Accedi

Visualizza Versione Completa : Pacchetto Pelle su S-Line con interni in pelle Milano

inioranza
06-02-2011, 01:17
Ciao a tutti,

volevo togliermi un dubbio (anche perchè sto "discutendo" animatamente :w00t: con il venditore): il pacchetto Pelle (appoggiabraccia in pelle) è incluso con gli interni S-Line in pelle Milano?
Il veditore dice di si e che non si può aggiungere il Pacchetto Pelle, dato che gli interni in pelle Milano lo includono già.
Sui listini ed il configutore on-line però non è così....
Qualcuno sa darmi qualche notizia?:sad:

newentry
06-02-2011, 11:42
Il pacchetto s-line con interni in pelle comprende tutto. Almeno per me è stato così

inioranza
06-02-2011, 14:54
Il pacchetto s-line con interni in pelle comprende tutto. Almeno per me è stato così

Cioè... hai anche gli appoggiabraccia in pelle???? Non hai qualche foto da mostrare?

newentry
06-02-2011, 14:56
Ho la pelle ovunque. Da qualche parete c'è il mio thread ma non ricordo se dalle foto si vede. Ricordo però che che sul configuratore si vede eccome che cambia...guardfa il pannello sportello sotto la maniglia per aprire e te ne renderai conto ;)

Sarebbe impensabile mettere la pelle con s-line ed avere alcune parti in stoffa (ovviamente il pacchetto deve comprendere TUTTA pelle milano e non pelle-stoffa)

inioranza
06-02-2011, 15:06
Ho la pelle ovunque. Da qualche parete c'è il mio thread ma non ricordo se dalle foto si vede. Ricordo però che che sul configuratore si vede eccome che cambia...guardfa il pannello sportello sotto la maniglia per aprire e te ne renderai conto ;)

Sarebbe impensabile mettere la pelle con s-line ed avere alcune parti in stoffa (ovviamente il pacchetto deve comprendere TUTTA pelle milano e non pelle-stoffa)

No, no... è tutta Pelle ma io parlavo anche degli APPOGGIABRACCIA che normalmente sono in plastica. Tu li hai in pelle?
Scusa se rompo ma avendo speso un occhio della testa non vorrei cadere sui dettagli

Davidenos
06-02-2011, 15:09
Io ho messo come optional sulla allroad gli appoggiabraccia in pelle, anche comprando i sedili sportivi in pelle con supporto lombare elettrico.

hicrodus
06-02-2011, 15:13
per esperienza: se si può fare sul configuratore, è così. audi.it > venditore. sempre e comunque.
probabilmente si è fatto ingannare dalla dicitura in combinazione obbligatoria con interni in pelle milano valcona ecc ecc, che cmq non sono gli interni sline in pelle milano. insisti.

inioranza
06-02-2011, 15:23
Difatti... è quello che pensavo anch'io... domani, spero do essere ancora in tempo, lo obbligo a metterli....
Qualcuno ha qualche foto degli appoggiabraccia in pelle?

---------- Post added at 15.23.52 ---------- Previous post was at 15.22.26 ----------

Io ho messo come optional sulla allroad gli appoggiabraccia in pelle, anche comprando i sedili sportivi in pelle con supporto lombare elettrico.
Anch'io ho ordinato il supporto lombare elettrico oltre ai sedili elettrici di per se stessi.

lucalux63
06-02-2011, 17:09
gli interni in pelle milano, sia con sedili sportivi che normali, comprendono i pannelli delle portiere rivestiti in pelle ma non gli appoggiabraccia che rimangono in plasticotta morbida

per avere gli appoggiabraccio rivestiti in pelle si deve ordinare il pacchetto pelle

visto sul configuratore e dettomi anche chiaramente dal conce Audi

inioranza
07-02-2011, 00:08
grazie