PDA

Visualizza Versione Completa : GRUPPI OTTICI POSTERIORI TT restyling

TT 211 quattro s-tronic
11-02-2011, 10:14
Ieri ho letto sul catalogo tt restyling che i gruppi ottici posteriori sono a tecnica led, non intendo il terzo stop, quello lo so già che è a led, ho riletto bene e dice proprio così... è vero qualcuno lo sa???? grazie! sarà un errore di stampa????

luca1981mo
11-02-2011, 15:45
no, non è vero, è un errore noto nelle specifiche stampate...

armran
14-02-2011, 08:28
Semplice errore di stampa!

---------- Post added at 08.28.40 ---------- Previous post was at 08.24.46 ----------

(anche se son certo che tra l'anno prox e max 2012, effettueranno un altro resty che includera i led anche dietro....chissa se non prima).......opinione personale, niente di fondato!

Davidenos
14-02-2011, 09:38
Secondo me non faranno alcun altro restyling e tra circa 2 max 3 anni uscira la tt nuova.

andre.fiume
14-02-2011, 10:10
Secondo me non faranno alcun altro restyling e tra circa 2 max 3 anni uscira la tt nuova.

Quoto !
Anche se non è un calcolo esatto si pensi che la prima TT ha avuto un ciclo di vita di 8 anni
( 98 -06 ) pertanto se si mantenessero le medesime tempistiche nel 2014 dovrebbe uscire un nuovo modello !

TT 211 quattro s-tronic
14-02-2011, 16:36
Peccato sarebbe stato bello, in fondo mancano solo dietro giusto??????? davanti ci sono, frecce idem, terzo stop!
Poi con gli xeno ai fendi... che figata!
armran, scusa ma tu li hai sull' S giusto'???? come ti trovi c' è differenza da quelli normali????

andre.fiume
14-02-2011, 21:01
Gli xenon ai fendi si possono montare after market?
e i led alle frecce?

armran
15-02-2011, 08:11
Peccato sarebbe stato bello, in fondo mancano solo dietro giusto??????? davanti ci sono, frecce idem, terzo stop!
armran, scusa ma tu li hai sull' S giusto'???? come ti trovi c' è differenza da quelli normali????