Visualizza Versione Completa : SBLOCCO VISIONE DVD IN MARCIA
luigivero
30-01-2011, 19:30
SALVE A TUTTI , POSSEGGO UNA AUDI A6 CON SISTEMA MMI PLUS.
RIESCO A VEDERE IL DVD SOLO A VETTURA FERMA, APPENA INIZIA LA MARCIA LA VISIONE SI BLOCCA. QUALCUNO SA COME POTER SBLOCCARE LA VISIONE IN MARCIA
GRAZIE
ciao luigivero, innanzitutto benvenuto, poi ... prego non scrivere in maiusciolo, che significa urlare, terzo cerca su google VIM (Video in motion) vi sono svariate news ! ciao ciao e buonaserata !
ROBERTOA6
31-01-2011, 00:19
ciao luigivero e benvenuto anche da parte mia sulla baia,anche quella crucca, puoi trovare dei moduli sblocco video in movimento, montato quello vai tranquillo
Stesso problema mio, ho provato con cavo vag a seguire la procedura ma mi dà error 35.
boooooo
sergigno
31-01-2011, 18:17
quoto ROBERTOA6
Scusate ma credo che luigivero si riferisca allo sblocco tramite VAG del VIM (video in motion).
luigivero
02-02-2011, 21:01
cari amici, forse sono riuscito a capire come fare per sbloccare la visione del dvd in marcia; suo sito navistore.it ho trovato il seguente prodotto:
Video in Motion - Audi con sistema MMI 3G High - "Personal"
Descrizione del prodotto:
TV/DVD - video activation per utilizzare il sistema video Audi MMI 3G durante il movimento Visualizzazione del processo in corso tramite Led integrato (da hardware 2.0)
Disponibile per i seguenti veicoli equipaggiati con sistema MMI 3G (disponibile da 10/2008>): A4 8K A4 8K Allroad A5 8T Q5 8R A6 4F Allroad 4FH A7 4G A8 4E A8 4H Q7 4L
Note
Interfaccia "personal" per l'utilizzo su una sola vettura
Attivazione del sistema tramite presa OBD (funzione non reversibile)
Ti ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!
Kufatec e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.
Prezzo:
€ 169,00 (iva compresa)
ancora non l'ho ordinato qualcuno di voi lo ha già utilizzato o sa di che cosa si tratta??? Grazie a tutti
---------- Post added at 21.01.05 ---------- Previous post was at 21.00.32 ----------
cari amici, forse sono riuscito a capire come fare per sbloccare la visione del dvd in marcia; suo sito navistore.it ho trovato il seguente prodotto:
Video in Motion - Audi con sistema MMI 3G High - "Personal"
Descrizione del prodotto:
TV/DVD - video activation per utilizzare il sistema video Audi MMI 3G durante il movimento Visualizzazione del processo in corso tramite Led integrato (da hardware 2.0)
Disponibile per i seguenti veicoli equipaggiati con sistema MMI 3G (disponibile da 10/2008>): A4 8K A4 8K Allroad A5 8T Q5 8R A6 4F Allroad 4FH A7 4G A8 4E A8 4H Q7 4L
Note
Interfaccia "personal" per l'utilizzo su una sola vettura
Attivazione del sistema tramite presa OBD (funzione non reversibile)
Ti ricordiamo che in alcuni stati è vietato dalla legge l'utilizzo del video in movimento durante la guida!
Kufatec e l'amministratore di questo sito non si riterranno responsabili per danni a persone o cose causate dall'utilizzo improprio, ovvero in termini contrari alle leggi vigenti.
Prezzo:
€ 169,00 (iva compresa)
ancora non l'ho ordinato qualcuno di voi lo ha già utilizzato o sa di che cosa si tratta??? Grazie a tutti