PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche VAG - DRL canadesi



pdmarzio
31-01-2011, 11:29
Mi ricollego al post sulle modifiche vag....

Audiman ha segnalato la possibilità di impostare le luci su "modello canadese" (centralina 09 -> codifica con "4" su Byte finale).

Ho provato e, correttamente come previsto, col selettore luci su "luci di posizione" ora si accendono anche le DRL...carino!

Ho però notato che ora i fendinebbia si accendono solamente insieme agli anabbaglianti (no con luci di posizione o con abbaglianti).
Può non sembrare un grosso problema, ma sotto nevicata intensa ho trovato fastidioso lo spegnimento dei fendi all'attivazione degli abbaglianti (soprattutto per via della diversa tonalità di luce rispetto agli xeno), penso quindi ripristinerò il funzionamento normale.

Mi sembra di ricordare che il byte a "2" attivi invece l'impostazione paesi nordici e il "3" gli USA, o viceversa...qualcuno ha sperimentato per caso queste opzioni??

Ciao a tutti!!!!

mapi
31-01-2011, 18:27
..... ma sotto nevicata intensa ho trovato fastidioso lo spegnimento dei fendi all'attivazione degli abbaglianti (soprattutto per via della diversa tonalità di luce rispetto agli xeno), penso quindi ripristinerò il funzionamento normale.

Ciao a tutti!!!!

ciao pdmarzio, se vuoi un consiglio : ripristina e al max fai drl always on, certo che ti scoccia con abba on ...i fendi off.... gli abba ti puntano l'orsa maggiore e con la neve si deve illuminare bene la carreggiatta (quello che dovrebbero fare i fendi) ..... ciao pdmarzio

pdmarzio
04-02-2011, 10:23
Grazie mapi...infatti ho già ripristinato (poi a tempo perso farò qualche prova con le altre opzioni).

Ma cosa sarebbe l'impostazione "drl always on"??

Ciao ciao!!!

giuare
04-02-2011, 14:42
Tradotto dall'inglese significa sempre acceso, ovviamente stiamo parlando delle luci diurne

pdmarzio
04-02-2011, 16:26
Sì sì avevo capito il significato... :-)
chiedevo a mapi se con "drl always on" si riferiva a qualche impostazione particolare via vagcom...

Ciao!

mapi
07-02-2011, 19:36
ciao pdmarzio, no no non era nessuna impostazione particolare ogni tanto mi viene di scrivere in english !! :-) ciao ciao pdmarzio !!