PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è possibile che non ci abbiano pensato?



ILMATTEO
08-02-2011, 08:43
Ciao a tutti.
Ho notato che i pulsanti delle plafoniere luci sia anteriore che posteriore della mia A8 del 2003 non sono illuminati!!! Possibile? Proprio lì dove servirebbe di più?
Qualcuno mi sa dire se:
si dovrebbe illuminare solo il led centrale (che miseria)?
si dovrebbero illuminare tutti i pulsanti?
dato che a me non si illumina nulla pensavo magari ad un fusibile nella migliore delle ipotesi... che dite?
e poi.... last but not least... cosa sono quei due "buchini" nella plafoniera posteriore?
scusate le domande forse scontate ma non ho trovato risposta cercando nel forum...
ecco le foto delle plafoniere:
http://www.flickr.com/photos/59086087@N02/?saved=1

CIAOOO

S3-Diego
08-02-2011, 23:36
Ti posso garantire che la plafoniera si accende, e aggiungo.. hai anche i led ambientali.. sono quei due buchini che illuminano con luce soffusa rossa l'interno abitacolo... controlla il perchè non funzionano! ;)

primaA3
08-02-2011, 23:50
Ci sono fusibili per l'illuminazione interna...
Prova a controllare innanzitutto quelli.
E poi, smonta la plafoniera posteriore, verifica che il cablaggio sia ben inserito... :wink:

Audia32
09-02-2011, 00:23
Certo che sono illuminati!

ILMATTEO
09-02-2011, 08:24
ah ecco mi sembrava strano... grazie mille a tutti.
Qualcuno ha già smontato plafoniere simili? mi sapete aiutare anche per l'ubicazione dei fusibili? non mi sembra che il manuale a riguardo si sprechi... comunque ci controllo e vi faccio sapere!
ciaoooo

ILMATTEO
14-02-2011, 18:24
INDOVINATE UN PO'....
sabato stavo cercando di risolvere un problemino alla serratura elettrica del baule.
Ho dovuto smontere la batteria. Poi l'ho ricollegata, ho cancellato tutti gli errori col vag e.... spettacolo! Le plafoniere brillano di luce propria, senza aver toccato nulla!
Mistero...
Cosa sarà stato mai? Mah... comunque tutto bene quel che si risove da sè!