Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO SU NAVIGATORE 2DIN
A n D r E a
06-02-2011, 13:30
Ciao ragazzi, sabato 12 febbraio andrò a ritirare la mia AUDI a ROma....vorrei un vs consiglio sull'acquisto di un MONITOR DOPPIO DIN
Io ho visto ingiro per il web degli schermi ALPINE, KENWOOD, JVC ecc...
La cifra che ho pensato di poter spendere è fino a 1200€
Consigliatemi il miglior modello in circolazione sotto tutti i punti di vista (se esiste)
Ringrazio subito dei vostri pareri!!!!
GRAZIE
Andrea
Allora se non hai intenzione di montare monitor o navigatori originali audi, ti consiglierei di vedere il dynavin, ci sono vari modelli compatibili per audi a3, senza fare nessuna modifica, compresi di qualsiasi optional (digitale terrestre, navi ecc), dovrebbe esserci una discussione in merito nel reparto hifi se non sbaglio oppure vedi su ebay, il prezzo si aggira intorno ai 500-600 euro.
Altrimenti ti consiglio di andare sul sito kenwood e piooner, oggi sono le due marche migliori in circolazione in ambito doppiodin ed hanno fatto passi da gigante soprattutto la piooner; se ti può interessare non so se dall'anno prossimo, ma la kenwood vuole direttamente togliere dvd-cd e mettere direttamente hard disk interno con relative prese ipod e usb.
---------- Post added at 13.50.23 ---------- Previous post was at 13.42.14 ----------
Ah scusami mi sono dimenticato di dirti che i prezzi per doppio din TOP kenwood girano intorno ai 1400-1500 euro navigatore compreso, per la Piooner non so dirti i prezzi.
Alex1973
06-02-2011, 18:46
Il Dynavin tutta la vita!!
Io ho un'autoradio 2 din - all in one standard...e mi sono trovato bene anke se ho deciso di venderla!!
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il DYNAVIN....SPETTACOLARE!!!
Rapporto qualità prezzo...OTTIMO!!
Il Dynavin tutta la vita!!
Io ho un'autoradio 2 din - all in one standard...e mi sono trovato bene anke se ho deciso di venderla!!
Il mio prossimo acquisto sarà sicuramente il DYNAVIN....SPETTACOLARE!!!
Rapporto qualità prezzo...OTTIMO!!
come non quotarti
A n D r E a
06-02-2011, 20:01
Quali mOd. mi consigli x pioneer e kenwood??
Grazie!
meglio pioneer ma costicchia
A n D r E a
06-02-2011, 20:39
Allora se non hai intenzione di montare monitor o navigatori originali audi, ti consiglierei di vedere il dynavin, ci sono vari modelli compatibili per audi a3, senza fare nessuna modifica, compresi di qualsiasi optional (digitale terrestre, navi ecc), dovrebbe esserci una discussione in merito nel reparto hifi se non sbaglio oppure vedi su ebay, il prezzo si aggira intorno ai 500-600 euro.
Altrimenti ti consiglio di andare sul sito kenwood e piooner, oggi sono le due marche migliori in circolazione in ambito doppiodin ed hanno fatto passi da gigante soprattutto la piooner; se ti può interessare non so se dall'anno prossimo, ma la kenwood vuole direttamente togliere dvd-cd e mettere direttamente hard disk interno con relative prese ipod e usb.
---------- Post added at 13.50.23 ---------- Previous post was at 13.42.14 ----------
Ah scusami mi sono dimenticato di dirti che i prezzi per doppio din TOP kenwood girano intorno ai 1400-1500 euro navigatore compreso, per la Piooner non so dirti i prezzi.
Quali mOd. mi consigli x pioneer e kenwood??
Grazie!
EENICOLA
06-02-2011, 22:07
CIAO, PIONEER PER TUTTA LA VITA! OGGI MI HANNO OFFERTO UN PIONEER CON HARDISK 350 EURO BELLISSIMO RAGAZZI SOLO CHE NON HO IL DOPPIO DIN E DEVO SPENDERE ALTRI 150 EURO PER PORTARLA A DIPPIO DIN....
mascarinhocatania
07-02-2011, 21:53
ragazzi scusate se mi intrometto.. sono molto indeciso tra A1 ed A3 sportback, e nel caso prendessi la A3 (young edition) mi piacerebbe avere un 2DIN. RNS-E sarebbe il massimo, ma a parte il prezzo, per la Young Edition non è previsto e mi chiedevo quanto potesse costare un postmontaggio, e se con in comandi al volante sia possibile comandarlo. Poi ci sarebbero quelli di altre marche.. ma sono sempre compatibili con i comandi al volante?? ed in particolare bisogna fare qualcosa per adattarli?? scusate, ma sono veramente ignorante in materia!!!
A n D r E a
13-03-2011, 16:15
Ciao a tuttii....l'ultima volta che vi ho chiesto dei pareri sono rimasto MOOOOlto soddisfatto...allora ho pensato di chiedrvi altri due chiarimenti!.
Io ho acquistato un PIONEER AVIC-F20BT (2DIN) alla RIDICOLA cifra di €1400,00
Secondo voi è un buon prodottoo???
Adesso sto pensando dove posso posiziona l'antenna GPS di questo navigatore in maniera che funzioni al massimo della sua potenza...senza interferenze e senza ritrovarmela attaccata sopra la cruscotto!!!:wink:
Qualcuno ha montato questo navigatore???....
La seconda richiesta che vi faccio è sapere se c'è la possibilità di inserire il cruis control alla mia AUDI A3 SPB 2.0 TDI 170CV anno 2011.
Ditemi dove posso acquistarlo....dove posso montarlo...
P.S(non ho i comandi al volante)
Se riuscirete a rispondere a questi miei dubbi sare molto contento!!!!
Come vanno i vs sensori di parcheggio???:huh::huh:
I miei sembrano un pò sballati...non vorrei chi il mio concessionario abbia montato dei sensori non originai AUDI..:maad::maad:..posso dire questo perchè li ho anche su una fiat croma e vanno molto meglio di questi!!!
GRAZIIEE....rispondete in molti!!:smile::smile::smile::smile:
Credo che tu abbia acquistato il top della Piooner, divertiti e sfiziati con quel bel giocattolino :w00t:
dj8simo6
13-03-2011, 16:40
credo che non sia il posto giusto dove aprire questo post . va aperto il altre sezioni
credo che non sia il posto giusto dove aprire questo post . va aperto il altre sezioni
supermega quoto
A n D r E a
14-03-2011, 10:41
Scusatemi...ma non sono pratico di forum...mi potete il linkare dove posso aprire questo post ?
Grazie
A n D r E a
14-03-2011, 10:47
Ciao a tuttii....l'ultima volta che vi ho chiesto dei pareri sono rimasto MOOOOlto soddisfatto...allora ho pensato di chiedrvi qualche altro suggerimento utile!
Io ho acquistato un PIONEER AVIC-F20BT (2DIN)
Secondo voi è un buon prodottoo???
Adesso sto pensando dove posso posiziona l'antenna GPS di questo navigatore in maniera che funzioni al massimo della sua potenza...senza interferenze e senza ritrovarmela attaccata sopra la cruscotto!!!
Qualcuno ha montato questo navigatore???....
PRO E CONTRO???
Grazieeee!!!
salvoA6_3.0_T.D.I.
19-05-2011, 17:15
ciao, io avevo il pioneer avic x1r bt, bellissimo, grandiosa grafica, ottimo sound, ottimo touch... il navigatore AHIAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE DOLOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE.
IMBARAZZANTE
homerj35
16-04-2013, 07:34
Chi mi consiglia una buona autoradio/navigatore sui 700 euro per la mia A3 my 2009 sportback?
Grazie