PDA

Visualizza Versione Completa : L' ATTESA.



Claudio7143
31-01-2011, 23:59
- Nome = Claudio
- Età = 46
- Comune e Provincia= San Giovanni in Marignano -Rimini
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi A6 3.0 TDI Avant quattro
- Anno di produzione = 2006
- Accessori = Tiptronic + MMI + Navigatore + interni pelle + sedili riscaldati + xenon + Key Start



Ho deciso di sostituire la mia A4 Avant 1.9 TDI 130 CV (180.000 Km senza nessun problema, solo tagliandi a scadenza e sostituzione materiale di consumo) con una A6 Avant 3.0 Quattro Tip. usata del 2006. Ho deciso per l'acquisto dopo averla vista e avuto conferma dei Km effettivamente segnati (129.000). Da qualche giorno sono in attesa di qualche piccola sistemazione estetica e un controllo generale presso la mia officina di fiducia Audi concessami a spese del salone multimarca che mi ha venduto l'auto. Con la prossima Audi sono a quota 5. Tranne una parentesi di 4 anni con l'ML 230 ho quasi sempre viaggiato in Audi; in rassegna Audi 100 - Audi 80 - A4 Berlina - A4 Avant TDI. Presto con la A6. L'innamoramento è avvenuto guidando una Allroad 3.0 e da li è partito il tarlo.
:smile:

Molto utili i Forum in merito alla manutenzione e informazioni varie; ho preteso anche la sostituzione dell'olio del cambio Tiptronic.

A presto per qualche commento e sicuramente per qualche dritta.

Claudio

ummagumma
02-02-2011, 12:31
Ciao Claudio!!! benvenuto!!!

A n D r E a
03-02-2011, 23:19
Ciao a tutti...io sono della nuova prov di FM..
La prox settimana vado a prendere la mia fantastica e tanto aspettata
AUDI A3 SPB 2.0TDI 170CV....bianco ibis, pacchetto style(fari xeno,s-line e tettino panoramico) bracciolo, radio simphony, sens. parcheggio post., s-line exterior, in ordinazione KENWOOD-DNX9260BT-...
cosa ne pensatee???
Ciaoooo
Come saranno questi 170CV?? Sono allo stesso livello/superiori/peggiori dei 165CV della nuova FIAT BRAVO