Accedi

Visualizza Versione Completa : informazione cerchi da 18

miretto
05-02-2011, 19:15
ciao ragazzi sono in ballo per l' acquisto di cerchi rs6 da 18 volevo sapere se et 35 va bene per a6 avant

albetdi
05-02-2011, 20:37
Ciao, no, mi pare che sia 43 con il canale da 8, altrimenti il 245/40/18 non ci stanno

Peo
05-02-2011, 20:49
Io mi ero fatto qualche conto e con il canale da 8 e l'et35 vai ancora bene senza sfociare nel tamarro.

miretto
05-02-2011, 21:05
Io mi ero fatto qualche conto e con il canale da 8 e l'et35 vai ancora bene senza sfociare nel tamarro.

quindi posso andare tranquillo si possono montare e non sbordano ,ma tu che tipo di conti hai fatto?

albetdi
05-02-2011, 23:44
Bisogna stare attenti ceh non vada a toccare su pinze o altro.....

mapi
07-02-2011, 19:55
quoto albetdi

m@x
08-02-2011, 11:40
con un ET cosi' basso (il cerchio si allontana dalla meccanica interna) rischi ''solo'' di toccare il passaruota interno dipende
molto dall'assetto che hai e dalle differenze di carico dell'auto...
Ciao

lone
08-02-2011, 13:36
sarebbe bello fare delle prove con l'et da 35 assomiglia molto alla rs4 e diventerebbe ancora piu cattiva poi bisognerebbe vedere il discorso passaruota e dischi dei freni

miretto
08-02-2011, 21:04
sarebbe bello fare delle prove con l'et da 35 assomiglia molto alla rs4 e diventerebbe ancora piu cattiva poi bisognerebbe vedere il discorso passaruota e dischi dei freni

è da una settimana che non mi do pace per questo et 35 visto che ho già ordinato i cerchi e vi devo dire che navigando di brutto per sentire opinioni e pareri sembra che et 35 vada bene per essere certo quando mi arriveranno li monterò subito e vi farò sapere
SPERIAMO IN BENE

http://audirs.forumfree.it/?t=15267294&st=15

[/QUOTE]cut ... Una cosa che non capisco sta nel fatto che molti cerchi in lega di concorrenza hanno ET inferiore......Forse da gommista e rivenditore di tali oggetti, si potrebbe pensare, tu voglia difendere la categoria!
Ciao[/QUOTE]

Ciao anzitutto anche a te!
Sgombro subito ogni dubbio : non sono un gommista e -almeno qui sul Forum- non ho interesse a vendere nulla. Sono un tecnico-commerciale che lavora nel settore "Automotive" da 25 anni e scrivo qui, come su Elaborare o it.discussioni.auto per pura passione. Il mio consiglio è quello di montare ciò che meglio si avvicina ai propri gusti ed alle proprie necessità. E' proprio per questa ragione che esistono diverse proposte e si possono fare diverse scelte.
Il fatto, poi, che un dato cerchio sia disponibile con offset differenti nonostante uguale misura e interasse (PCD) significa che è destinato a diversi modelli di auto: ad esempio una A6 può montare tranquillamente un et35 avendo passaruota e spazi più ampi di una A3 (nonostante l'identico interasse).

Sta al venditore il consigliare l'et giusto sempre che sia almeno un pò informato.