Visualizza Versione Completa : A6 4f Avant limo vs A6 4f Avant
Scusate,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere come si distingue una A6 4f Avant Limo da una A6 4f Avant ???
Grazie 1000
ciao
ROBERTOA6
02-02-2011, 13:11
distingue in che senso?
la avant limo secondo me non esiste, visto che non può essere avant e limo contemporaneamente, quindi:
avant pari a station wagon
limo pari a una semplice quattro porte
ciao ricox, avant limo is not possible.
avant = station wagon
limo (limousine) = berlina
4f = è in nostro model
ciao ciao ricox e buona giornata !!
Ricox, Ricox, quanti campari avevi già alle 12.32.04??????????????????
ciao
Ragazzii!!!! cavoli il problema è che i campari erano farciti col bianco!! ;-) ;-) ;-)
ciaooo
Ah, ecco svelato il mistero, campari + turbo, OK ottimo vai tranquillo.
Buon pomeriggio
yeah ricox, allora la domanda è assolutamente scusata..... :-) campariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii col biancoooooooooooooooo !!! :-) ciao ciao ricox
minkia mi avete fatto venire voglia di un gran negroni sbagliato !!!!!
rosso fuoco!
;-)
speciale m@x uno sbagliato rosso !! ottimo come merendina ... dopo 3 0,5 di bionde fresche ! :-)
giorgio_miura
03-02-2011, 16:52
Allora...non ho ancora bevuto nessun alcoolico ma questa domanda ve la devo fare...perdonatemi:
L'A6 4f Avant...."f"...sta per modello post 2004 ?
Se cosi non fosse, per favore, mi fareste chiarezza una volta per tutte perchè mi vergogno leggerVi e non avere le idee chiare!!!
Grazie mille...nonnogiorgio
io inizierei a gurdare sulla carta di circolazione
lì c'è scritto tutto quello che ti serve sapere
giorgio_miura
03-02-2011, 17:40
io inizierei a gurdare sulla carta di circolazione
lì c'è scritto tutto quello che ti serve sapere
Averla....!!!
YES
4B e' il vecchio modello
4F il nuovo
Averla....!!!
sei unico!
hai il nome di una lamborghini e possiedi una mitsubishi ma scrivi su un forum audi
:)
4b dal 1998 al 2004
4f dal 2004 --------->
ovviamente stessa cosa per:
c5 dal 1998 al 2004
c6 dal 2004 --------->
giorgio_miura
03-02-2011, 22:12
sei unico!
hai il nome di una lamborghini e possiedi una mitsubishi ma scrivi su un forum audi
:)
Hahahaha..ed hai pure ragione!!!
La Miura l'avevo (ora ne ho altre)...la Mitsubishi è la macchina che uso per il ristorante (e per trainare il carrello delle auto da Track day) e che verrà sostituita da una Allroad 4,2!!!
Casualmente sono entrato in questo Vostro Forum...molto bello ed interessante e cerco, come da mia abitudine, prima di acquistare un'auto di informarmi a riguardo e credetemi
siete molto meglio di una concessionaria...senza scherzi. In poche parole vale più l'utente che il venditore.
Grazie...nonnogiorgio
---------- Post added at 22.12.44 ---------- Previous post was at 22.09.07 ----------
Grazie
[email protected] dan_87!!!
Ma nel 2008 non c'è stato un'ulteriore importante aggiornamento?
...nonnogiorgio
Credo che ordinerò presto una A6 Avant Cabrio:icon_mrgreen::icon_mrgreen: