Visualizza Versione Completa : Cerco aiuto prov BG
sste2002
06-02-2011, 18:21
Ciao a tutti,
ho acquistato il vag per la mia Q5 ed ho eseguito con successo alcune modifiche tipo le lancette che fanno il test all'accensione, aumentata l'intensità dei drl anche con gli xeno accesi, 4 frecce e stop lampeggianti se frenata brusca, menù segreto MMI....ect.ect....
Poi ricollegando il vag un altro giorno (per fare la modifica dei fendi attivi in sterzata) ecco che il cavo non va piu...........
o meglio il cavo viene riconosciuto dal pc e risulta connesso, solo che non trova l'auto....
Praticamente è come se fosse rotta la porta d'ingresso dell'auto<!!!!
Se c'è qualcuno con il cavo vag a BERGAMO si potrebbe testare se è il mio cavo che è andato (cosa che non credo ma che tutto sommato spererei) oppure se è la presa dell'auto che è andata a farsi friggere (e non ne capirei il motivo).
Fatemi sapere ragazzi...
ciao stefano
Il solito problema che affligge i cavi clone cinesi a basso prezzo......
sste2002
06-02-2011, 18:52
Il solito problema che affligge i cavi clone cinesi a basso prezzo......
Ma quindi secondo te è il cavo??
E come mai il pc me lo riconosce e il software non "trova" l'auto?
Hai per caso aggiornato il software che ti hanno consegnato con il cavo?
sste2002
06-02-2011, 20:03
Hai per caso aggiornato il software che ti hanno consegnato con il cavo?
No ho sempre fatto tutto senza alcuna connessione ad internet.
Ho anche disinstallato tutto, prog e driver e reinstallato.
Quello che mi insospettisce è che dalla procedura di test il cavo viene riconosciuto dal pc ma mi dice nessuna connessione dell'auto (qualcosa di simile ora nn ricordo la frase esatta).
Di solito accade quando si sprogramma il chip che gestisce la comunicazione del cavo.
Non ti rimane che provarlo su un'altra auto.... e sperare che non funzioni nemmeno li, altrimenti dovrai mettere mano sulle centraline della macchina.
Ciao a tutti,
ho acquistato il vag per la mia Q5 ed ho eseguito con successo alcune modifiche tipo le lancette che fanno il test all'accensione, aumentata l'intensità dei drl anche con gli xeno accesi, 4 frecce e stop lampeggianti se frenata brusca, menù segreto MMI....ect.ect....
Poi ricollegando il vag un altro giorno (per fare la modifica dei fendi attivi in sterzata) ecco che il cavo non va piu...........
o meglio il cavo viene riconosciuto dal pc e risulta connesso, solo che non trova l'auto....
Praticamente è come se fosse rotta la porta d'ingresso dell'auto<!!!!
Se c'è qualcuno con il cavo vag a BERGAMO si potrebbe testare se è il mio cavo che è andato (cosa che non credo ma che tutto sommato spererei) oppure se è la presa dell'auto che è andata a farsi friggere (e non ne capirei il motivo).
Fatemi sapere ragazzi...
ciao stefano
ciao sste2002, una domanda, magari banale x te, a a me mi fa scervelare...ma il programma x vaggare dove lo si trova?si puo' acquistare o lo si scarica dal web?ciao e grazie
sste2002
15-02-2011, 12:47
ciao sste2002, una domanda, magari banale x te, a a me mi fa scervelare...ma il programma x vaggare dove lo si trova?si puo' acquistare o lo si scarica dal web?ciao e grazie
Il programma ce l'hai se acquisti il cavo............
Ma tu sei di bg citta?o Prov?
pezzenteinglese
15-02-2011, 13:02
ma l'auto è accesa??
sste2002
15-02-2011, 14:41
ma l'auto è accesa??
yessss
anche a me non funzionava il cavo, o meglio, il pc trovava il cavo ma non la macchina, così predo dallo sconforto ho deciso di smontare il cavo e tadadada...c'era un pin dissaldato che quindi non faceva contatto con la presa della macchina, risaldato il pin il cavo ha iniziato a funzionare
se hai bisogno di provare il tuo cavo su un'altra auto, io se vuoi son di Bergamo, solo che ho un A3 8P del 2004, non so se va bene
anche io sono di Bergamo... zona orio al serio... se vuoi provare il cavo sulla mia car non c'è problema ci mettiamo d'accordo prima
sharkonholiday
29-09-2011, 16:42
se serve, treviolo e ho il cavo vag 11.3
sste2002
02-10-2011, 18:11
se serve, treviolo e ho il cavo vag 11.3
Col tuo cavo/software si puo abilitare i finestrini che si chiudono da soli alla chiusura della macchina e anke il tettuccio e i finestrini con pioggia?
ciao stefano