Visualizza Versione Completa : spazzole tergi cristallo e spruzzo tergi cristallo informazioni e dubbi!
r.francesco77
09-02-2011, 15:34
come oramai sapere ho un audi a4 del 2002 presa da poche mesi usata e ci ho rimesso 1800 euro per sistemare i vari problemi!
ma in questi giorni mi sono accorto mentre la pulivo che i tergi critalli sono nastrati con nastro isolante cioe se gli tolgo il nastro isolante praticamente sono spezzati!
cioe proprio l'asta di entrambi i tergi cristalli e nastrata con nastro isolante.
quindi suppongo che quando dovro cambiare i tergi cristalli dovro cambiae proprio entrambe le aste!
mi dite quanto andrei a spednere e come dovro fare?
spero mi abbiate capito almeno un poco!
poi ho riempito anche la vaschetta de liquido dei tergi cristalli,ma quando cerco di spruzzare non esce nulla.
e infatti non riesco a trovare neanche i fori al lato anteriroe sempre dove dovrebe uscire quest'acqua per i tergi cristalli!
cioe davvero non ci sto capendo...
cambia tutte le aste complete di spazzole sostituendo il tutto con degli aerotwin ,ti posto dei buoni link ad ottimi prezzi:
queste le anteriori:
http://cgi.ebay.de/Audi-A4-8E-B6-S4-RS4-Aerotwin-Scheibenwischer-original-/250764525664?pt=Konsolen_Halter&hash=item3a62bb0060
questo il posteriore:
http://cgi.ebay.de/Audi-A4-8E-B6-B7-Aerotwin-Scheibenwischer-Heckwischer-/260690510019?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3cb25d80c3
se gli ugelli non sono stati usati per parecchio possono essersi ostruiti. si trovano attaccati al cofano.
Posso chiederti quanti km ha l'auto e cosa hai fatto per spendere 1800€? ciao
mario2000
09-02-2011, 16:52
Certo che la macchina l'hai presa ad occhi chiusi....
Non ti se neanche accorto che le astine erano nastrate?
... forse il prezzo di acquisto era concorrenziale!
se gli ugelli non sono stati usati per parecchio possono essersi ostruiti. si trovano attaccati al cofano.
Posso chiederti quanti km ha l'auto e cosa hai fatto per spendere 1800€? ciao
Dovresti leggerlo tutto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28908-Gravissimo-problema-ora-non-so-cosa-e-come-fare-A4-del-2002!aiutatemi!
Certo che la macchina l'hai presa ad occhi chiusi....
Non ti se neanche accorto che le astine erano nastrate?
Quoto! Mi sa tanto che a Francesco una visita all'oculista nn farebbe male.
r.francesco77
09-02-2011, 19:24
sul cofano non ce nessun spruzzo per l'acqua!
si lo comprata proprio ad occhi chiusi come uno stupido non lo comprata ma scambiata con una grande punto del 2006 1.3 diesel! con 165000km e sono stato stupido perche la grand epunto era tutta tagliandata l'audi invece no ma questo mi mando tutte le foto esembrava perrfetta l'audi e sono andato a fiducia sbagliando(ma tutto cio gia lo spiegato benissimo in precedenza)ora eccomi qui ma per ora dopo aver speso 1800 euro in audi va tutto ok per ora!!
l'audi ha 162000km chissa se sono originali pero!
ho speso 1800 euro tra l'abero a camme,degli imbuti delel punterie,olio,filtro e cinghia distribuzione completa pompa acqua etc. etc..
grazie per le spazzole si dovro cambairle proprio tutto come mi avete mandato il link!
ma ora devo risolvere sto fatto degli spruzzzi dell'acqua sul cofano non ce nessun spruzzetto dell'acqua e mi sembra proprio strano questo!
sul cofano non ce nessun spruzzo per l'acqua!
si lo comprata proprio ad occhi chiusi come uno stupido non lo comprata ma scambiata con una grande punto del 2006 1.3 diesel! con 165000km e sono stato stupido perche la grand epunto era tutta tagliandata l'audi invece no ma questo mi mando tutte le foto esembrava perrfetta l'audi e sono andato a fiducia sbagliando(ma tutto cio gia lo spiegato benissimo in precedenza)ora eccomi qui ma per ora dopo aver speso 1800 euro in audi va tutto ok per ora!!
l'audi ha 162000km chissa se sono originali pero!
ho speso 1800 euro tra l'abero a camme,degli imbuti delel punterie,olio,filtro e cinghia distribuzione completa pompa acqua etc. etc..
grazie per le spazzole si dovro cambairle proprio tutto come mi avete mandato il link!
ma ora devo risolvere sto fatto degli spruzzzi dell'acqua sul cofano non ce nessun spruzzetto dell'acqua e mi sembra proprio strano questo!
devi guardare in corrispondenza del punto dove partono le aste, nella parte sottostante del cofano, ci sono 2 ugelli per ogni asta..
r.francesco77
09-02-2011, 22:46
si scusatemi stasera ho trovato questi ugelli ma come devo stapparli visto che sono otturati?
Li stappi con uno spillo....
r.francesco77
09-02-2011, 23:05
ok domani lo faccio!!
poi devo trovare le spazzole complete!
come l'inserzione che mi avete mandato ma le vorrei trovare in qualceh negozio qui di autoricambi se no le devo ordinare dalla germania come inserzione che mi avete madnato spazzole complete anche dei braccetti!
altrimenti, se vuoi andare sul sicuro potresti rimuovere i due pezzi completi degli uggelli e metterli a bagno nel viakal, cosi sarebbe perfetto ;)
---------- Post added at 00.52.05 ---------- Previous post was at 00.40.05 ----------
ok domani lo faccio!!
poi devo trovare le spazzole complete!
come l'inserzione che mi avete mandato ma le vorrei trovare in qualceh negozio qui di autoricambi se no le devo ordinare dalla germania come inserzione che mi avete madnato spazzole complete anche dei braccetti!
non so se da qualche autoricambi potrai trovare prezzi inferiori, ne dubito ;)
---------- Post added at 01.12.23 ---------- Previous post was at 00.52.05 ----------
se ti possono interessare qui li vendono tutto il blocco degli ugelli nuovo: http://cgi.ebay.it/Audi-A4-8E-A6-4F-A8-4E-Wischwasserdusen-beheizt-/130477123043?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item1e610ae5e3