PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI DEALER per installazione fari Xeno\led



ricmy
09-02-2011, 07:16
Buongiorno a tutti, sto cercando di informarmi per installare i fari a led su l'audi a4 8k.

Ho contattato navistore il quale mi ha risposto una frase che non mi è chiara.

mi ha detto che oltre a dover codificare le centraline tramite vag, è opportuno sbloccare alcuni componenti in un officina autorizzata AudI che abbia questo audi dealer, che a quanto ho capito si collega online...

mi sapete dare qualche informazione in piu? non ho trovato nunulla

ricmy
10-02-2011, 21:01
questo è quanto detto da navistore:

necessita poi di sblocco protezione componenti da farsi online presso un dealer audi e codifica della centrale elettrica.

qualcuno sa che significa?

Faratech Srl
10-02-2011, 23:34
Dealer Audi è un modo per dire concessionario Audi

Significa che installati i vari componenti sulla vettura ci si deve per forza di cose recare presso un concessioanrio o officina autorizzata audi e far si che con la loro strumentazione possano procedere alla codifica di quanto è stato installato per poter far funzionare correttamente il tutto ;-)

ricmy
11-02-2011, 06:25
non posso fare da me? con un vag?

mattyrunnermhr
17-02-2011, 21:03
non posso fare da me? con un vag?

No nn puoi....dopo aver montato un comnente nuovo nelle ultime audi,devi per forza andare in un concessionario per togliere la protezione componenti....ovvero una protezione che cè sui pezzi nuovi....viene messa per evitare i furti....se nn fai questa procedura la centralina nn funzionerà sempre correttamente

ricmy
17-02-2011, 21:42
questa procedura non si applica su centraline bluthoot? tv sensori parcheggio nuovi ?