PDA

Visualizza Versione Completa : GUASTO COLLETTORE DI ASPIRAZIONE E TACHIMETRO !!! A4 B8 ADVANCED 2008



marconitto
08-02-2011, 14:59
Raga la settimana scorsa sono rimasto in panne con la mia bambina nn volevo più avviarsi , quando l avviavo si sentiva che il motorino di avviamento girava ma nn riusciava ad avviarsi ho tentato invano x 1 ora poi ho dovuta farla trainare dal carroattrezzi arrivati in audi prima di far fare la diagnosi ho riprovato ad avviarla e stranamente è partita nn vi dico le bestemmie cmq, è stata controllata e dalla diagnosi sono usciti 2 errori uno legato al collettore di aspirazione guasto e l altro errore la centralina del quadro strumenti guasta x un totale di preventivo 1100 compresa manodopera . La macchina ha 79000 km e x di più nessuno dei due pezzi rientrano in garanzia, cmq ho ripreso la macchina dalla concessionaria senza riparazione xchè da quando è ripartita stà andando bene e il quadro strumenti è sempre andato bene anche a loro in audi si è sempre avviata . E' capitato anche a qualcun altro ? NN sò se farla vedere in qualche altra concessionarias che ne pensate ? Sono deluso dall AUDI nn è possibile che a questi km escano fuori già questi problemi . Grazie rispondete .

Nico-K
08-02-2011, 17:15
io non ti posso aiutare.. però mi sono soffermato leggendo il titolo poichè io ho un collettore di aspirazione originale audi nuovo ( acquisto inutile doppio) per a4 b7. Nel caso un'altra officina volesse sostituirtelo e se x caso i codici collimassero con quello della b7 fammi un fischio