PDA

Visualizza Versione Completa : Lampade Xeno ballerine



Lupo Alberto
06-02-2011, 18:04
Magari q.cuno ha avuto il mio stesso problema: quando accendo le luci, spesso iniziano a traballare e poi si spengono. Dopo averle spente e riaccese tornano a funzionare per un pò e poi si rispengono. IL tutto accade spesso nelle stradine tortuose e pochissimo in autostrada, mi è venuto in mente che potrebbe quindi essere il correttore automatico di assetto luci. Che dite? Ci sono rimedi? Ho provato a parlarne con un mio amico conce VW il quale mi dice di aver riscontrato il prob su un'altra auto e che nn era migliorato neppure con il cambio delle centraline!!

vale46
07-02-2011, 19:22
Magari q.cuno ha avuto il mio stesso problema: quando accendo le luci, spesso iniziano a traballare e poi si spengono
ciao ho avuto il tuo stesso problema, gli imbroglioni in Audi mi hanno fatto sostituire le centraline, ed il difetto rimaneva, poi ho sostituito le lampade ed ho risolto, sono le lampade al 100% cambia solo quelle, in Audi per spillare più soldi dicono che c'è la circolare che dice quando si presenta questo problema di cambiare centraline e lampadine per la modica cifra di 1200euro!

zzeppex
01-03-2011, 20:32
Ciao, stessi sintomi su A4. Prima un faro per una settimana, ora entrambi. Si accendono, ma dopo una 40ina di secondi si nota un abbassamento di tensione e dopo un minuto si spengono. Accendi spegni e d'accapo. Ho letto che potrebbe essere la batteria scarica...... ma dubito