PDA

Visualizza Versione Completa : smontare pannelli posteriori 3 porte



Matteo B
03-02-2011, 16:04
ciao ragazzi! cerco consigli tutorial immagini...insomma qualsiasi cosa che possa aiutarmi a smontare i pannelli posteriori nella mia a3 a 3 porte!

ANTOA3
03-02-2011, 18:12
molto facile e' tutto a incastro devi togliere la gurnizione del vetro e della porta e devi togliere anche la striscia che si trova vicino al sedile per intenderci quella che poi capita sotto la porta quando la chiudi non ricordo che c'erano viti comunque dai una controllata sul pannello prima di tirare sono molto dure le mollette sono uguali alla stricia nera.

BlacKangeL_a3
03-02-2011, 23:26
nono viti non ce n'è son tutte clip.. è meglio come ti ha detto togliere il pezzo sopra al battitacco e poi devi solo tirare piano ma con forza.. e se ti si rompe qualche supporto delle clip non ti preoccupare credo sia normale.. comunque con la colla calda si aggiusta tutto facilmente

---------- Post added at 23.26.42 ---------- Previous post was at 23.25.53 ----------

e devi staccare i connettori delle casse prima di tirare via il pannello.. occhio anche a que pezzetto scamosciato sotto il vetro.. si rovina facilmente

Audia32
04-02-2011, 00:11
Io ti consiglio di lasciarla dov'è la guarnizione camosciata vicino al vetro,non serve toglierla.Per lavorare meglio togli anche i sedili,servono 2 minuti!

BlacKangeL_a3
04-02-2011, 00:26
non dicevo di toglierla però il pannello deve andare li sotto.. e dipende come la tocchi si rovina facilmente..
sisi bè è meglio togliere anche i sedili.. più che altro il divano dietro.. gli schienali li sposti avanti e indietro e te la cavi

Audia32
04-02-2011, 00:31
E visto che ci sei li si toglie e via! Hanno un sistema di fissaggio geniale!Altro che viti,bulloni etc etc!!!!

Matteo B
04-02-2011, 11:40
i sedili dietro si smotano troppo facilmente! gli ingegneri Audi hanno avuto un idea fanastica!!!!!

è meglio come ti ha detto togliere il pezzo sopra al battitacco???????????????????