Visualizza Versione Completa : cerchi RS6 replica
ciao a tutti dovrei acquistare dei cerchi da 18 RS6 replica già gommati e qua viene il bello.
mi hanno proposto delle gomme 245/40 97y marca ACCELERA IL TUTTO A 940€.
I CERCHI LI HO VISTI E CI POSSONO STARE MA LE GOMME QUALCUNO DI VOI HA DELLE INFORMAZIONI DA DARMI visto che navigando non ho trovato molto eppure il venditore ne parla molto bene maaaa???????
Onestamente, la marca ACCELERA non l'ho mai sentita nominare....
Io, prima di prenderle, ci penserei sù 2 volte.... :wink:
accellera?? se esiste fagliele montare sulla fiat duna e non su una a6.. io sulla mia le gomme più economiche che ho messo fino ad ora sono le attuali ovvero le Toyo Proxes..
E le toyo, sono già delle ottime gomme....
Le avevo sulla Tigra...
Io fossi in te chiederei di acquistare solo i cerchi....le gomme li farei montare io.
Accelera è una marca che ho trovato su gommadiretto, ed è tra le piu piu economiche...
Cercando, lo ho vista anche io su Gommadiretto, proprio stasera...
Ero troppo curioso per vedere se esistevano o meno..
Poi magari spunta fuori che sono la sottomarca di una casa costruttrice tra le migliori, ma io onestamente, non mi fiderei....
ROBERTOA6
04-02-2011, 00:17
quoto lascia stare se fai un giro su gommadiretto,
a volte ci sono delle ottime occasioni ma acquistando gomme di marca.
Silenzio
04-02-2011, 01:05
Ciao
I cerchi replica nuovi sulla baia li trovi sui 500 euri, mentre una 235/45 18 economica sei sulle 80 a gomma. Sei ben sotto quel prezzo li e scegli misura e marca che preferisci.
beh.. accellera non è un gran nome..sempre meglio dei SEMPERITO
Non si risparmia sulle gomme,la sicurezza prima di tutto!Non dico di montare gomme costosissime ma conosciute!
Silenzio
04-02-2011, 01:27
Non voglio citare marche, ma molti costruttori "conosciuti e sponsorizzati" inviano le loro materie in Cina utilizzando semplicimente la manodopera (limitata dalle macchine) cinese che costa briciole rispetto alla nostra e le rinominano per un discorso di immagine "Marketing". Non tutti sanno che una costosissima che magari avete montata sotto è proprio prodotta in cina.
Gia' i cerchi replica se non sono italiani fanno pena, o pesano il doppio degli originali
o la centratura e fatta a cazz. con conseguenti vibrazioni non eliminabili con la bilanciatura.
Per quanto riguarda le gomme su auto di questo livello VANNO montate gomme affidabili
tipo Bridgestone, Michenin, Pirelli ecc. ecc. non puoi rischiare (parecchio) per risparmiare 80/100 euro
a gomma, ricordati che non hai una Dacia sotto il culo.
Ciao
In passato ho acquistato anche gomme sconosciute ma prima mi sono documentato per cercare altri feedback. Cerca altri feedback per vedere se chi le ha usate è contento o no. Su Gommadiretto spesso trovi le valutazioni della gomma espresse dagli utenti che l'han comprata.
Io acquisto per mio fratello da anni le Nankang su gommadiretto e lui non tornerebbe ad altro marchio. Questione di feeling diceva quella canzone...
Concordo....
su una macchina si quasi 2 tonnellate che quando va "di crociera" stai a 140-150 km/h... non puoi montare una gomma economica....
per una cavolata rischi di fare un danno costoso... o farti male...!!...lascia stare!!!
Silenzio
04-02-2011, 22:06
Forse si tende a confondere economicità con inaffidabilità, non sempre esiste un nesso tra loro.
Sapete cosa costa la pubblicità di un prodotto e chi la paga ?
Non è la qualità a fare la differenza di prezzo ma la manodopera. Una "citata" ha una fabbrica in Cina , Pagate made in italy costruito in Cina.
purtroppo l' ordine è già partito quindi lunedì o martedì arriva il tutto vi farò sapere su queste famose accelera, volevo chiedervi se ET35 VA BENE altrimenti rimando veramente tutto indietro
GRAZIE
Io invece non ci penserei proprio neanche 1 volta, non le prenderei proprio...un minimo di qualità ci vuole....la sicurezza innanzitutto
Ho fatto un po' di ricerche su Internet. E' un marchio Indonesiano. I giudizi degli utenti che le hanno usate non sono male, parlano solo (per le invernali) di eccessiva rumorosità di rotolamento. Solo in Italia se non compriamo Pirelli/Michelin crediamo di fare peccato mortale...
Vi sembrerò pignolo, ma da sempre, quando prendevo le gomme, guardavo dove erano fatte e la settimana di produzione. Così, si vedeva da quanto tempo erano ferme dal gommista, tante volte si trovano in offerta delle gomme , e poi si vede che sono ferme da 7-8 mesi, quindi dure e secche.
sergigno
06-02-2011, 13:27
si vabbe che è sconosciute sta marca però c'è da dire che se gommadiretto.it le vende vuol dire che hanno tutte le omologazioni in regola, per il momento usi questo e non aspetti che arrivano all'osso, magari le cambi un po prima dell'usura tradizionale e poi ti monti na bella gomma,
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30670-Vi-presento-la-mia-A4-b6-by-Zifo90
se vedi le foto del cerchio da 17 puoi notare che questo ragazzo monta le ACCELLERA!!!!!!!!!! puoi chiedere a lui informazioniii!!!!!!!!!!!!!!!!
sergigno
06-02-2011, 14:42
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30670-Vi-presento-la-mia-A4-b6-by-Zifo90
se vedi le foto del cerchio da 17 puoi notare che questo ragazzo monta le ACCELLERA!!!!!!!!!! puoi chiedere a lui informazioniii!!!!!!!!!!!!!!!!
Dan complimenti per la vista
Dan complimenti per la vista
io ho trovato il link della casa costruttrice sembra avere le carte in regola poi è normale che per giudicare bisogna provare http://www.eptyres.com/aboutus.php?63269.6312386543
sergigno
06-02-2011, 15:22
sicuramente non dureranno come le michelin e non saranno silenzione come le continental ma alla fine sicuramente sono affidabili tanto quanto le grandi marche
bella firma sergigno ! :)