Accedi

Visualizza Versione Completa : aiuto urgente,centralin airbag e centralina leve e la stessa cosa?

r.francesco77
07-02-2011, 20:22
mi serve un aiuto urgente come sapete bene,ho un audi a4 e non monta la funzione computer di bordo cioe la leva tergi cristallo non ha i pulsanti del computer di bordo.
allora comprai un gruppo completo in rete,ma quando lo portato all'audi all'inziio mi dissero potevo montarlo anche perche questo gruppo era completo di centralina airbag,poi dissero che questo gruppo era di un audi a3 e no di un audi a4 quindi non potevo montarlo!
ma la cosa ora importante se potete aiutarmi che ho venduto questo pezzo anzi rivenduto su e.bay e l'acquirente mi dice che ci manca la centralin aairbag a questo pezzo.
questo era il gruppo completo che gli ho venduto con leve frecce,leve tergi cristallomgruppo completo airbag,e centraline e involuscro.
ma credevo che la centralina inferiore era anche la centralina ribag oltre ad essere la centralina leve cosa mi dite? e cosi o meno?
perche quest'utente mi ha aperto una contestazione e rivuole i soldi indietro!
poi mi ha anche detto che:(Inoltre quella centralina leve non č neanche di una A3 ma č di una touran o caddy, inizia per 1K etc mentre quella per la mia auto inizia per 8P quindi non andrebbe bene neanche la centralina leve!)
cioe controllando questi codici potete aiutarmi:
se e ffettivamente questi pezzi sono per un audi a3 o come dice quest'acquirente sono per
un altra auto! e s ela centralina sotto e solo centralian frecce o anche centralina airbag.
Leva tergi cristallo con pulsanti per il computer di bordo: 8P0 953 519 A
Leva frecce: 8P0 953 513 A
Centralina leve: 1K0 953 549 A (NON SO SE E ANCHE LA CENTRALINA AIRBAG?))
Centralian airbag: 1K0 959 653 A (QUI HO SBAGLIATO POICHE QUESTO SAREBBE IL GRUPPO AIRBAG NO LA CENTRALINA AIRBAG!)
rugppo involucro: 8P0 907 137 L
FATEMI SAPERE.

endy87
07-02-2011, 20:25
la sigla 1K fa riferimento a Golf del 2004 e Jetta del 2005, insomma gruppo VW.

potresti rimborsarlo e poi rivendere il tutto come pezzi di ricambio per golf...

per quanto riguarda le altre leve perņ, quelle il cui codice inizia per 8P quelle sono per A3

r.francesco77
07-02-2011, 21:21
ma sui vari siti quando inserisco i vari codici mi dici per audi a3 o golf!
e ma la centralian leve inferiore e anche la centralina airbag oppure no?

endy87
08-02-2011, 00:42
ma sui vari siti quando inserisco i vari codici mi dici per audi a3 o golf!
e ma la centralian leve inferiore e anche la centralina airbag oppure no?

credo stiamo parlando della centralina sterzo vero? se č cosi allora č quella dell'aorbag..

r.francesco77
08-02-2011, 15:03
si la centralina che sta sotto al gruppo cioe la centralina che comanda leve frecce eleve tergicristallo e anche la centralina airbag?