PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 in esposizione a Milano e zone limitrofe

plastictree
30-01-2011, 21:24
Salve, in attesa della mia Q5 volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente in esposizione in qualche concessionario a Milano o provincia (incluse quelle di Como e Monza Brianza). Ovviamente io l'ho vista e rivista diverse volte prima di ordinarla ma vorrei farla vedere ai miei genitori e cognati prima del suo arrivo e ho notato che si fa fatica a trovarla: le concessionarie Audi sono piene di A1 e altri nuovi modelli, ho visto anche diverse Q7 (forse perche' non ne vendono piu' :wink:) ma di Q5 niente, nada, nisba.

Magari qualcuno di voi girando le ha notate e me lo puo' segnalare.

Grazie mille

Turbox
30-01-2011, 21:41
Ne trovi una grigia 2.0 tdi, con pochi optional, in carcomauto via gadames al piano rialzato e una bianca, sempre 2.0 tdi, in sagam viale fulvio testi 260 sempre a milano.

plastictree
30-01-2011, 22:42
Grazie Turbox per le segnalazioni e anche per altro :wink:

Ci sono altre Q5 in zona provincia nord di Milano che vogliono essere rimirate? Anche fino a Como, grazie

MarcoQ5
30-01-2011, 22:56
All' Auto di Cantù, St. Scorsa ne avevano 2' un 3.0 nero e un 2.0 bianco

plastictree
30-01-2011, 23:02
Grazie MarcoQ5, Cantu' e' a portata di giro serale durante la settimana.

plastictree
31-01-2011, 23:00
Sono stato questa sera a Cantu' ed in effetti, come segnalato da MarcoQ5 (grazie ancora), c'erano due auto, una bianca ed una nera, entrambe S-Line. La prima, con tetto panoramico, era chiusa mentre la nera era aperta: mi sono seduto al posto di guida e non lo facevo da tanto tempo e sono rimasto impressionato dalla qualita' ed eleganza degli interni, tutto da l'impressione di estrema robustezza. Io sono alto 1,87 ma la seduta e' comodissima, facendo andare indietro completamente il sedile di guida e' persino eccessivo lo spazio che si crea.
Poi sono sceso e me la sono rimirata all'esterno. In effetti e' vero quello che ho letto da parte di qualcuno: le dimensioni dell'auto sono imponenti se vista da vicino.
Son dovuto uscire a malincuore dalla conce per altri impegni ma ho due certezze e un dubbio ora: sono straconvinto della scelta che ho fatto (la nuova X3, altra papabile, non mi genera nessuna emozione in confronto) e so che l'attesa sara' molto dura; il dubbio riguarda il colore: io l'ho scelta grigio quarzo ma anche nera fa la sua porca figura... Grazie al cielo ho mia moglie che sul nero ha posto il suo niet piu' risoluto e qundi perdo solo tempo a pensarci...
Forse prima dell'arrivo della mia andro' a rivederla...