PDA

Visualizza Versione Completa : qualche problemuccio con fari led

alexb
01-02-2011, 12:01
Ciao ragazzi ho qualche problemuccio con questi fari e cioè: dopo averli montati, sono andato alla concessionari audi e mi hanno sblccato la centralina perchè non accendevano e fin qui tutto ok ma adesso mi sono accorto che non m ifunzionano alcune cose tipo la spia del fine acqua tergicristalli, i sedili non riscaldano +, le luci parcheggio quando abbassi la freccia nemmeno e la concessionaria mi dice che è perchè ho montato questa centralina e trorciono il naso dicendo che no si può sistemare ma è possibile che non ci sia nulla da fare? devi rimettere i fari alogeni? grazie

mario2000
01-02-2011, 13:57
Ciao Alex, secondo me sono tutte impostazioni da abilitare con il VAG infatti prima del montaggio dei fari funzionava tutto.Purtroppo da noi in Sicilia non ci sono maghi del VAG come al nord, quindi mi sa' che devi rassegnarti visto che il servizio Audi è ignorante in materia....

Il Signor Zetec
01-02-2011, 14:02
Se la centralina è usata (ma creado anche quando sia nuova) è da eliminare la "protezione componente", eliminabile collegandosi ad un computer in concessionaria che si collega a un server audi: se il componente protetto faceva parte di un'auto rubata, arriva direttamente la segnalazione ai carabinieri...
La tua concessionaria sarebbe stata più accondiscendente se compravi la centralina da loro..

alexb
01-02-2011, 15:38
e quindi devo rimontare i vecchi fari? ......

mario2000
01-02-2011, 17:46
Se la centralina è usata (ma creado anche quando sia nuova) è da eliminare la "protezione componente", eliminabile collegandosi ad un computer in concessionaria che si collega a un server audi: se il componente protetto faceva parte di un'auto rubata, arriva direttamente la segnalazione ai carabinieri...
La tua concessionaria sarebbe stata più accondiscendente se compravi la centralina da loro..

E' assurdo un comportamento del genere...se io pago il lavoro, l'officina deve eseguirlo e non usare delle ripicche perche' non ho acquistato da loro il componente.

alexb
01-02-2011, 18:02
loso mario ma sai dove siamo e che concessionarie.....non so che fare

aviator85
01-02-2011, 18:56
Alexb...a me funziona tutto come prima...non è cambiato nulla....nella codifica ci siamo accorti subito che le luci zona piedi del pacchetto luci erano disattivate...così le abbiamo riattivate....tutto quì....
Se vai in una conce audi...o conosci un'A4 simile alla tua chiedi di farti stampare la codifica così la puoi ricontrollare e vedere le differenze....
Ti direi di portarla nella mia zona...non sò se ti convenga però...

Alfredo

alexb
02-02-2011, 08:55
ciao alfredo infatti è quello che mi domando io se a te funziona tutto anche a me...ma tu hai la possibilità di mandarmi i tuoi parametri?

aviator85
02-02-2011, 11:46
ciao alfredo infatti è quello che mi domando io se a te funziona tutto anche a me...ma tu hai la possibilità di mandarmi i tuoi parametri?

ciao...

purtroppo non li ho io ma li custodisce l'officina VW che ha fatto il lavoro...
se vuoi potresti provare a chiamare per farti dare la codifica ma penso che tu abbia bisogno di farlo tramite un service Audi-VW perchè altrimenti non rilasciano nulla...

Alfredo

alexb
02-02-2011, 16:34
si infatti anche perchè non ho intenzione di smontarli

Audia32
04-02-2011, 11:45
Cambia concessionaria,tentar non nuoce!