PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore audi plus ...dvd che non si toglie :S



lambo21
04-02-2011, 00:20
Ciao a tutti
non riesco a togliere il dvd della navigazione che è inserito dentro al navigatore, premo il tasto per l'espulsione ma zero, rimane inserito.
Oggi mi sono fermato in un concessionario audi e mi hanno detto che è la casa che li blocca, perchè ho il caricatore dei cd nel cassetto porta oggetti e che per sbloccare il dvd del navigaotre bisogna fare una procedura.... solo che mi ha fatto intendere che devo $$
qualcuono sa com'è questa procedura ?

Help meeee

Azzo
04-02-2011, 09:26
In fabbrica bloccano il tasto di espulsione x evitare che lo rubino prima che arrivi al proprietario, bisogna sbloccarlo collegando il computer audi (VAG) é cosa di due minuti e sinceramente sul pagamento per la procedura tutto é rimesso al buon cuore dell'officina. Non hai qualcuno da cui vai regolarmente o chi ti ha venduto l'auto?
In alternativa dovresti trovare qualcuno di noi con il cavo diagnosi (ross tech) e farti sbloccare il pulsante.

s@ndro
04-02-2011, 14:31
Con il Vag ci vuole 3 minuti come dice Azzo
S@ndro

lambo21
05-02-2011, 12:23
Ok, martedi la devo portare al concessionario,devo fargli fare:
- montare il cruise control che ho trovato da un demolitore (io ho il volente multfunzione e quindi la centraline è giusta) e non dovrebbero stare ad impazzire, anche se mi ha già detto il tipo: "bisogna vedre... non è sempre cosi anche perchè devo controllare se ci sono i cavi che vanno al motore"... mi puzza di ca..ata.. che ne dite?
- devo fargli spengere la spia dell''airbag
- fargli abilitare il tasto del dvd del navigatore
- fargli sistemare la portiera del passeggero perchè quando apro la macchina non si apre.

Voglio proprio vedere quanto c.. mi sparno.

P.s.
ma una volta tolto il dvd del nav metto un dvd con dei film, vedo qualcosa? ho la sensazione che non è cosi....
Per vedere dei video, li devo mettere sulla sd? se si, con che estensione devono essere?

Grazie a tutti per l'aiuto

Azzo
05-02-2011, 13:12
Il navi legge solo mp3, sia su sd, DVD o cd, ma solo dal lettore interno, non dal carica cd, niente film purtroppo!

lambo21
05-02-2011, 13:28
mannaggia che palle.... :(
Grazie azz