene!! in effetti poteva essere solo quello!!! essendo elettrico non aveva niente che potesse bloccare il pedale!
Dai a te nn accelera alla yaris rimaneva accelerato!!!!!:-) tieniti fortunato!!:-)
la prossima volta occhio alle scarpe, se ti si blocca il freno sono dolori sul serio...
andrea-a3
30-01-2011, 19:18
si ma il freno non è collegat come l'acceleratore, l'acceleratore è collegato sotto mentre il freno ee frizione son colegati soppra per bloccarsi deve andarci sotto una bottiglia o un sasso grande come un bottiglia!!!
omar1990
30-01-2011, 19:21
non penso che sotto le timberland si incastri un masso .... alemno spero perchè in questo periodo uso anche io quelle scarpe =)
andrea-a3
30-01-2011, 19:28
omar mi hai letto nel pensiero!!! non l'ho scritto ma l'ho pensato
Una cosa non mi torna; che l'hai chiamato a fare il soccorso stradale se gia' sapevi in partenza che non volevi dargli l'auto?!?
andrea-a3
30-01-2011, 20:10
gia, a questo non avevo pensato...
Dai a te nn accelera alla yaris rimaneva accelerato!!!!!:-) tieniti fortunato!!:-)
pure al Daily succede... tutto bene quel che finisce bene
BlacKangeL_a3
31-01-2011, 00:28
gia, a questo non avevo pensato...
in effetti hanno ragione..
---------- Post added at 00.28.31 ---------- Previous post was at 00.27.40 ----------
pure al Daily succede... tutto bene quel che finisce bene
e a quel punto.. staccavate i contatti?? per fermarvi?? frizione freno di tutto.. e qualche preghiera pure..ahahahaha
EddY-2.0TFSI-
31-01-2011, 11:20
Immagino la paura...!!
A me un tappetino di gomma su una vecchia golf mi si incastrò non so come nel buco dove entra la frizione, era diventata ingestibile, ci misi un giorno a capire che era il tappetino!!! :D
A me un tappetino di gomma su una vecchia golf mi si incastrò non so come nel buco dove entra la frizione, era diventata ingestibile, ci misi un giorno a capire che era il tappetino!!! :D
questa cosa è capitata pure a me xD
Una cosa non mi torna; che l'hai chiamato a fare il soccorso stradale se gia' sapevi in partenza che non volevi dargli l'auto?!?
pensavo che uscisse un meccano a controllare il problema..... pensavo fosse chissa cosa invece.... va be amen pensavo troppe cose io
utente cancellato 7
04-02-2011, 10:22
credo che io sarei svenuto, non sò perchè ma per esempio sono terrorizzato dal Cdb quando suona appena metti in moto o mentre viaggi senti quel Piiiiii!!! la settimana scorsa guidava mia moglie e suonò perchè dovevamo fare rifornimento, vi giurò mi sentii un colpo al petto..... perchè quando guida lei...ehehe cmq quando ero più piccolo eravamo in tangenziale appena usciti dal distributore mio cugino aveva una 147 non lo dimenticherò mai, rimase incastrato non sò come il tappetino nell'acceleratore e lui prontamente devo ammettere"per fortuna"riuscì a premere la frizione altrimenti ci saremmo schiantati sul tir che ci precedeva, io non sò come mi sarei comportato.... è vero non sai cosa pensare ti senti i fischi nelle orecchie.
cmq tutto è bene quel che finisce bene ;-)
si ma il freno non è collegat come l'acceleratore, l'acceleratore è collegato sotto mentre il freno ee frizione son colegati soppra per bloccarsi deve andarci sotto una bottiglia o un sasso grande come un bottiglia!!!
Che poi rotolerebbero giù, visto che il pavimento in quella zona è in forte pendenza....
montiamo motore vw mi sembra ovvio
...pensa se, al contrario, rimaneva accelerato!!!
ummagumma
28-03-2011, 12:08
...pensa se, al contrario, rimaneva accelerato!!!
Bravo...proprio quello che ho pensavo io!!
Il rosario ti ha aiutato valà....!!