PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICHE POSTERIORE

Richy_SV
01-02-2011, 21:07
Ragaaaaaaa mi hanno appena tamponato e ho da rifare tutta la parte posteriore portellone, paraurti, fari, plastiche varie....

Idee su cosa posso fare??? qlk ritocchino originale..... ;)

Avrei già in mente di adattarci qlcs tipo spoiler sottopara S3..... idee?!?!?!

(da una parte mi girano le palle xò... guardiamo il lato positivo!!)

#16 skathalise
01-02-2011, 21:43
Mi spiace, ma mettiamoci all'opera visto che ci siamo!
Via lo stemma audi e gli altri adesivi, fanali post restyling magari un pò oscurati (li ho visti su molte audi e mi piacciono moltissimo), l'estrattore non ho idea di come si possa fare ma ho sempre letto che è un macello.
Per altro non ho idea :D

primaA3
01-02-2011, 21:48
Guardando il lato positivo, io la rifarei il più ooriginale possibile....
Ovviamente, fanali posteriori restyling (se non li montavi già), e poi su una S3, lascerei sia le scritte che i 4anelli....
Però, lì, devi decidere tu.... :wink:

S3-Diego
01-02-2011, 21:52
Ovviamente, fanali posteriori restyling (se non li montavi già), e poi su una S3, lascerei sia le scritte che i 4anelli....

Quotissimo! :D

Mr:buso
01-02-2011, 22:12
Scritte e anelli sono scelte personali (io li eliminerei), però sicuramente fari restyling e NESSUN estrattore 8P :wink:

ChriS3
01-02-2011, 22:14
via gli anelli, via il tergi

Assolutamente da lasciare il logo S3.

Che sfiga però

Mr:buso
01-02-2011, 22:53
Macchè sfiga e sfiga...ho passato gli ultimi 2 anni a sperare che mi dessero una bella tamponatina per rifare il para posteriore, ma nessuno mi ha dato il piacere:maad::maad::biggrin:

Alla fine, se non ci si fa male ed il danno non è grande un piccolo tamponamento è tutto di guadagnato (sbattimento a parte):laugh::laugh:

Audia32
02-02-2011, 00:02

Ti quoto anche io!!!!!

BlacKangeL_a3
02-02-2011, 01:04
Macchè sfiga e sfiga...ho passato gli ultimi 2 anni a sperare che mi dessero una bella tamponatina per rifare il para posteriore, ma nessuno mi ha dato il piacere:maad::maad::biggrin:

Alla fine, se non ci si fa male ed il danno non è grande un piccolo tamponamento è tutto di guadagnato (sbattimento a parte):laugh::laugh:

io attendo che uno in retromarcia mi tocchi davanti per riverniciare il para davanti.. uno che mi dia una bottarella laterale che ho il passaruota dietro da fare e uno che mi tamponi per il para post ahahahahha..

poi io sul portellone lascerei solo s3 e come ti hanno già detto fari restyling

VidokF1
02-02-2011, 02:33

Quoto ;)

Mi dispiace per la tamponata!
Se vuoi esagerare metti un estrattore tipo "ERRANI", quelli della 8P sono solo per far scenografia, altrimenti quelli della clio non sono per nulla malaccio, minimal e funzionante.

Manny82
02-02-2011, 12:14
io attendo che uno in retromarcia mi tocchi davanti per riverniciare il para davanti.. uno che mi dia una bottarella laterale che ho il passaruota dietro da fare e uno che mi tamponi per il para post ahahahahha..

Tutti così contenti di essere tamponati?:biggrin::biggrin:

Richy_SV
02-02-2011, 13:06
Raga la mia è gia il restyling xciò i fari ce li ho già... Quelli un po anneriti dove li posso vedere??
Il tergi non c'è già più, i 4 anelli e il logo S3 a me piacciono..
Per l'estrattore sotto dovrei vedere in giro che trovo di bello e adattabile e non troppo esagerato ;)

ChriS3
02-02-2011, 13:09

beh, ti conviene fare gli atti vandlici se devi rifarla mezza

BlacKangeL_a3
02-02-2011, 13:37
è ma non ho l'assicurazione contro gli atti vandalici.. ahahah no ma scherzavo.. sarebbero da fare però perchè sono fissato io.. sennò in teoria da rifare ci sarebbe solo il para davanti

---------- Post added at 13.37.21 ---------- Previous post was at 13.36.41 ----------

Tutti così contenti di essere tamponati?:biggrin::biggrin:

no contento no però se la cosa può essere utile:tongue:

Manny82
02-02-2011, 14:09
è ma non ho l'assicurazione contro gli atti vandalici.. ahahah no ma scherzavo.. sarebbero da fare però perchè sono fissato io.. sennò in teoria da rifare ci sarebbe solo il para davanti

---------- Post added at 13.37.21 ---------- Previous post was at 13.36.41 ----------

no contento no però se la cosa può essere utile:tongue:

:wink::wink:

Danilo74
02-02-2011, 15:58
io, o meglio l'assicurazione di colei colpevole, per un piccolo tamponamento ho speso 1000 euro tondi tondi.... il danno riguardava il solo paraurti...

ividela
02-02-2011, 19:08
basta che non si sia storto niente!!!

ANTOA3
02-02-2011, 19:37
beh, ti conviene fare gli atti vandlici se devi rifarla mezza

gli atti vandalici non coprono i danni provocati da altre cose non derivanti da un atto vandalico tipo rigatura quindi assicurazione non ti paghera' poi c'e sempre un minimo di scoperto