PDA

Visualizza Versione Completa : Subwoofer preamplificato help!!!!



augusto75
06-02-2011, 00:05
Ciao a tutti, ho preso oggi la mia nuova audi A3 tdi spb 2.0 140 cv.
Chiedo se all'autoradio concert, che monta di serie, esistono le uscite preamplificate in modo da poter collegare i cavi rca e portare il segnale al subwoofer preamplificato montato nel baule.
Ringrazio delle eventuali risposte e magari delle linee guida per risolvere al meglio questo mio intento, senza smontare parti inutili degli interni.

Mauro

spera_91
06-02-2011, 12:11
ragazzi ho lo stesso problema! stessa auto stesso sistema audio e subwoofer preamplificato con cavi rca e i cavi di alimentazione (rosso-nero e il blu se non mi sbaglio) dove li collego!! premetto che l'avevo montato sulla mia clio su uno stereo alpine con uscita sub.

spera_91
11-02-2011, 07:07
ragazzi nessuno che sa niente?

Schumyle
27-03-2011, 16:00
[QUOTE=augusto75;563013]Ciao a tutti, ho preso oggi la mia nuova audi A3 tdi spb 2.0 140 cv.
Chiedo se all'autoradio concert, che monta di serie, esistono le uscite preamplificate in modo da poter collegare i cavi rca e portare il segnale al subwoofer preamplificato montato nel baule.
Ringrazio delle eventuali risposte e magari delle linee guida per risolvere al meglio questo mio intento, senza smontare parti inutili degli interni.

ciao ma il sub dovrebbe già funzionare senza che fai collegamenti strani....