PDA

Visualizza Versione Completa : Problema dopo installazione di dayline cromati su A4 b7

Genny85
30-01-2011, 16:04
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per avere una mano nella risoluzione di un problema presentatosi dopo l'installazione dei dayline comati (http://www.thzeta.com/index.php?main_page=product_info&products_id=13923) con impianto bixeno.
Le luci sono bellissime e funzionano perfettamente, la cosa snervante è che non riesco a eliminare quel fastidiosissimo cicalino che mi avverte della anomalia luci anabbaglianti.
sono passato a bixeno, quindi 1 sola lampada mi fa tutto, anabbagliante e abbagliante, ma qualche secondo dopo l'accensione degli abbaglianti inizia a suonare, prima mi da l'errore sulla lampada sx poi dx.
cosa devo fare per ovviare a questo problema?

spidi66
31-01-2011, 12:44
c'è stato un cambio di impedenza e quindi la centralina ti segnale il guasto.Senti da un elettrauto se ti mette una resistenza per pareggiare i valori

Fabiorunner
31-01-2011, 14:21
Quoto in pieno

husqy
31-01-2011, 17:57
anche se mettendo una resistenza vanifichi il risparmio energetico degli xeno. non è che si può tarare qualcosa al cdb? anche i led per non fargli dare errore nelle luci di posizione vengono dotati di resistenza quindi l'unica soluzione posticcia è questa

Genny85
01-02-2011, 00:12
c'è stato un cambio di impedenza e quindi la centralina ti segnale il guasto.Senti da un elettrauto se ti mette una resistenza per pareggiare i valori

questo me lo avevano già detto, ma sinceramente non ho voglia di tirare giù il paraurti un'altra volta per mettere la resistenza, magari se si potesse fare qualcosa dal cdb, magari qualcuno sa se è possibile disattivare l'avviso delle lampade bruciate?

spidi66
01-02-2011, 11:50
scusa ma sulla b7 cè bisogno di tirar giu il paraurti?Io sulla b6 ho 4 viti e sfilo il faro.In tutti i casi è sufficiente avere in mano il cablaggio per inserire la resistenza

endy87
01-02-2011, 12:16
certo, anche sulla B7 non c'è bisogno di tirare giu il parauti...