Visualizza Versione Completa : Bandelle sottoporta S4 S-line per B6 B7 Exeo
salve ragazzi, apro questa discussione per parlare delle bandelle sottoporta per la mia B6 Avant.
ecco a voi una foto del prodotto in questione che vorrei montare:
http://img821.imageshack.us/img821/2889/badnelle.jpg (http://img821.imageshack.us/i/badnelle.jpg/)
le cose che vorrei sapere sono:
- le bandelle sono uguali per B6, B7 e per Seat Exeo?
- c'è differenza tra bandelle S4 ed S-line?
- vorrei avere prezzi e codici per prenderle direttamente in concessionaria Audi, o eventualmente, qualora siano uguali, prenderle in Seat, sempre mediante codice.
vi ringrazio :icon_pray:
Queste sono S4. Le Sline sono più "magre".
Le Exeo a quanto pare costano meno, pur essendo identiche (???).
S4
vorn links:8E0 853 959 A
vorn rechts:8E0 853 960 A
hinten links:8E0 853 969 A
hinten rechts:8E0 853 970 A
S-Line
vorn links:8E0 853 959 C
vorn rechts:8E0 853 960 C
hinten links:8E0 853 969 D
hinten rechts:8E0 853 970 D
Le S-line dovrebbero stare globalmente sui 330 euri in conce, le S4 qualcosa meno. Su ebay.de spesso ci sono delle buone offerte.
cerca "Audi S4 original Türleisten"
leellah ti ringrazio per i codici :icon_pray:
e quelle della Exeo dovrebbero essere uguali? perchè ho sentito dire che forse sono leggermente diverse...
Credo siano come quelle S-line....
Allora ti rispondo io dato che ormai a forza di cercare info sono diventato piuttosto esperto!
Le s4 sono le più grosse...in genere si aggirano sulle 300€
Le s-line sono più sottili ma probabilmente più eleganti se l'auto non è esagerata..in audi costano 350€
Le exeo sono identiche alla s-line e costano esattamente la metà..(sono andato in seat con i codici audi e me le hanno sparate a meno di 200€)
Vanno bene sia per b6 che per b7...
Se ne parlava anche qua..
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21657-BANDELLE-(credo-si-chiamino-cos%EC)
Le exeo sono identiche alla s-line e costano esattamente la metà..(sono andato in seat con i codici audi e me le hanno sparate a meno di 200€)
Il gruppo VAG fa il furbetto...
Vuoi l'AUDI? PAGHI!!!
Politica deplorevole!!!
Il gruppo VAG fa il furbetto...
Vuoi l'AUDI? PAGHI!!!
Politica deplorevole!!!
Comunque non pensavo proprio mantenessero gli stessi identici codici!!!
Comunque non pensavo proprio mantenessero gli stessi identici codici!!!
E' la legge della produzione di serie: pezzo uguale = NO cambio codice.
Ricordo che all'epoca di Komatsu il costo di gestione di un nuovo codice (disegno, costificazione, inserimento, gestione, aggiornamento part list) ammontava a circa 300 euri (e sto parlando di una realtà molto meno strutturata di VAG).
E' la legge della produzione di serie: pezzo uguale = NO cambio codice.
Ricordo che all'epoca di Komatsu il costo di gestione di un nuovo codice (disegno, costificazione, inserimento, gestione, aggiornamento part list) ammontava a circa 300 euri (e sto parlando di una realtà molto meno strutturata di VAG).
Capisco....allora tutto quello che non è frontale e posteriore lo si puo andare a comprare in seat con lo stesso cod!:asd:
Tanti pezzi sono intercambiabili con Seat..
E sicuramente costano parecchio meno..... :wink:
Tanti pezzi sono intercambiabili con Seat..
E sicuramente costano parecchio meno..... :wink:
Ho già sentito di trapianti di RNS-E di origine Seat (quelli con risoluzione migliorata)...
Pare che Mastaro riesca a rimediare addirittura le mascherine Audi per il trapianto.
interessante,
io che ho il navi piccolo montando l'rnse devo eliminare il pomellino vicino al freno a mano?
interessante,
io che ho il navi piccolo montando l'rnse devo eliminare il pomellino vicino al freno a mano?
Non penso...
interessante,
assolutamente no.. anzi se metti quello a6 riesci a comandare il navi anche da li :wink:
e quello dell a6 ci sta nel doppio din nostro?
e quello dell a6 ci sta nel doppio din nostro?
No, Dario parlava del rotellone, penso.
quindi a quanto ho capito mi converrebbe andare in seat per ordinare quelle della exeo, e con 200euri dovrei uscirmene vero?
secondo voi le hanno disponibili o sarebbero sempre da ordinare?
quindi a quanto ho capito mi converrebbe andare in seat per ordinare quelle della exeo, e con 200euri dovrei uscirmene vero?
secondo voi le hanno disponibili o sarebbero sempre da ordinare?
Io sono andato in seat qua vicino a casa mia...ma è piccolo...se le sarebbero fatte mandare dal centro seat per modena e provincia quindi penso siano disponibili in un paio di giorni...dovrebbe essere così dappertutto penso...
Comunque io personalmente prendo quelle seat....appena ho 2 spiccioli....non posso dare opinioni visto che ogniuno è libero di fare quello che vuole ma penso sia la scelta migliore!
andrè secondo te questi prezzi in foto dovrebbero esseri cosi anche qui da noi in italia? sono reali?
http://img89.imageshack.us/img89/6661/post334251260555135.jpg (http://img89.imageshack.us/i/post334251260555135.jpg/)
Avevo già visto quella foto....no i prezzi non sono uguali...devi almeno aggiungere 10€ a pezzo...se va bene..
Ti dico io ero andato in seat a sentire quest estate e mi avevano detto che più o meno stavano sulle 60€ l'una quelle ant e 40€ l'una quelle post..
quindi dovremmo essere nell'ordine delle 200 euro..
Si,direi proprio di si....ovviamente sto parlando delle s-line visto che le s4 la seat per il momento non le monta.
quattro_va
16-03-2011, 15:02
E spendili sti' soldi, tienila bene quella macchina... :asd::asd::asd:
E spendili sti' soldi, tienila bene quella macchina... :asd::asd::asd:
se vai a vedere la mia discussione vedrai quale ho preso, le S4, dal modico costo di 428€
EPROM1982
16-03-2011, 16:01
se vai a vedere la mia discussione vedrai quale ho preso, le S4, dal modico costo di 428€
Includiamo anche te nella lista di chi ha i soldi :laugh::asd:
quattro_va
16-03-2011, 16:09
Si fa sempre più lunga questa lista :asd::asd::asd:
---------- Post added at 16.09.14 ---------- Previous post was at 16.08.04 ----------
E sti c@xxx!!! :ohmy::ohmy:
EPROM1982
16-03-2011, 16:11
:asd::asd::asd:
E sti c@xxx!!! :ohmy::ohmy:
:asd::asd::asd:
magari, quando posso metto da parte qualcosina per la mia unica passione :sisi:
W I RICCHI
<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3FGOTSyMBQk?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/3FGOTSyMBQk?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>
Ma secondo te... sta male?
EPROM1982
16-03-2011, 22:55
Fai benissimo :wink:
W I RICCHI
<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3FGOTSyMBQk?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/3FGOTSyMBQk?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>
Ma secondo te... sta male?
Secondo me abbastanza :smile:
Fai benissimo :wink:
Invece secondo me TANTO......
c'è una sezione del forum dove ho postato qualche video di questo deficiente, devo trovarla :sisi:
quattro_va
17-03-2011, 07:24
Bè lasciatelo dire, fai bene... :smile::smile:
Bè lasciatelo dire, fai bene... :smile::smile:
:sisi::sisi:
EPROM1982
17-03-2011, 14:25
:asd::asd:
c'è una sezione del forum dove ho postato qualche video di questo deficiente, devo trovarla :sisi:
Io l'avevo vista :sisi:
Naftone4
17-03-2011, 14:29
Direi, un deficente al TOP, lo porterei in cantiere con me un paio di giorni, tra rumeni albanesi e architetti che non sanno nulla, alla faccia della Ferrari..
Direi, un deficente al TOP, lo porterei in cantiere con me un paio di giorni, tra rumeni albanesi e architetti che non sanno nulla, alla faccia della Ferrari..
magari impara qualcosina anche lui :sisi:
quattro_va
17-03-2011, 17:32
Anche no!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Anche no!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
:asd::asd:
davide vidali
18-03-2011, 18:34
ha ha ha ha un co........... ma vai ad arcore va corri corri!!!
Naftone4
18-03-2011, 19:41
Scusate, ma queste listelle, in definitiva, a cosa servono realmente? Come una sorta di paraspruzzi orizzontali?
ha ha ha ha un co........... ma vai ad arcore va corri corri!!!
anche lui ad arcore? :asd::asd::asd:
---------- Post added at 20.11.03 ---------- Previous post was at 20.10.37 ----------
Scusate, ma queste listelle, in definitiva, a cosa servono realmente? Come una sorta di paraspruzzi orizzontali?
li monta la S4, credo sia un effetto scenico più che altro :sisi: