Visualizza Versione Completa : DOVE MAPPARE LA CENTRALINA NORD ITALIA!
Richy_SV
31-01-2011, 14:23
Ciao.. ho finalmente montato turbina, collettori e altri pezzi sulla mia S3 8L..
Ora il mio problema è... dove la porto a fare una bella mappatura come si deve? mi serve qualcuno veramente affidabile e con tanta esperienza in questo settore... Deve essere una cosa ad hoc!!!!!!
Ah.. dimenticavo.. io sono della prov di Savona ma sono disposto a spostarmi dove meglio sia.... ;)
Grazieeee
Se vuoi, proprio a Savona, puoi andare alla Pensotech, che sappiamo lavori molto bene sul tuo tipo di motore.
Vai a farci un giro, fai due chiacchiere con Mirko e poi decidi.. :wink:
Danilo74
01-02-2011, 11:15
si infatti a savona meglio di lui non ce n'è....facci un giro sono in zona paip.
Quotooo..per esperienza! In più non ti andasse proprio a genio la mappatura, ci torni e te la regolano..
Ciao.. ho finalmente montato turbina, collettori e altri pezzi sulla mia S3 8L..
Ora il mio problema è... dove la porto a fare una bella mappatura come si deve? mi serve qualcuno veramente affidabile e con tanta esperienza in questo settore... Deve essere una cosa ad hoc!!!!!!
Ah.. dimenticavo.. io sono della prov di Savona ma sono disposto a spostarmi dove meglio sia.... ;)
Grazieeee
digital tunning ,oppure romeo ferraris io ne sono cliente ciao
ciao molta gente dalle tue parti va da lui. GARAGE MP di erba (como). Io è la quinta macchina che faccio e tutto ok. E' nel forum audi seat fiat infatti ho visto molte audi e seat leon arrivare dalle tue parti. Ragazzo in gamba, esperto, molto competente. Chiedi e vedrai...