PDA

Visualizza Versione Completa : Debimetro nuovo e va peggio!!!!

EENICOLA
31-01-2011, 22:59
Ciao ragazzi volevo racontarvi questa storia. ho aquistato un debimetro nuovo da Italia Ricambi sendo che avevo un calo di prestazione ho pensato adesso compro un debimetro nuovo e vedo come va se migliora vuoldire che il difetto era il debimetro.... ragazzi per non portavila a lungo mi arriva il debimetro nuovo lo monto e sembra tutto bene noto un miglioramento di prestazione, dopo un giorno a minino accendo il condizionatore e la macchina mi fa brutti scherzi si abassa il minino e si accellera come se la macchina va a tre.... vado dal mecanico e mi dice che la macchina tende a spegnersi con il condizionatore acceso spengo il condizionatore e tutto bene.... raga metto il debimetro vecchio e non mi fa nessuna anomalia tutto perfetto da cosa puo dipendere tutto questo??? ora mi sono sentito con italricambi e mi ha detto che sarebbe impossibile, che gli lo devo mandare e lui mi lo cambia in garanzia.........

alex audi
31-01-2011, 23:19
non mi voglio sbagliare,ma il debimetro misura anche la temperatura esterna,forse il clima legge la stessa temperatura del debimetro!anche se molto strano!

EENICOLA
31-01-2011, 23:25
la cosa strana e' che se metto il debimetro vecchio con il condizionatore acceso tutto va normale se metto il nuovo e come se andasse a tre strano.... lascio a voi i giudizzi...

Audia32
31-01-2011, 23:29
Cossa sarebbe Italia ricambi?Susate l'ignoranza..

EENICOLA
31-01-2011, 23:48
e un magazzino ricambi

Audia32
31-01-2011, 23:51
Perchè non prenderne uno di rotazione Audi??

ANTOA3
01-02-2011, 13:06
non mi voglio sbagliare,ma il debimetro misura anche la temperatura esterna,forse il clima legge la stessa temperatura del debimetro!anche se molto strano!

No il clima ha la sua sonda che legge la temperatura, credo che il misuratore non sia adatto per quella macchina controlla che il codice sia lo stesso, comunque quando il dibbimetro non va bene noti che la macchina non ha linearita cioe mentre accelleri si tirasse indietro e poi ritornerebbe ad accellerare

alex audi
01-02-2011, 13:25
No il clima ha la sua sonda che legge la temperatura, credo che il misuratore non sia adatto per quella macchina controlla che il codice sia lo stesso, comunque quando il dibbimetro non va bene noti che la macchina non ha linearita cioe mentre accelleri si tirasse indietro e poi ritornerebbe ad accellerare
Allora se il debimentro non ha qualcosa in comune con il clima come fa a dare problemi al clima?e stato montato uno sbagliato ok ma se non c'è alcun collegamento come fa a dare problemi proprio al clima?

ANTOA3
01-02-2011, 15:12
Allora se il debimentro non ha qualcosa in comune con il clima come fa a dare problemi al clima?e stato montato uno sbagliato ok ma se non c'è alcun collegamento come fa a dare problemi proprio al clima?

Le case devono essere altre perche`non c`e` nessun nesso fra i due peche` il dibbimmetro calcola l'aria che li serve per fare la miscela aria disel per far andare l'auto ed interaggisce con la centralina motore

---------- Post added at 15.00.22 ---------- Previous post was at 15.00.07 ----------

Le case devono essere altre perche`non c`e` nessun nesso fra i due peche` il dibbimmetro calcola l'aria che li serve per fare la miscela aria disel per far andare l'auto ed interaggisce con la centralina motore

---------- Post added at 15.12.06 ---------- Previous post was at 15.00.22 ----------

ora che mi fai pesare cosa che non ho detto e che se si accende il clima parte il compressore dell'aria condizionata quindi questo assorbe qualche cavallo e fa scendere i giri motore allora a questo punto potrebbe fare il difetto che si parlava prima

EENICOLA
03-02-2011, 00:51
si pratticamente i giri scendono e evidentemente il misuratore non misura l'aria in minimo... ripeto se si spegne l'aria condizionata tutto va bene ....