Visualizza Versione Completa : Km reali
Ciao a tutti ho necessità di capire quanti km ha realmente un'A4 del 2009 per capire se sono stati scalati oppure no è possibile? se si come?
Grazie a tutti
aquila-uno
07-02-2011, 10:36
se hai un cavo VAG o qualcuno che te lo possa prestare, è piuttosto semplice verificare
si ho un amico che ha un cavo vag come operare?
secondo me anche audi ha una sorta di banca dati perchè tutte le volte che ho chiamato il numero verde mi hanno sempre chiesto targa e km.Questo per dire che se l'auto fino ad un certo periodo è passata da un canale ufficiale a quel momento hanno preso giu i km
certo !!
io quando avevo i dubbi sulla mia è bastato andare in Audi che mi hanno fatto la cronostoria da quando è nata fino a quando è passata alle mie mani, è con molto stupore ho appurato che i km erano reali, io da come era presa pensavo ne avesse tipo 670 mila.
kanaglia
07-02-2011, 11:31
se i km sono scalati da chi sa il fatto suo non c'è modo di sapere il chilometraggio effettivo
certo ma mirco ha capito quello che volevo dire.Esempio:L'anno scorso avevo 120mila km e chiamai per avere info sul libretto degl sconti.Se avessi venduto l'auto e scalato i km ed il nuovo proprietario che va in audi o torna a chiamare per altre info si scopre il calderone
kanaglia
07-02-2011, 12:32
certo ma mirco ha capito quello che volevo dire.Esempio:L'anno scorso avevo 120mila km e chiamai per avere info sul libretto degl sconti.Se avessi venduto l'auto e scalato i km ed il nuovo proprietario che va in audi o torna a chiamare per altre info si scopre il calderone
si in audi rimane il chilometraggio salvato ogni volta che vai in officina, ma io non mi riferivo a te :biggrin: rispondevo al quesito del topic :wink:
ma scusate non viene registrato nella centralina? e poi non vorrei andare in audi ufficiale è lontana 100 km da dove sto io non comodo o danno info anche per telefono?
ma con il vag?
kanaglia
07-02-2011, 18:32
chi sa il fatto suo cancella dove deve cancellare, addirittura le vecchie bmw se non sbaglio memorizzavano il chilometraggio anche su una centralina di un faro, ma cancellavano anche quella
zioaceto
07-02-2011, 23:54
come hanno detto sopra, se chi scala i chilometri sa il fatto suo, non lascia nessuna traccia, nemmeno sulla centralina motore.