Visualizza Versione Completa : RITIRATA STASERA!!!!!!!!!! Sono senza parole, semplicemente FANTASTICA!!!!!!
Finalmente dopo una giornata intensa di telefonate tra concessionario, leasing e assicurazione (avró speso 20 euro di ricarica telefonica) sono riuscito a ritirare la mia Dark Lady.
Prima impressione.........,semplicemente FANTASTICA!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Le foto non rendono assolutamente perchè dal vivo e tutta un'altra cosa.
Ottime finiture, impianto stereo da paura, sedili s-Line sportivi ma non troppo, silenziosa, l'assetto S-Line e i cerchi da 20 la fanno stare incollata all'asfalto e comunque non è così rigida come pensavo. (il BMW 120d di mio padre con i cerchi da 17 è molto più rigido)
Ho tenuto una guida molto tranquilla quindi sul motore non mi posso ancora esprimere.
Unica nota un pò stonata il navigatore satellitare, potevano fare molto meglio.:sleep:
Aaaaaaaahhhhh che invidia....io sono all'inizio dell'attesa
Galapagos
31-01-2011, 23:05
Grandeeee....!!! Allora domani cambia la firma sotto all'avatar!
e oltre alla firma riempici di foto!!
che stress che il navi non sia all'altezza.. costano una follie e sono indietro rispetto a quelli buffi della tomtom o garmin!
Grande Mat...sono molto contento per te!!!:-) certo che rimanere delusi o comunque perplessi dopo aver speso 3.000 cucuzze in un optional, lascia un po' di amaro in bocca,,,
Congrtulazionissime!!!
varifabi
01-02-2011, 07:09
Mat era ora .
I navigatori di serie deludono tutti mediamente ,ma non tanto per la grafica o per le funzioni ,ma perchè costano uno sproposito ,con 3000 euro si compera una montagna di elettronica ,non quella che ci starebbe in 50 euro, poi il sistema con la manetta è a dir poco obsoleto.
udodiego
01-02-2011, 08:11
Complimentissimi.................................. ........goditela mi raccomando
gabbrios4r
01-02-2011, 08:15
hai voluto trovare il difetto per renderla perfetta....sei un biricchino...:tongue:
stylish_and_fashion
01-02-2011, 10:19
complimenti mat... ora vogliamo le foto!!!! :-)
hai visto cheti preoccupava tanto... ed alla fine l'hai "avuto" tra le mani prima te di me??
Scusa Mat...hai detto che l'impianto stereo è da paura...ma hai il bang-olufsen???
gabbrios4r
01-02-2011, 12:25
@willy
stessa domanda che volevo fare io
Si, si bang-olufsen.:w00t:
Ieri sera avevo le orecchie che mi fischiavano, forse avrò esagerato un attimino con il volume.:cry::tongue:
Mamma mia non mi trovo con le manovre. :cry: Non mi fido dei sensori e della telecamera.
Dopo aver guidato per più di 7 mesi la Yaris di mia madre che la infilavo dapertutto adesso con il Q5 mi sembra di essere un neopatentato alle prime armi.:sad:
Appena posso faccio un bel reportage fotografico ma prima me ne vado finamlmente in montagna a godermi il giocattolino nuovo.:w00t::w00t:
plastictree
01-02-2011, 13:31
In effetti penso che all'inizio prendergli le misure non sia semplicissimo, quando sei al volante la visibilita' non e' ottimale, soprattutto dietro e soprattutto se arrivi da una Yaris :tongue:
Galapagos
01-02-2011, 13:32
fai le foto direttamente in montagna che sono le più belle!!!
Complimenti per l'acquisto ! Ma è vero che il clima di serie è monozona e senza le bocchette per i posti posteriori ?
Infatti niente bocchette posteriori, ma mi sembra non se ne senta la mancanza.
gabbrios4r
01-02-2011, 16:45
anche io alle prime guide facevo fatica...immaginate quelli col q7
collega la telecamera via IP così vediamo anche noi quando fai manovra
:cooool:
Complimenti!!!!!!! Goditela dopo tanta attesa....
Mi raccomando riempici di foto!!!!
bazspencer
01-02-2011, 17:23
Complimentoni e..... aspettiamo le foto!