PDA

Visualizza Versione Completa : Flash dai led diurni - Casi e soluzioni

pezzenteinglese
11-02-2011, 13:33
Ciao a tutti ora che siamo di nuovo on line pongo questa domanda:

A chi ogni tanto i led anteriori fanno un effetto tipo flash??? Con che frequenza?? Avete contattato il conce e cosa ha detto??

Vi chiedo questa cosa perchè a me è capitato alcune volte, ma non son riuscito a dare una causa effetto all'evento, ossia è accaduto ad auto ferma ed in movimento, a fari appena accesi e a fari accesi già da un po'......

Siccome ci sarà anche una molteplice interpretazione dei concessionari......vorrei vedere dove sta la verità.

Per ora il fenomeno non accade da piu' di una settimana....ma non so il perchè!!!

MarcoQ5
11-02-2011, 13:47
Allora, lunedi ho appuntamento con il conce per la sostituzione del differenziale anteriore e mi sistemeranno anche il faro. Poi vi dirò cosa faranno!

A me capita spesso. Ovviamento lo vedo solo di sera, quando i led sono a media intensità, quindi non so dire se lo fanno anche di giorno a massima intensità.
Diciamo che succede spesso, almeno 1-2 volte a viaggio casa-lavoro (45 minuti).

pezzenteinglese
17-02-2011, 13:08
Novità???

Io il conce l'ho solo sentito e mi ha detto di passare da lui qundo posso e senza fretta.......secondo lui non sono i led, bensì gli xeno, o meglio, i bixeno che ogni tanto (per qualche motivo ignoto finchè non vede...) fanno un piccolo lampegggio....

vedremo.....

leobabbo
17-02-2011, 14:15
su l'auto che avevo prima lo facevano gli Xeno quando erano esauriti...

MarcoQ5
17-02-2011, 15:04
Hanne attaccato al computer ma non gli dava niente...ora vedremo che ffare..... a me sembrano i LED per non saprei.....che palle sta macchina!!! Una nuova al giorno!!!

Crudelia
23-02-2011, 23:54
io la sett. prossima ho l'appuntamento ma mi hanno già detto che potrebbe essere la lampada che si sta fulminando (e io spero che sia solo questo anche se il mio cinquotto ha solo 24 giorni!!!) ma è tutto da vedere... a voi cosa hanno detto???

gabbrios4r
24-02-2011, 07:34
io non l'ho mai riscontrato questo difetto...ho notato invece che il faro sx sembra avere più intensità di quello dx

zaky
24-02-2011, 07:58
Nulla di anomalo x quanto riguarda le luci...ormai sono abituato bene col mio micio che quando salgo su altri mezzi sembra facciano troppa poca luce :biggrin:

gabbrios4r
26-02-2011, 08:16
a me capita il contrario...quando scendo dalla q5 e salgo sulla panda...:ohmy:

zaky
26-02-2011, 14:25
a me capita il contrario...quando scendo dalla q5 e salgo sulla panda...:ohmy:

HAHAHA

escape.g
08-04-2015, 20:11
Ciao a tutti, con un po' di anni di ritardo arrivo anch'io con lo stesso vostro problema...
per caso qualcuno ha capito cosa può essere questo effetto flash che si vede ogni tanto?
Grazie

Bizzio
09-04-2015, 09:26
A me stesso problema e hanno cambiato la centralina nel faro che gestisce i led
" cosi mi hanno detto"
Lavoro in garanzia a costo zero

bibbo8
10-04-2015, 18:49
Anch'io stesso problema, sono i led che flashano ,non c'entra niente lo xeno. Comunque lo fa talmente poche volte (ovviamnete anche io l'ho notato di sera),che non ho mai fatto niente.

escape.g
11-04-2015, 08:10
In effetti non è una cosa particolarmente fastidiosa...
Grazie mille per le risposte!