PDA

Visualizza Versione Completa : GRUPPI OTTICI POSTERIORI TT restyling

TT 211 quattro s-tronic
11-02-2011, 10:14
Ieri ho letto sul catalogo tt restyling che i gruppi ottici posteriori sono a tecnica led, non intendo il terzo stop, quello lo so già che è a led, ho riletto bene e dice proprio così... è vero qualcuno lo sa???? grazie! sarà un errore di stampa????

luca1981mo
11-02-2011, 15:45
no, non è vero, è un errore noto nelle specifiche stampate...

armran
14-02-2011, 08:28
Semplice errore di stampa!

---------- Post added at 08.28.40 ---------- Previous post was at 08.24.46 ----------

(anche se son certo che tra l'anno prox e max 2012, effettueranno un altro resty che includera i led anche dietro....chissa se non prima).......opinione personale, niente di fondato!

Davidenos
14-02-2011, 09:38
Secondo me non faranno alcun altro restyling e tra circa 2 max 3 anni uscira la tt nuova.

andre.fiume
14-02-2011, 10:10
Secondo me non faranno alcun altro restyling e tra circa 2 max 3 anni uscira la tt nuova.

Quoto !
Anche se non è un calcolo esatto si pensi che la prima TT ha avuto un ciclo di vita di 8 anni
( 98 -06 ) pertanto se si mantenessero le medesime tempistiche nel 2014 dovrebbe uscire un nuovo modello !

TT 211 quattro s-tronic
14-02-2011, 16:36
Peccato sarebbe stato bello, in fondo mancano solo dietro giusto??????? davanti ci sono, frecce idem, terzo stop!
Poi con gli xeno ai fendi... che figata!
armran, scusa ma tu li hai sull' S giusto'???? come ti trovi c' è differenza da quelli normali????

andre.fiume
14-02-2011, 21:01
Gli xenon ai fendi si possono montare after market?
e i led alle frecce?

armran
15-02-2011, 08:11
Peccato sarebbe stato bello, in fondo mancano solo dietro giusto??????? davanti ci sono, frecce idem, terzo stop!
armran, scusa ma tu li hai sull' S giusto'???? come ti trovi c' è differenza da quelli normali????

Io ho messo le D1S ai fari a 6000K e i fendi (DIGITAL PRO SLIM TOP LINE con adattamento al modello d'auto e aggiunta ulteriore di anti flackering) H11 6000K e sono una goduria, non ti dico poi in accoppiata ai led superiori e con il COMING/LEAVING HOME in cui accendono fendi e led;

Purtroppo nelle nostre my11 non c'è modo di mettere i led in targa, fanali post ecc, almeno fino ad ora non sono ancora riuscito nell'impresa per la targa, quando finalmente trovero il modo, inseriro led di alta qualita e luminescienza anche ai fanali e frecce posteriori, mapurtroppo fino ad ora niente;

Andre.Fiume, tu invece credo che puoi fare tutto senza problemi se la tua car è my08-09, ma gia dalle my09 la cosa si complica mentre my10-11 s'impossibilita!

andre.fiume
15-02-2011, 17:31
Io ho messo le D1S ai fari a 6000K e i fendi (DIGITAL PRO SLIM TOP LINE con adattamento al modello d'auto e aggiunta ulteriore di anti flackering) H11 6000K e sono una goduria, non ti dico poi in accoppiata ai led superiori e con il COMING/LEAVING HOME in cui accendono fendi e led;

Purtroppo nelle nostre my11 non c'è modo di mettere i led in targa, fanali post ecc, almeno fino ad ora non sono ancora riuscito nell'impresa per la targa, quando finalmente trovero il modo, inseriro led di alta qualita e luminescienza anche ai fanali e frecce posteriori, mapurtroppo fino ad ora niente;

Andre.Fiume, tu invece credo che puoi fare tutto senza problemi se la tua car è my08-09, ma gia dalle my09 la cosa si complica mentre my10-11 s'impossibilita!

La mia è del 04/2007 è possibile?

armran
18-02-2011, 23:32
La mia è del 04/2007 è possibile?

Non dovresti avere problemi

armran
17-09-2011, 09:48

Questa è ormai una discussione pressoche remota che ho ritrovato ma aggiorno dicendo che io alla mia my11 ho:

-Fari D1S 6000K
-Frecce anteriori con bulbi da 96 led
-Fendi xeno H11 6000K
-Fanali posteriori POSIZIONE/STOP led rossi con bulbi da 96 led
-Frecce posteriori 4 bulbi da 56led
-Targa a led da 5000K
-Retromarcia a led 5000k

Ovviamente interni con pacchetto led audi e bagagliaio con led 5000K

Il tutto senza errori!

andre.fiume
17-09-2011, 14:51
GRANDE ARMRAN !
Tutto a led !
una gran figata hai trovato tutto sulla baia ?

armran
17-09-2011, 15:59
No, ho fatto diverse guide tutte postate qui sul forum, ti garantisco che è venuta una car da panico, i led dietro l'hanno perfezionata al 100%, piace a chiunque, peccato che inutile postare foto in quanto non si nota completamente la differenza (come ho spiegato in tutti i video e guide postate) ma pensa che molti ragazzi con TT di questo e di altri forum, li hanno gia messi e altri invece non appena hanno visto la mia di persona in paragone alle TT con luci originali, ci sono rimasti scioccati....e anche io sinceramente!

---------- Post added at 15.39.17 ---------- Previous post was at 15.37.32 ----------

Rivolgiti ad Andrea di LEDMANIA e digli che vuoi cio che ha Giuseppe con TTs rossa, quello che ha preso il kit tutto completo con i bulbi esclusivi non a catalogo!

Ti dico subito che dovrai metterti in mano oltre 300€, diciamo circa 400 (non ricordo esattamente) per averle tutte, io le ho prese tutte in un ordine per cui mi han fatto bello sconto altrimenti andavo oltre le 400

---------- Post added at 15.59.06 ---------- Previous post was at 15.39.17 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?17577-installazione-luci-targa-a-led/page51

E qui sotto tutta la discussione condita di guide,video e tutto per i fanali a LED

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31405-Sostituzione-lampade-fanali-con-SUPER-LED!

andre.fiume
18-09-2011, 10:04
Bè chge dire... grazie 1000 mille per le dritte ! Sicuramente è una modifica che voglio fare e che farò. Il prezzo non mi sembra improponible per tutto quello che c'è da mettere quello che mi spaventa è il montaggio

armran
18-09-2011, 11:29
Fallo, fallo, non tene potrai mai pentire, ne vale proprio la pena!

Niente di difficoltoso, i fanali posteriori vanno via in modo talmente facile che non ci avrei messo la firma, telo spiegano sul manuale come fare (io cosi ho fatto, senza che nessuno melo spiegasse, immagina un po);

La tua è una my10 o precedenti? se precedente alle my 10, non dovresti aver troppe rogne con l'errore, altrimenti vedremo di risolvere insieme un po come ho fatto io (tutto spiegato nelle discussioni)

andre.fiume
19-09-2011, 23:29
La mia è una my 07 spero di non avere problemi.
Invece per gli interni tu hai preso tutto al momento dell'acquisto ? ed hai quindi il pack luci led quindi hai plafoniera vano piedi e manigli illuminate a led?

armran
19-09-2011, 23:55
Si esatto, ho il pacchetto led e include:
Plafoniera, vano piedi, plafo anti pozzanghera, plafo di cortesia sotto parasole, luci maniglie, pallini rossi che dalla plafo sparano in zona cambio e luci di avvistamento ad apertura porte(quest'ultimi non so se si hanno anche senza pacchetto led); poi io ho aggiunto quella al bagagliaio, targa, frecce anteriori e posteriori, posizione/stop e retromarcia

andre.fiume
21-09-2011, 22:11
il mio sogno sarebbe avere dei led che illuminino le maniglie esterne come hanno molte tedesche

armran
22-09-2011, 07:01
A me piacerebbe invece i led sotto specchietti ma non voglio smontare il pannello porte

andre.fiume
23-09-2011, 01:41
Tu che sei il mago del vag sei poi riuscito a far si che una volta chiusa l'auto gli specchietti si chiudano?
Perchè la ritengo una cosa utile che molte mercedes hanno già di base

armran
23-09-2011, 01:50
Ahahah no,no non sono mago per niente, vado a tentoni la dove possibile e se riesce qualcosa la posto subito, altrimenti ne so meno di un qualunque utente medio!
Cmq purtroppo no, forse non è proprio fattibile

andre.fiume
05-10-2011, 10:08
Volevo chiederti un' ultima cosa : tu hai sugli specchietti le luci di svolta a led si vede la differenza tra le tue e quelle come le mie pre restyling?

armran
05-10-2011, 10:20
Ma guarda, se devvo essere sincero fino in fondo, non sapevo che le preresty avessero agli specchietti delle frecce non led, sei sicuro non lo siano?

---------- Post added at 10.20.44 ---------- Previous post was at 10.19.34 ----------

L'effetto è sicuramente molto accattivante, ma che io sappia la TT è nata cosi!

andre.fiume
05-10-2011, 14:38
Sembrava essere una novità del restyling... mi informerò meglio

armran
05-10-2011, 16:31
No no, ma tu avendo la 3.2, quali hai?
Sicuramente anche tu hai frecce agli specchietti di tipo Led, ti assicuro che la TT è nata cosi!

andre.fiume
05-10-2011, 19:54
bo io francamente non ho mai guardato dentro lo specchietto pensavo fosse una lampadina e che illuminasse tutta la plastica poi chissà per quale motivo ero convinto che questa macchina prima del restyling avesse solo lampadine e nessun led

armran
05-10-2011, 22:05
In caso poi ti faccio un video della mia ma sembrano tanti anellini verticali di luce led

andre.fiume
06-10-2011, 01:24
ma no tranquillo arman ti ringrazio ma vado a informarmi settimana prossima in officina dato che ho prenotato il tagliando e faccio mettere i fari anteriori come i tuoi (li ho comprati 6 mesi fa da loro e non li ho mai fatti montare). Poi entro Natale vorrei sitemare anche i posteriori ed i fendi come i tuoi per portarla in montagna e vedere se si possono verificare problemi di qualche tipo in situazioni critiche.