PDA

Visualizza Versione Completa : QUANDO USCIRA' LA NUOVA S3??????????????????



Simusss
03-02-2011, 09:42
credetemi sono indecisissimo se prenderla o meno..............spendere tutti questi soldi, riceverla tra 3 mesi..........e poi magari tra 1 anno insieme alla a3 buttano fuori la s3......qualcuno sa qualcosa di certo???

turbo_peo
03-02-2011, 12:30
Di certo non so nulla, conta che se vuoi quella nuova dovrai aspettare un pò, solitamente le S escono dopo un bel pò rispetto ai modelli standard.

Simusss
03-02-2011, 12:32
eh lo so, ho fatto il tuo stesso ragionamento ma ho paura facciano come con la A5.........

michelone
03-02-2011, 12:44
la s5 mota un motore che l'audi utilizzava già da molto tempo, se non utilizzano il motore dell rs3 per la nuova s3 penso che dovranno passare almeno 1/2 anni prima di vederla... oppure dovranno cmq montare il motore attuale ma migliorarlo.. quindi non penso che esca assieme all'a3..

Simusss
03-02-2011, 15:55
SPERIAMO!!! cmq credo proprio la prenderò....alla fine, che auto c'è di simile alla s3 in quanto a sportività, design, raffinatezza..........................E' UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 15.55.04 ---------- Previous post was at 15.54.40 ----------

com'è l' Audi Magnetic Ride??? chi ce l'ha???

AndyGTI
04-02-2011, 14:58
La precedente a l'attuale S3 sono uscite 3 anni dopo l'arrivo della corrispondente A3...però secondo me ora ci metteranno di meno...però dubito che escano in simultanea A3 ed S3... a quanto pare ora la politica di Audi è di far uscire i modelli S ed RS entro due anni dall'uscita del modello di partenza... fai conto che stanno iniziando ora più o meno a costruire le linee di produzione della futura A3...che secondo me presenteranno a ginevra 2012....quindi una nuova S3 non ci sarà prima del 2013/2014...minimo minimo fine 2012 in concomitanza con la Sportback nuova...quindi prime consegne cmq nel 2013...se la prendi ora...ti fai cmq un paio d'anni con una macchina nuova...certo la linea ormai è quella più anziana all'interno della gamma audi ma se ti piace questa prendila...metti che poi la prossima S3 non ti piace...hai aspettato 3 anni per cosa?

AndyGTI
21-02-2011, 19:59
non so se può interessarvi ma ho avuto queste info:

Mod. AU370 (A3) Start of Production settimana 10 del 2012

Mod. AU373 (A3 sportback) Start of Production settimana 39 del 2012

un amico ingegnere lavora in germania sulle linee di produzione di varie case automobilistiche e spesso è in Audi...quindi stando a queste news...la A3 la presenteranno a Ginevra 2012...ora chiedo info sulla S3

Simusss
21-02-2011, 21:38
Grandissimo Andy!!!!! chiedi chiedi ;)

LUPIN
22-02-2011, 02:57
Simus, se non vuoi sbagliare compra RS3.

Magari con qualche optional in meno.. hai un auto NUOVA, che starà sul mercato solo 18 mesi e quindi non perderà troppo valore (di S3 ce ne sono tantissime, quindi subirà una forte svalutazione) e ha tutto di serie.. rispetto all'S3.

Simusss
22-02-2011, 09:36
caro lupin, ci ho provato ma.......mio padre reputa "eccessivi" 340 cv a 20 anni!!! già 265 non sono pochi............ ma sono comunque contentissimo!!!!!!!

michelone
22-02-2011, 10:21
in effetti anche 265cv a 20anni sono tanti.... io andavo in giro con una golf iv con 90 potentissimi cv di dieselone! eheheheh

luca1981mo
22-02-2011, 10:26
caro lupin, ci ho provato ma.......mio padre reputa "eccessivi" 340 cv a 20 anni!!! già 265 non sono pochi............ ma sono comunque contentissimo!!!!!!!

beh, tuo padre è un uomo relativamente saggio, già alla tua età non ti avrei dato in mano 260cv, figurarsi 340...ma siamo impazziti?!? quindi la scelta è giusta.

li abbiamo avuti tutti 20 anni, è per questo che lo dico... ;)

Simusss
22-02-2011, 11:19
mio padre mi conosce meglio di tutti e sa come guido... ho corso in go kart dai 7 anni a 17 anni a livello agonostico (cat. 50cc, 60 cc, 100 junior, 100 ICA) credimi che so guidare e portare 265 cv nonostante abbia solo 20 anni ;)

---------- Post added at 11.06.16 ---------- Previous post was at 11.04.11 ----------

e comunque sono dell idea che non importa quanti cavalli hai sotto iol sedere...ma basta avere la testa sulle spalle... se uno è un cretino, sono sicuro che si schianta anche con in mano una punto....

---------- Post added at 11.19.19 ---------- Previous post was at 11.06.16 ----------

poi ragazzi... mettetevi nei miei panni... ho preso la patente ilò 23/07/2008 e da quel giorno ho guidato in altyernanza una smart (71cv, auto di servizio di famiglia) e una rav4 (177 cv auto di mia madre)... con la smart ho percorso ben 63000 km!!! ora, permettetemi, ho voglia di una vera macchina!! eheheh

primaA3
22-02-2011, 11:22
265 cv a vent'anni sono già tantini.....
Però se uno impara a gestire "la scuderia" per bene, allora magari in breve poi passa ad averne anche di più... :tongue:

Simusss
22-02-2011, 11:26
Grazie Pres!!

LUPIN
23-02-2011, 02:49
caro lupin, ci ho provato ma.......mio padre reputa "eccessivi" 340 cv a 20 anni!!! già 265 non sono pochi............ ma sono comunque contentissimo!!!!!!!

ah ok.. per poteri superiori allora ok.. se non avessi fatto l'ordine potevi buttargliela sul ''we, esce nuova l'RS3 ora e la nuova A3 tra pochi mesi, meglio una RS3 in termini di svalutazione rispetto all'S3 che sarà un bagno di sangue'' magari cambiava idea.. :biggrin:

il discorso giovane/cavalli ormai è trito e ritrito, dipende solo dalla testa che uno ha.. due anni e un mese che ho l'S3 (l'ho ritirata a 19 anni e un mese), 51mila km e neanche un incidente -sgrat sgrat- e di sicuro non sono un nonno alla guida.. come molti possono confermare.. :asd:

ci vuole solo un po' di testa ed essere prudenti il giusto.. (in realtà il trucco e pensare a quello che può fare un altro che hai davanti, dietro o affianco a te - questo ti salva abbastanza)

è anche vero, come dice primaA3, che prima impari a gestir bene i cv prima passi a cavallerie maggiori.. il salto che sto per fare dell'S3 è sull'ordine dei 100/150 cv :laugh: (speriamo il più presto possibile :asd:) soprattutto perchè si fidano, comunque. :wink: e la fiducia non me la sono conquistata a casaccio.. anzi.. ho saputo dimostrare molto e lo dimostrano anche ma non soprattutto i miei 22 punti sulla patente.

Per quanto mi riguarda puoi guidare anche una 911 turbo da 3 secondi nello 0-100, che se hai testa non fai danni. 18 o 50 anni che tu abbia :wink:


PS: mi son dimenticato, potrà dispiacerti di non prendere l'RS3 ma fidati che l'S3 è già un'ottima conquista.. :biggrin: è un sogno quasi per tutti i giovani ora come ora.. a me ancora fanno i complimenti dopo due anni che ce l'ho, fai te.. a 20 anni è un gran gran gran mezzo! non te ne pentirai assolutamente e ti darà non poche soddisfazioni :wink: l'unico difetto che può avere ora come ora l'S3 è che, con l'uscita dell'RS3, subirà una maggiore svalutazione.. tutto qui.. ce ne sono talmente tante in giro.. (tra i miei amici coetanei ne girano almeno 5.. e ho detto tutto.. :sick:)

Simusss
23-02-2011, 10:40
eheheh quando il Boss dice no, è no.... ma sono davvero contentissimo così!! Non vedo l'ora di sedermici dentro, girare la chiave, emozionarmi (perchè so già che mi emozionerò) e partire!!

si, in effetti andrò incontro ad una svalutazione non indifferente....però, che ci vuoi fare? a me piace questa auto....e non ho intenzione di aspettare che esca la nuiova s3 sportback! che uscirà secondo me a settembre/novembre 2012....

Comunque Lupin, quoto in particolare il tuo discorso sulla fiducia.... anche mio padre nutre nei miei confronti una grandissima fiducia (e so che non ci vuole niente per perderla tutta in un secondo) quindi meglio stare sull'attenti e non fare cagate.. Sono un ragazzo molto fortunato, lo so ed è per questo che non deluderò MAI mio padre.

LUPIN
23-02-2011, 23:01
eheheh quando il Boss dice no, è no.... ma sono davvero contentissimo così!! Non vedo l'ora di sedermici dentro, girare la chiave, emozionarmi (perchè so già che mi emozionerò) e partire!!

si, in effetti andrò incontro ad una svalutazione non indifferente....però, che ci vuoi fare? a me piace questa auto....e non ho intenzione di aspettare che esca la nuiova s3 sportback! che uscirà secondo me a settembre/novembre 2012....

Comunque Lupin, quoto in particolare il tuo discorso sulla fiducia.... anche mio padre nutre nei miei confronti una grandissima fiducia (e so che non ci vuole niente per perderla tutta in un secondo) quindi meglio stare sull'attenti e non fare cagate.. Sono un ragazzo molto fortunato, lo so ed è per questo che non deluderò MAI mio padre.



:wink:

dorian
28-02-2011, 19:43
Io ne ho 23 di anni e comunque avere un simile missile non è poco e ne da tutti secondo me,quindi direi per ora chissenefrega dell'rs3...parere mio eh...ne hai abbastanza dell's3 fidati..Se poi sei abituato a "cariole" come sali su questa ti sembra un Ferrarino...!

Simusss
28-02-2011, 23:56
grande dorian! grazie! Non vedo l'ora!