PDA

Visualizza Versione Completa : Cicalino Cinture di sicurezza.

Giuseppe70
11-02-2011, 13:39
Ma per levare il cicalino delle cinture avete un modo? Io ancora non ci sono riuscito. :-)

:biggrin:

pipo1971
11-02-2011, 13:41
si puo' fare tramite VAG

pezzenteinglese
11-02-2011, 14:10
vag come daa info sull'apposito 3d

Giuseppe70
11-02-2011, 14:19
Si ma mi potete postare la prassi precisa? Noi abbiamo provato ma non si riesce a levare :-(((

josipas
11-02-2011, 15:56
Si ma mi potete postare la prassi precisa? Noi abbiamo provato ma non si riesce a levare :-(((

C'è ancora qualcuno che non usa le cinture?

Usate le cinture, gente, usatele. E richiedetelo anche agli altri occupanti! Altro che cicalino. Non dovreste sentirlo mai! (senza la disattivazione).

ciuchino
11-02-2011, 16:13

Usate le cinture, gente, usatele. E richiedetelo anche agli altri occupanti! Altro che cicalino. Non dovreste sentirlo mai! (senza la disattivazione).

E specialmente i seggiolini x i bimbi, quando vedo dei bambini che vagano liberi in auto mi viene voglia di farli diventare orfani.

Podgora
11-02-2011, 16:31
.....vogliamo parlale delle mamme sedute nel sediledel passeggiero anteriore con i bimbi sulle ginocchia.......roba da togliere la madrepodestà !!!!

ciuchino
11-02-2011, 16:40
Scusandomi x l'o.t. aggiungo solo questo perchè purtroppo ho vissuto la disgrazia di un conoscente:
CONTROLLATE CHE LE PORTE POSTERIORI ABBIANO LA SICURA BIMBI INSERITA, e RICONTROLLATELE QUANDO RIPRENDETE L'AUTO DAL MECCANICO.

29palms
11-02-2011, 16:41

Io in città per quei brevi tragitti che faccio non le uso, ho una macchina col cicalino...incastro la cintura e me la tengo sotto il culo.
Quando salgo invece con altri in macchina, tendo a metterla sempre: scarsa fiducia?!
Lo so che è sbagliato ma non ce la faccio proprio, in città è una rottura di palle abominevole.
In autostrada sempre invece.

ciuchino
11-02-2011, 16:58
Gli incidenti + frequenti e gravi si verificano in città, date uno sguardo alle statistiche.

29palms
11-02-2011, 17:05
Gli incidenti + frequenti e gravi si verificano in città, date uno sguardo alle statistiche.
Vero :dry:

pezzenteinglese
14-02-2011, 14:40
io le metto sempre, però quando appoggio lo zaino o qualcosa di un po' pesante sul sedile del passeggero...divento isterico!!!!!!!

steste13
14-02-2011, 15:06
Prova questo,io perlomeno ho fatto così......

http://ricambi-auto.shop.ebay.it/Auto-ricambi-e-accessori-/135232/i.html?_nkw=cinture+di+sicurezza&_catref=1&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m282

matt81
14-02-2011, 15:21
se lo levi perchè almeno puoi poggiare qualcosa sul sedile senza che ti suoni, è un conto!anche se in caso di incidente ogni oggetto non ancorato e vagante diventa un macigno!
se invece lo fai per non mettere la cintura guardati qualche video sui crash test a 50km/h su youtube e vedrai che ti passa la voglia!!!anzi ti viene quella di metterla!anche nelle manovre nel box! ;-))

Giuseppe70
14-02-2011, 18:42
Ragazzi ho fatto una semplice domanda.....poi ognuno è grande abbastanza per capire cosa è giusto fare o meno.
Tornando alla cintura vi ricordo che non stiamo tutti in città ma anche in paesi piccoli dove la cintura può anche non mettersi a causa delle elevate velocità 20 km/h :-(
Per cui c'è un modo per disattivarle col VAG? Noi ancora non ci siamo riusciti, qualcuno ha la formula "magica"?
Grazie a tutti.
:-)

gabbrios4r
15-02-2011, 07:13
Prova questo,io perlomeno ho fatto così......

http://ricambi-auto.shop.ebay.it/Auto-ricambi-e-accessori-/135232/i.html?_nkw=cinture+di+sicurezza&_catref=1&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m282

è la soluzione meno invasiva e più efficace, io la odotto da molto tempo, anche se uso quasi sempre la cintura, ma nelle piccole manovre o corti spostamenti uso solo il gancio della cintura trafugato dalle cinture di sicurazza posteriori della vecchia fiat uno di mio padre

josipas
15-02-2011, 07:23
.....poi ognuno è grande abbastanza per capire

Bahhhh!

micchei
16-02-2011, 18:35
Quando entro in macchina con la birra in una mano e il telefono sull'altra, appoggio il cell sulla spalla per il solo tempo di girare la chiave e poi parto... proprio non ce la faccio ad allacciare la cintura... il cicalino mi disturba la telefonata!!!

josipas
16-02-2011, 20:34
Quando entro in macchina con la birra in una mano e il telefono sull'altra, appoggio il cell sulla spalla per il solo tempo di girare la chiave e poi parto... proprio non ce la faccio ad allacciare la cintura... il cicalino mi disturba la telefonata!!!

Usa il bluetooth: così potrai portare il telefono in tasca e una pizza nell'altra mano...

pilotalibero
16-02-2011, 22:55
Passa dal demolitore auto e prendi due allacci terminali cinture, le puoi usare inserite per eludere il cigolino... Non dimenticarle di allacciare le cinture su strade a traffico intenso e a velocita' sostenuta... Conosco persone che usano questo sistema ...ma personalmente non lo condivido!

Ragazzi ho fatto una semplice domanda.....poi ognuno è grande abbastanza per capire cosa è giusto fare o meno.
Tornando alla cintura vi ricordo che non stiamo tutti in città ma anche in paesi piccoli dove la cintura può anche non mettersi a causa delle elevate velocità 20 km/h :-(
Per cui c'è un modo per disattivarle col VAG? Noi ancora non ci siamo riusciti, qualcuno ha la formula "magica"?
Grazie a tutti.