Visualizza Versione Completa : Purtroppo piace a tutti
ciuchino
31-01-2011, 17:32
Specialmente a quelle merde di ladri :
http://www.cityrumors.it/laquila/cronaca/laquila-rubano-in-una-villa-gioielli-e-unauto-intercettati-dal-satellitare-300127756.html
gabbrios4r
31-01-2011, 18:03
spero che non eri tu il malcapitato...ma avranno rubato le chiavi per portarsi via la macchina...e per fortuna che aveva il satellitare
A proposito di satellitare, si può montarlo after market senza avere ordinato la predisposizione originale in fase di ordine?
gabbrios4r
31-01-2011, 19:23
devi solo scegliere il modello e farlo montare da un elettrauto
Grazie, qualche consiglio su modello\ marca?
Che costi ha un antifurto satellitare?
Secondo me è inutile, se i ladri sono intelligenti e non come quelli della notizia sopra, gli tolgono l'alimentazione e addio antifurto satellitare...
plastictree
31-01-2011, 20:57
Io ho scelto, dopo vari consigli, il Lojack che mi sembra avere qualche caratteristica interessante in piu' rispetto ai comuni antifurti satellitari. Per non ripetermi basta fare una ricerca con questo termine e si trovano molte info in questo forum.
PS Non penso sia sufficente staccare l'alimentazione per disattivarlo...
Il Lojack ha una batteria tampone attiva per qualche giorno anche in assenza di alimentazione.
Giacomo 74
31-01-2011, 22:27
@Tollon : monti anche il Lojack ?
Ma non facevi il rappresentante?
Faccio il Rappresentante, ma fino al 2006 collaboravo con dei ragazzi che tutt'ora hanno un negozio di impianti di vario genere su automobili....
gabbrios4r
01-02-2011, 08:20
non penso sia tanto facile disattivare un allarme satellitare ....nel 2011 poi
ciuchino
01-02-2011, 08:33
Quello che mi fà rabbia è il fatto che in questi casi la polizia una volta rintracciata l'auto dovrebbe seguirla fino a destinazione, in modo da poter scoprire la base e acciuffare qualcuno che comanda l'organizzazione e recuperare qualche altra auto.
Se la fermano x strada e prendono i ladri dopo una settimana li mettono fuori e continuano il lavoro che fanno.
In Lojack Italia a Milano mi hanno confermato la presenza della batteria tampone che permette il funzionamento del localizzatore anche a batteria staccata.
gabbrios4r
01-02-2011, 12:26
ne ero certo
Esiste un "listino prezzi"? si paga un abbonamento annuale? Installatori dalle mie parti?
plastictree
01-02-2011, 22:51
Hai provato su http://www.lojack.it?