Visualizza Versione Completa : MODIFICHE POSTERIORE
Richy_SV
01-02-2011, 21:07
Ragaaaaaaa mi hanno appena tamponato e ho da rifare tutta la parte posteriore portellone, paraurti, fari, plastiche varie....
Idee su cosa posso fare??? qlk ritocchino originale..... ;)
Avrei già in mente di adattarci qlcs tipo spoiler sottopara S3..... idee?!?!?!
(da una parte mi girano le palle xò... guardiamo il lato positivo!!)
#16 skathalise
01-02-2011, 21:43
Mi spiace, ma mettiamoci all'opera visto che ci siamo!
Via lo stemma audi e gli altri adesivi, fanali post restyling magari un pò oscurati (li ho visti su molte audi e mi piacciono moltissimo), l'estrattore non ho idea di come si possa fare ma ho sempre letto che è un macello.
Per altro non ho idea :D
Guardando il lato positivo, io la rifarei il più ooriginale possibile....
Ovviamente, fanali posteriori restyling (se non li montavi già), e poi su una S3, lascerei sia le scritte che i 4anelli....
Però, lì, devi decidere tu.... :wink:
S3-Diego
01-02-2011, 21:52
Ovviamente, fanali posteriori restyling (se non li montavi già), e poi su una S3, lascerei sia le scritte che i 4anelli....
Quotissimo! :D
Scritte e anelli sono scelte personali (io li eliminerei), però sicuramente fari restyling e NESSUN estrattore 8P :wink:
via gli anelli, via il tergi
Assolutamente da lasciare il logo S3.
Che sfiga però
Macchè sfiga e sfiga...ho passato gli ultimi 2 anni a sperare che mi dessero una bella tamponatina per rifare il para posteriore, ma nessuno mi ha dato il piacere:maad::maad::biggrin:
Alla fine, se non ci si fa male ed il danno non è grande un piccolo tamponamento è tutto di guadagnato (sbattimento a parte):laugh::laugh:
Ti quoto anche io!!!!!
BlacKangeL_a3
02-02-2011, 01:04
Macchè sfiga e sfiga...ho passato gli ultimi 2 anni a sperare che mi dessero una bella tamponatina per rifare il para posteriore, ma nessuno mi ha dato il piacere:maad::maad::biggrin:
Alla fine, se non ci si fa male ed il danno non è grande un piccolo tamponamento è tutto di guadagnato (sbattimento a parte):laugh::laugh:
io attendo che uno in retromarcia mi tocchi davanti per riverniciare il para davanti.. uno che mi dia una bottarella laterale che ho il passaruota dietro da fare e uno che mi tamponi per il para post ahahahahha..
poi io sul portellone lascerei solo s3 e come ti hanno già detto fari restyling
Quoto ;)
Mi dispiace per la tamponata!
Se vuoi esagerare metti un estrattore tipo "ERRANI", quelli della 8P sono solo per far scenografia, altrimenti quelli della clio non sono per nulla malaccio, minimal e funzionante.
io attendo che uno in retromarcia mi tocchi davanti per riverniciare il para davanti.. uno che mi dia una bottarella laterale che ho il passaruota dietro da fare e uno che mi tamponi per il para post ahahahahha..
Tutti così contenti di essere tamponati?:biggrin::biggrin:
Richy_SV
02-02-2011, 13:06
Raga la mia è gia il restyling xciò i fari ce li ho già... Quelli un po anneriti dove li posso vedere??
Il tergi non c'è già più, i 4 anelli e il logo S3 a me piacciono..
Per l'estrattore sotto dovrei vedere in giro che trovo di bello e adattabile e non troppo esagerato ;)
beh, ti conviene fare gli atti vandlici se devi rifarla mezza
BlacKangeL_a3
02-02-2011, 13:37
è ma non ho l'assicurazione contro gli atti vandalici.. ahahah no ma scherzavo.. sarebbero da fare però perchè sono fissato io.. sennò in teoria da rifare ci sarebbe solo il para davanti
---------- Post added at 13.37.21 ---------- Previous post was at 13.36.41 ----------
Tutti così contenti di essere tamponati?:biggrin::biggrin:
no contento no però se la cosa può essere utile:tongue:
è ma non ho l'assicurazione contro gli atti vandalici.. ahahah no ma scherzavo.. sarebbero da fare però perchè sono fissato io.. sennò in teoria da rifare ci sarebbe solo il para davanti
---------- Post added at 13.37.21 ---------- Previous post was at 13.36.41 ----------
no contento no però se la cosa può essere utile:tongue:
:wink::wink:
Danilo74
02-02-2011, 15:58
io, o meglio l'assicurazione di colei colpevole, per un piccolo tamponamento ho speso 1000 euro tondi tondi.... il danno riguardava il solo paraurti...
basta che non si sia storto niente!!!
beh, ti conviene fare gli atti vandlici se devi rifarla mezza
gli atti vandalici non coprono i danni provocati da altre cose non derivanti da un atto vandalico tipo rigatura quindi assicurazione non ti paghera' poi c'e sempre un minimo di scoperto